Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma é solo distribuita dà Netflix, oppure é una serie originale? La scelta dei 2 episodi é un pò strana.Ahhhhh e' uscito il teaser di Snowpiercer....ah che meraviglia ah che hype...speriamo bene![]()
Ma é solo distribuita dà Netflix, oppure é una serie originale? La scelta dei 2 episodi é un pò strana.
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Ma é solo distribuita dà Netflix, oppure é una serie originale? La scelta dei 2 episodi é un pò strana.
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Rumors parlano del 27 giugno giorno dell' apocalisse nella serieDark 3 dovrebbe essere a luglio per quello che ricordo
ho in calendario un trittico thriller/horror:vorrei un consiglio da voi che seguite le serie da anni per guardare qualcosa di veramente interessante,molte che ho iniziato ho smesso di seguire dopo 1-2 episodi
When They See Us....Capolavoro Assoluto, manco Chernobyl e The Night Of, che pur trovo eccellenti mi hanno estasiato per cosi tanta perfezione
When They See Us....Capolavoro Assoluto, manco Chernobyl e The Night Of, che pur trovo eccellenti mi hanno estasiato per cosi tanta perfezione