Netflix Netflix: Le Serie Tv

si ma io ho chiesto una cosa su braking bad e non mi hai risposto. Su netflix le altre 2 stagioni dove le vedo?

Breaking Bad - non voglio SPOILERARE. ti consiglio: guardala è basta, non te ne pentirai.
Homeland - essendo una serie prodotta da FOX, in Italia potrai guardare tutte le 8 stagioni solo su NOWTV Entertainment.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate 2 domande:
Ho letto su Wikipedia come faccio sempre prima di vedere una serie, la trama di Breaking Bad per vedere appunto se mi piacerebbe vederla.
Ho letto del chimico che sceglie di fare la droga e ho paura di aver letto la trama di tutta cosi la prima stagione è vero o solo dei primi episodi?
Seconda cosa, ma Homeland ci sono tutte le stagioni?
Grazie!

ragazzi scusate ma per breaking bad il chimico che si mette a fare la droga arriva subito o la trama che ho letto su wikipedia mi ha spoilerato tutta la prima stagione almeno?

ragazzi scusate ma per breaking bad il chimico che si mette a fare la droga arriva subito o la trama che ho letto su wikipedia mi ha spoilerato tutta la prima stagione almeno?
onestamente non comprendo questa voglia di sapere in anticipo la trama di un film/serie tv. dov'è il piacere di sapere tutto in anticipo?
mio umile consiglio: guardala e basta! è fatta bene, è una serie tv come mai vista prima. ti piacerà di sicuro.

onestamente non comprendo questa voglia di sapere in anticipo la trama di un film/serie tv. dov'è il piacere di sapere tutto in anticipo?
mio umile consiglio: guardala e basta! è fatta bene, è una serie tv come mai vista prima. ti piacerà di sicuro.

volevo sapere l'argomento per abbonarmi a netflix e ho cliccato su wikipedia
io vorrei abbonarmi a netflix per vedere le serie in 4k, ho skyQ però l'abbonamento costa ho letto 14 euro, mi sembra un pò tantino visto che solo le più nuove sono in 4k e per esempio nemmeno the last dance con mjordan lo è e neanche narcos neanche homeland che mi interessano

volevo sapere l'argomento per abbonarmi a netflix e ho cliccato su wikipedia
io vorrei abbonarmi a netflix per vedere le serie in 4k, ho skyQ però l'abbonamento costa ho letto 14 euro, mi sembra un pò tantino visto che solo le più nuove sono in 4k e per esempio nemmeno the last dance con mjordan lo è e neanche narcos neanche homeland che mi interessano
Se riduci le visioni in contemporanea spendi di meno anche perché il 4k attualmente non stato del tutto ripristinato

a me serve solo su un televisore, al massimo 2 e mai in contemporanea. In una stanza ho il decoder skyq con un FUTURO tv 4k hdr ,in un''altra stanza ho la firestick con un tv hd

Ultima modifica:
Se qua ti dessimo una risposta esauriente faremmo spoiler. Quindi ti consiglio di scoprire questa serie da solo.

sto seguendo "Cursed" certo non è molto fedele alla saga di Re Artù ma si può vedere come serie e poi c'è Loki di Vikings !

sto seguendo "Cursed" certo non è molto fedele alla saga di Re Artù ma si può vedere come serie e poi c'è Loki di Vikings !

parlare di fedeltà rispetto a re artù è abbastanza difficile, visto che di lui hanno scritto in molti in centinaia di anni, questa serie è tratta da un romanzo illustrato creato dagli stessi autori della serie, quindi ovviamente a parte i nomi “famosi” del filone c’è ben poco, assolutamente fantastico loki, sono stato felice di rivederlo in altre vesti

Cursed non mi capacito di come possa piacere..... recitazione pessima, girata in maniera dilettantistica (soffermatevi a guardare le scene di massa.... mamma mia manco Young Hercules) e con poco mordente. Imho noioso e dimenticabile.

Cursed non mi capacito di come possa piacere..... recitazione pessima, girata in maniera dilettantistica (soffermatevi a guardare le scene di massa.... mamma mia manco Young Hercules) e con poco mordente. Imho noioso e dimenticabile.
In effetti, all'inizio sembrava anche avere qualche buona idea ma poi è diventata sempre meno interessante fino a lasciarmi del tutto indifferente. Tanti personaggi ma più buttati la che altro.
Peccato, Merlino ad esempio lo trovavo interessante come personaggio

Indietro
Alto Basso