Netflix Netflix: Le Serie Tv

per forza, bisogna fare una selezione se no è impossibile, mica siamo siciliana o ercolino:laughing7:
Io uno a settimana, figuriamoci :D
ma come fate a guardarvi così tanti episodi in un solo giorno? non vi viene il mal di testa?

io guardo un solo episodio al giorno per comprendere meglio la puntata

fate le corse a chi arriva primo? :laughing7:
Neanche a me piacciono le maratone, dovrei aspettare troppo per la stagione successiva. Di solito di ogni serie guardo un episodio a settimana, a meno che non si tratti di un cartone (tipo Lupin, Lamù e Hurricane Polymar in questo periodo) oppure di una serie su un servizio streaming a cui sono abbonato solo per alcuni mesi (tipo MGM e Starzplay).

Neanche a me piacciono le maratone, dovrei aspettare troppo per la stagione successiva. Di solito di ogni serie guardo un episodio a settimana, a meno che non si tratti di un cartone (tipo Lupin, Lamù e Hurricane Polymar in questo periodo) oppure di una serie su un servizio streaming a cui sono abbonato solo per alcuni mesi (tipo MGM e Starzplay).

noto che però te ne segui diverse (tante :D) in contemporanea, io invece preferisco finire la serie X e poi inizio la Y
anche se preferisco di molto i film rispetto alle serie, ho il pessimo vizio di avere troppa fretta di finirla una volta iniziata :D

noto che però te ne segui diverse (tante :D) in contemporanea, io invece preferisco finire la serie X e poi inizio la Y
anche se preferisco di molto i film rispetto alle serie, ho il pessimo vizio di avere troppa fretta di finirla una volta iniziata :D
Beh, in alcuni servizi come Now e Infinity gli episodi delle serie a uscita settimanale rimanevano 4 settimane, quindi capitava che dovessi per forza seguire più serie contemporaneamente. Poi è diventata un'abitudine. Ma vedo che qui sono in buona compagnia.

Per chi piace la fantascienza ricordo che domani esce la serie Dion,con la seconda stagione.La prima mi era piaciuto,spero rimanga buona anche nella seconda.:)

Nessuno qui segue Ozark? Serie meravigliosa.

Io , molto bella , mi sono sparato le prime tre stagioni nell’ ultimo mese adesso sono indeciso se cominciare subito la quarta stagione o aspettare la pubblicazione della seconda metà, a proposito si sa quando usciranno gli ultimi sette episodi ? Comunque per me una delle migliori serie uscite negli ultimi anni.

Alla fine finita Lost in Space, non perfetta ma nel complesso non ha mai annoiato ed è una buona serie per famiglie che è anche sempre stata anche il tema portante nella trama

Alla fine finita Lost in Space, non perfetta ma nel complesso non ha mai annoiato ed è una buona serie per famiglie che è anche sempre stata anche il tema portante nella trama

Dispiace, bella serie, inoltre penso sia stata la serie con la qualità di immagine più alta di Netflix

Io , molto bella , mi sono sparato le prime tre stagioni nell’ ultimo mese adesso sono indeciso se cominciare subito la quarta stagione o aspettare la pubblicazione della seconda metà, a proposito si sa quando usciranno gli ultimi sette episodi ? Comunque per me una delle migliori serie uscite negli ultimi anni.

Gli episodi sono stati girati tutti insieme quindi non bisognerà attendere molto è stata una scelta quella di pubblicare solo i primi 7..
Penso per l'estate

Dispiace, bella serie, inoltre penso sia stata la serie con la qualità di immagine più alta di Netflix
A me non dispiace perché la storia è arrivata alla naturale conclusione, senza incartarsi per allungare solamente il brodo.
Forse solo le ultime puntate un po' veloci ma va' bene così, c'è più azione.

Indietro
Alto Basso