Anche se non ho netflix, di person of interest posso solo parlarne bene.
Ottima serie tv dal mio punto di vista.
Ottima serie tv dal mio punto di vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricordo che ci sia stata in passato (anni fa) ma attualmente non è presente nel catalogoScusate la domanda, ma non sono abbonato da un po'.
La serie "izombie" è arrivata su Netflix?
Grazie
Semifinale da brividi
Guardata su Netflix nel 2019, ormai credo l'abbiano tolta da anni. Dato che è di Warner, ti consiglio di tenere d'occhio il lancio di HBO Max a gennaio, anche perché adesso non c'è su nessuna piattaformaScusate la domanda, ma non sono abbonato da un po'.
Grazie
Devo recuperare gli ultimi due episodi e mezzoSemifinale da brividi![]()

Scusate la domanda, ma non sono abbonato da un po'.
Grazie
Mi ricordo che ci sia stata in passato (anni fa) ma attualmente non è presente nel catalogo
Guardata su Netflix nel 2019, ormai credo l'abbiano tolta da anni. Dato che è di Warner, ti consiglio di tenere d'occhio il lancio di HBO Max a gennaio, anche perché adesso non c'è su nessuna piattaforma
Visti gli ultimi 3 episodi, spettacoloSemifinale da brividi![]()

In arrivo il 19 Febbraio 2026The Night Agent seconda stagione ancora più bella della prima ed ho visto solo 2 episodi. Non è che capiti spesso questa cosa [emoji2]
Leggo che prossimamente arriverà anche una terza stagione![]()

Arrivata la data di uscita? Molto bene! Non manca moltoIn arrivo il 19 Febbraio 2026![]()
Si 19 FebbraioArrivata la data di uscita? Molto bene! Non manca molto![]()
Manca l'ultimo episodio che esce il 1°Finito di vedere "Stranger things"mi è uscita l'anteprima trailer delle serie coreana "Cashero"non sembra male.![]()
Ovviamente parlavo di questa ultima uscita(gruppo di episodi usciti il 26 dicembre),non dell'ultimo episodio della serie.Manca l'ultimo episodio che esce il 1°![]()
Scusa??Io invece di aspettare il 2026, aspetto Vecna![]()
Sarà un finale da super brividi
Will...
Non la serie che dici tuScusa??
Guarda che la serie "Cashero" è gia stata pubblicata per intero.E come detto mi è uscito il trailer sul finale dell'ultimo episodio dell'uscita del 26 dicembre di Stranger things.L'ultimo epsidio di Stranger things esce nel 2026 il 1 gennaio.Non la serie che dici tu