Netflix Netflix: Le Serie Tv

Effettivamente si.

Ho letto anche il libro che si conclude con la 1 serie.
In ogni caso a me sono piaciute anche le stagioni 2 e 3.
La 4 invece penso che non sia piaciuta a nessuno.
Solo l'attore che interpreta Clay voleva fare una stagione 5

Io con la 2 stagione ho pianto e ho detto tutto...secondo me a differenza di quello che dicono è una delle serie tv più belle ( io ti parlo avendo 20 anni ed è centrata con quello che sono io e per questo mi prende molto sia il rapporto tra Clay e Hannah sia con Justin ) io quindi consiglio di vedersela tutta fino alla fine

Comunque è ricominciato Snowpiercer per chi può interessare, un episodio a settimana il martedì mattina. Secondo me la seconda stagione sarà più interessante.

E' arrivata la quarta ed ultima stagione di The Good Place nel catalogo.
Mentre.. è stata creata la pagina per aggiungere The Big Bang Theory https://www.netflix.com/title/70143830 , dopo Primevideo dovrebbe arrivare anche su Netflix (prima della mezzanotte la pagina non era disponibile),resta da capire quando verrà aggiunta adesso.

Comunque è ricominciato Snowpiercer per chi può interessare, un episodio a settimana il martedì mattina. Secondo me la seconda stagione sarà più interessante.

assolutamente è iniziato benissimo, mi è piaciuta la prima stagione e con questo “cattivo”, la seconda mi piacerà ancora di più

Netflix ha ufficializzato l'uscita della seconda parte della prima stagione della serie TV Lupin: i cinque nuovi episodi arriveranno la prossima estate.
(Sorrisi e Canzoni)

Questa serie ho letto che ha critica molto positiva,vale la serie?:eusa_think:

a me é piaciuta e l'ho guardata, ma sono 5 puntate ed é andata in peggiorando clamorosamente dalla seconda. l'ultima é al limite del guardabile, la guardi solo perché vuoi sapere come va. alla terza puntata ha preso la rincorsa e per me ha saltato lo squalo alla quarta puntata.

Serie carina da guardare rilassati sul divano.
Sono d'accordo che le ultime due puntate sono state troppo frettolose ( hanno fatto uno zip di tutto...) e non mi sono piaciute. Però vista la leggerezza della serie non mi ha dato fastidio piu di tanto.
Voto 6 ( senza infamia e senza lode)

6 nomination ai Golden Globe per la quarta stagione di The Crown, è la serie più nominata.
3 nomination per Ratched

Indietro
Alto Basso