siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Messa in lista![]()
Sapessi io

Dalla trama è molto interessante

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messa in lista![]()
Messa in lista,oggi su altre piattaforme sono arrivate altre serie che seguivo come The Wilds,e finali di stagioni.![]()
Anche The Wilds sembra interessante
Quella ancora non l'ho messa in lista. Non sapevo di cosa si trattasse... ma leggendo la trama ... quasi quasi![]()
Scusate ma The Wilds e su Prime,citata per dire che vedo quella prima,scusate la confusione e l'ot.Anche The Wilds sembra interessante
Su Amazon
Su Amazon
Serve un Diario più grande dove segnare tutto![]()
Si lo so..![]()
Bene . Tra un pó guardo il primo episodio di Benvenuti ad Eden, vediamo com'è
Ci vuole davvero un diario mi sa![]()
Io per tracciare le serie tv che seguo uso l’app TV Time![]()
Bene,grazie per il suggerimento.Finita di vedere Benvenuti a Eden
Ragazzi mi ha tenuta incollata , solo i primi episodi sono lenti, ma poi decolla.
Finale al cardiopalma . Pronta gia per una seconda stagione.
Serie interessante![]()
Finita di vedere Benvenuti a Eden
Ragazzi mi ha tenuta incollata , solo i primi episodi sono lenti, ma poi decolla.
Serie interessante![]()
Serie interessante![]()
Mi incuriosiva ma non l'avevo messa in lista. E siccome come ben sai mi fido di te, la vedrò. Grazie.Qualcuno sta vedendo oppure ha visto le 7 vite di Lea? Ho visto due episodi. Stra promossa![]()
Pure io la uso da anni. È perfetta per tenere d'occhio le serie che seguo e sapere a quale episodio sono arrivato. Se vi interessa, ho lo stesso nickname di qua.Io per tracciare le serie tv che seguo uso l’app TV Time![]()
Pure io la uso da anni. È perfetta per tenere d'occhio le serie che seguo e sapere a quale episodio sono arrivato. Se vi interessa, ho lo stesso nickname di qua.
Serie interessante![]()
Finita anche io la prima stagione
Devo dire moltomolto bene, il finale lascia con il fiato sospeso e con tantissima curisiotàSperiamo che arrivi presto la seconda stagione
![]()
Hai visto che finale???![]()
Mi ha presa questa serie
Già sono proprio curioso di capire quel tasto OPEN cosa ha fatto![]()