Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ahhhhh e' uscito il teaser di Snowpiercer....ah che meraviglia ah che hype...speriamo bene :D
Ma é solo distribuita dà Netflix, oppure é una serie originale? La scelta dei 2 episodi é un pò strana.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Ok. Questo spiega tutto.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

ho appena finito la serie Zoo....che tristezza, è finita senza dare risposte definitive, era assolutamente necessaria la stagione 4....chissà come sarebbe andata a finire per gli eroi!!
:crybaby2: :crybaby2:

Qualcuno ha notizie sulla data di uscita di Dark 3 e Gotham 5?
Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

vorrei un consiglio da voi che seguite le serie da anni per guardare qualcosa di veramente interessante,molte che ho iniziato ho smesso di seguire dopo 1-2 episodi
ho in calendario un trittico thriller/horror:
The Haunting (stag 1 su netflix, manca la 2 al momento)
American Horror Story
What/If

stasera inizio con la 1a :D

When They See Us....Capolavoro Assoluto, manco Chernobyl e The Night Of, che pur trovo eccellenti mi hanno estasiato per cosi tanta perfezione

When They See Us....Capolavoro Assoluto, manco Chernobyl e The Night Of, che pur trovo eccellenti mi hanno estasiato per cosi tanta perfezione

Concordo quante lacrime ho versato
Per me un capolavoro
Consiglio anche lo speciale con ophra con ospiti la creatrice e i veri protagonisti della storia e il cast sempre presente su netflix

Una delle serie dell’anno passato secondo me! Come quasi tutte le serie che non vanno sulle major (tranne alcuni esempi come Stranger Things) non ha avuto un apprezzamento mediatico a livello globale!

Lo speciale Netflix interattivo di Unbreakable Kimmy è stato rimandato per tutelare la salute dei doppiatori (è uscito solo nei paesi anglofoni in VO). Intanto domani esce la quarta stagione di SKAM

io sto guardando El Chapo adesso,però per capirlo meglio consiglio di vedere prima Narcos Mexico

Indietro
Alto Basso