Netflix Netflix: Le Serie Tv

apprendo ora che è una serie tedesca il cui genere non mi affascina ma può ricordare les revenantes francese. visto come hanno deturpato quella prima stagione facendone una seconda...direi che potrebbe essere stato meglio così

Mercoledì, la serie tv su Netflix avrà una seconda stagione

https://www.tvserial.it/mercoledi-seconda-stagione-netflix-video/

ottimo, anche se abbastanza scontato, infatti è arrivata la conferma abbastanza presto, per Sandman mi hanno fatto penare di più

sulla questione 1899, per me non ha neanche un finale così aperto, anzi secondo me rischiavano anche di peggiorarla prendendo quella piega, in fondo ci sono stati cliffhanger ben peggiori, questo è stato abbastanza preparato lungo tutta la stagione

Va be comunque VIKINGS è incredibile, in poche parole è un serie EPICA.

Pensavo fosse una serie come tante altre, fracassona, inutile, spacca spacca e basta.

In pratica prende come Sons of Anarchy oltre ad essere fatta benissimo e stra curata e molto adulta.

La seconda stagione, è qualcosa di UNICO.
Da vedere assolutamente

Vikings molto belle le prime stagioni, poi scade con le successive

Ho letto parecchio a riguardo, non si capisce cosa si successo:

in pratica le prime 3 stagioni sono EPICHE e da 10 episodi ciascuna.

Le successive 3 stagioni PESSIME e da 20 (20!!!) episodi ciascuna.

Morale le prime 3 vanno viste, anche solo per il fatto che spiegano benissimo com'era la vita dei veri vichinghi scandinavi... che popolo unico!!

Ciao ragazzi, due domande su Avvocato di difesa (bellissima!) e New Amsterdam 4: della prima, quanto ci vorrà secondo voi per la seconda stagione; della seconda, via da Infinity mentre la stavo recuperando (), quando potrebbe arrivare su Netflix?

Ciao ragazzi, due domande su Avvocato di difesa (bellissima!) e New Amsterdam 4: della prima, quanto ci vorrà secondo voi per la seconda stagione; della seconda, via da Infinity mentre la stavo recuperando (), quando potrebbe arrivare su Netflix?

la seconda stagione di the Lincon Lawyer é prevista per il 2023 e si basa sul libro il quinto testimone del 2011, la produzione é iniziata a novembre e dovrebbe concludersi, salvo ritardi a marzo 2023, quindi é logico aspettare la release dopo la conclusione delle riprese. quando solo netflix al momento lo sa, o forse nemmeno loro visto che stanno tuttora girando. poi c'é la post produzione, che di solito su Netflix prende circa 6 mesi, io direi autunno 2023 o fine 2023 per essere pessimisti.

su New Amsterdam, ci sono disponibili le prime due serie, manca la terza, figuriamoci quando arriva la 4. qui si parla di secondi se non terzi diritti, anni?

Ho letto parecchio a riguardo, non si capisce cosa si successo:

in pratica le prime 3 stagioni sono EPICHE e da 10 episodi ciascuna.

Le successive 3 stagioni PESSIME e da 20 (20!!!) episodi ciascuna.

Morale le prime 3 vanno viste, anche solo per il fatto che spiegano benissimo com'era la vita dei veri vichinghi scandinavi... che popolo unico!!

Oddio… non confonderei la storia con la fiction… tra la marea di serie TV di qualità, dal mio punto di vista, Vikings è tempo sprecato e direi, fossi Paolo Villaggio, che è una c.gata pazzesca.

Oddio… non confonderei la storia con la fiction… tra la marea di serie TV di qualità, dal mio punto di vista, Vikings è tempo sprecato e direi, fossi Paolo Villaggio, che è una c.gata pazzesca.

Ma l'hai vista e cosa hai visto (quante stagioni), per dire che è una c***ta addirittura pazzesca?

Perchè le prime 3 stagioni hanno dentro tutto quanto di meglio ci possa essere, a parte attori famosi (forse per quello che non ha fatto scalpore).

E giusto per capire, quali sono le serie di qualità attuali che consiglieresti?

In effetti, se non ricordo male io non riuscii nemmeno a finire la prima puntata.
Sarà che la cultura scandinava non esercita nessun fascino per me, mi diede l’idea di una serie sul genere “tamarro andante” :D

mi diede l’idea di una serie sul genere “tamarro andante” :D

Esatto, è la stessa idea che pensavo. L'ho lasciata in lista per mesi, convintissimo fosse la solita sboronata.
Tra l'altro il mio interesse ai vichinghi è zero. Interesse alle battaglie, zero.

Poi un conoscente ha insistito e per fortuna l'ho ascoltato dopo aver letto recensioni fidate online: una delle serie più adulte, complete, credibili e affascinanti di questi periodi. Curatissima e dettagliatissima.

Certo che giudicarla dopo aver visto 15 minuti, và bè inutile discutere....

Certo che giudicarla dopo aver visto 15 minuti, và bè inutile discutere....

Rileggiti il mio intervento. Ho detto l’idea che ha dato a me, non ho espresso giudizi. Anche perché come ho detto non l’ho seguita per nulla.

Comunque stai anche più sereno che non vale la pena prendersela tanto per delle serie tv ;)

Rileggiti il mio intervento. Ho detto l’idea che ha dato a me, non ho espresso giudizi. Anche perché come ho detto non l’ho seguita per nulla.

Comunque stai anche più sereno che non vale la pena prendersela tanto per delle serie tv ;)

ancora peggio, un giudizio é un giudizio, un idea può tranquillamente essere campata in aria. e un idea su una serie di più stagioni basata su 15 minuti, mi pare rientri in questa casistica.

ancora peggio, un giudizio é un giudizio, un idea può tranquillamente essere campata in aria. e un idea su una serie di più stagioni basata su 15 minuti, mi pare rientri in questa casistica.

quindi secondo te i pareri negativi non potrebbero provenire da nessuno, se non da chi si è dovuto sorbire una stagione o una serie intera? se ho visto un pilot che mi ha fatto rabbrividire spingendomi a non proseguire la visione non posso dirlo perché non ho visto tutti gli episodi a seguire? nel momento in cui DottorG ha pure chiarito il suo pensiero, continuare a insistere come stai facendo non ha senso. w la libertà d'opinione.

p.s. io di vikings ho visto tutta la prima stagione e non la reputo di certo uno schifo, ma neanche tutto sto capolavoro. amen.

Indietro
Alto Basso