Bellissimo The Stranger, ora ho iniziato Safe (c'è Dexter)Io le ho viste tutte!
Anche Safe (Netflix) e The Five (Serially) non sono niente male!

Promette bene anche questa serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissimo The Stranger, ora ho iniziato Safe (c'è Dexter)Io le ho viste tutte!
Anche Safe (Netflix) e The Five (Serially) non sono niente male!
Ma cosa stai facendo la Maratona Ercolino?Bellissimo The Stranger, ora ho iniziato Safe (c'è Dexter)
Ma cosa stai facendo la Maratona Ercolino?
E non hanno manco speso mezza parola per accennare alle cause dell'incidente.Non ce la faccio a guardare il sesto e ultimo episodio di Senna, troppi ricordi.![]()
Forse la serie ha come obiettivo la celebrazione del pilota, piuttosto che andare ad approfondire l'incidente. Con l'incidente si chiude vita, carriera, sogni, tutto, non serve andare oltre.E non hanno manco speso mezza parola per accennare alle cause dell'incidente.
Sembra che vada dritto così, senza motivo.![]()
Esatto. Non è un documentario su quel tragico incidente.Forse la serie ha come obiettivo la celebrazione del pilota, piuttosto che andare ad approfondire l'incidente. Con l'incidente si chiude vita, carriera, sogni, tutto, non serve andare oltre.
Esatto. Non è un documentario su quel tragico incidente.
Intanto Netflix mi ricorda tramite email e notifica l'arrivo della cacatona Ilary.
A me è bastata la mitica parodia al Gialappashow.Ma perché fanno certe cose non lo so. Preferisco a questo punto guardarmi taylor Swift piuttosto che ilary blasi![]()
Prima di tutto perché sono obbligati a comprare "prodotti locali" e se va bene per una cosa buona che arriva altre nove sono cacateMa perché fanno certe cose non lo so. Preferisco a questo punto guardarmi taylor Swift piuttosto che ilary blasi![]()
Ed anche Safe è andataBellissimo The Stranger, ora ho iniziato Safe (c'è Dexter)
L'hai vista la mini serie "Dietro i suoi occhi"?Guardala se ti è sfuggita perchè merita.
perchè la gente la guarda. non dimentichiamoci che skytg24 acquistò l'esclusiva del matrimonio!!!!! trasmesso in loop su alcune finestre e seguito con l'elicottero. mi pare che la serie di ilary abbia avuto il suo riscontro dato che ne parlano tutti, male ma ne parlano. inoltre costerà 5 € rispetto a uno strangerthings, ma fa ore di visualizzazione.Prima di tutto perché sono obbligati a comprare "prodotti locali" e se va bene per una cosa buona che arriva altre nove sono cacate
Esce il 27 giugno la seconda parte.Appena finito di guardare Squid game 2, che delusione questo finale, speriamo di non dovere aspettare altri 3 anni per vedere la conclusione, non credo di fare spoiler dicendo che la stagione 2 non ha un finale.