Netflix Netflix - Le Serie Tv

Però ragazzi, i pareri sono sempre sui finali, mai un parere generico e questo a mio parere è spoiling perchè io ad esempio se leggo qualcuno commentare un finale piaciuto o no spesso mi fa passare la voglia di guardare un film o una serie anche quando magari è complessivamente ok. Il finale ognuno se lo immagina come lo vorrebbe e da lì rimane soddisfatto o deluso ma ci saranno pur altre cose interessanti in una serie altrimenti non si sarebbe arrivati a guardarne il finale, o no?

Però ragazzi, i pareri sono sempre sui finali, mai un parere generico e questo a mio parere è spoiling perchè io ad esempio se leggo qualcuno commentare un finale piaciuto o no spesso mi fa passare la voglia di guardare un film o una serie anche quando magari è complessivamente ok.
Io sono super severo sugli spoiler ma dire se un finale è piaciuto o no, non è mai spoiler. Al limite lo potrebbe essere se tu sapessi cosa qualcuno si aspetta da quel finale, ma non mi sembra che sia questo il caso. Tra l'altro di cosa mai si parlerà nella discussione "Netflix - Serie TV" il giorno dell'uscita del finale di Stranger Things?
Il finale ognuno se lo immagina come lo vorrebbe e da lì rimane soddisfatto o deluso
In generale invece sono molto d'accordo su questo. FInché la storia non è finita tutti possono avere il loro finale ideale, e i finali ideali di persone diverse chiaramente potranno differire anche molto tra loro. Gli showrunner però possono fare solo un finale e quindi questo finirà sempre per deludere una parte del pubblico. Credo siano pochi i finali di serie tv davvero soddisfacenti per la maggior parte dei fan.

Quello che intendo io è che quasi sempre si legge solo come è il finale di un prodotto quando magari ce ne sarebbero altre di cose da evidenziare, com'è la storia-trama, la bontà e credibilità del cast, le sceneggiature... poi io ho detto la mia e tu la tua e non necessariamente i pareri devono coincidere.

Stagione 7 di The Good Doctor :eusa_dance:
Questa serie, oltre al primo passaggio Rai odioso per come l’ha trattata, è stata sbattuta un po’ qua, un po’ la. Ho guardato 4 stagioni su prime, 2 su Netflix, ultima su Sky arrivata mesi fa, senza capire per quale motivo improvvisamente Sky aveva il secondo passaggio in esclusiva

😡

Insomma

Il finale non mi è piaciuto. Mi aspattavo un finale diverso
Mi sarei aspettato un finale più "lungo" ma puo' andare bene anche se l'ultima mezz'ora mi è sembrato un bel riempitivo per far dire"episodio da 2 ore"senza che ne fosse bisogno.Quando ci sono troppe aspettative non si è mai sodisfatti.

Mi sarei aspettato un finale più "lungo" ma puo' andare bene anche se l'ultima mezz'ora mi è sembrato un bel riempitivo per far dire"episodio da 2 ore"senza che ne fosse bisogno.Quando ci sono troppe aspettative non si è mai sodisfatti.
Ho messo la pausa sul “nero” prima del finale, non è mezz’ora ma ben 40 minuti. 40 minuti! 😅
Cioè la durata media di un episodio che si ha sulle tv americane, è stato il finale 😁

Indietro
Alto Basso