Netflix Netflix: Le Serie Tv

A voi risulta che, nonostante sia Dolby Vision e Dolby Atmos, 1899 non vada oltre i 10 Mbps? Ho provato anche a riavviare la puntata, cambiare puntata ma nulla, non lo sfiora neanche.
Mentre la serie Mercoledì addirittura oltre 18 Mbps

E' mica distribuita in qualche parte del mondo settimanalmente?Mi sorge il dubbio.:eusa_think:P.s.alla fine del secondo episodio non c'è il riassunto spoileroso come alla fine del primo.

Non sarà che nel piano con pubblicità è incluso solo il primo episodio quindi fanno vedere cosa succede nella stagione per invogliare all'upgrade? :eusa_doh:

No,solo nel primo episodio c'è il mega riassunto.:)

Appunto, parlavo del nuovo piano da 5,49 con pubblicità. Quello in cui non sono presenti tutti i contenuti pare.

Uno magari ci trova il primo episodio di Mercoledì e alla fine vede l'anticipazione e pensa “wow che bella, ora passo al piano base da 7,99”. :D

Appunto, parlavo del nuovo piano da 5,49 con pubblicità. Quello in cui non sono presenti tutti i contenuti pare.

Uno magari ci trova il primo episodio di Mercoledì e alla fine vede l'anticipazione e pensa “wow che bella, ora passo al piano base da 7,99”. :D

i contenuti non presenti nella versione con spot pubblicitari non sono una cosa voluta, ma dovuta alla necessaria rinegoziazione dei contratti dato che qualcosa è stato venduto per essere senza spot.
quindi dubito fortemente che una serie di punta netflix sia per qualche puntata disponibile e poi no. senza dimenticare che il piano da 5,49 con spot è stato introdotto perchè deve essere più remunerativo degli altri.

Risparmio abbonandomi solo ai mesi che hanno quello che mi interessa.Dicembre/Gennaio li salto e forse riparto a febbraio per You.Piuttosto i 5,99 o i 7,99 euro li spendo in altre piattaforme vedi Apple tv.;)La pubblicità proprio non si digerisce in un servizio a pagamento nel 2022.:)

Ultima modifica:
Visti i primi due episodi.

Divertente :D

Mi mancano due episodi e la finisco

Bella serie , peró vedere tutte le 8 puntate con il muso di mercoledì e le sue battute e da spararsi in faccia !

Certo che Gomez è propio brutto !

Un Gomez più brutto non lo potevano trovare, quello che guardavo io da bambina aveva un certo fascino,questo no.

Mi mancano due episodi e la finisco

Bella serie , peró vedere tutte le 8 puntate con il muso di mercoledì e le sue battute e da spararsi in faccia !

Certo che Gomez è propio brutto !

Un Gomez più brutto non lo potevano trovare, quello che guardavo io da bambina aveva un certo fascino,questo no.
Il fascino del personaggio di mercoledi' è proprio il suo muso sempre e comunque.;)

Ciao! Mi sento di consigliare Tutto chiede salvezza, serie italiana di assoluto livello.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso