Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

ragazzi non ci vuole tanto a capirlo, Sky vende la stesso account di Netflix, solo eventualmente scontato, tutte le funzionalità di Netflix sugli altri dispositivi rimangono, sullo Sky Q che ha delle limitazioni alcune cose non andranno.

Ci vuole tanto a capire che i forum servono per fare domande? Se devi rispondere in modo sprezzante evita di farlo. Ok?

A me sta venendo il dubbio che accedendo a SkyQ con un account pagato a Netflix (nuovo od esistente) automaticamente i pagamenti passino a Sky... Quindi non si possa utilizzare lo SkyQ solo come "mezzo ospitante"
Se lo paghi tramite netflix è normale che I pagamenti non li gestisce Sky.
Si potrà guardare netflix tramite l'app sullo Sky Q entrando con l'account che paghi a netflix.

Spero solo che i contenuti Netflix vengano mischiati accanto a quelli Sky solo per i clienti con pacchetto Intrattenimento Plus attivo. Per tutti gli altri a cui non interessa tale pacchetto sarebbe davvero fastidioso trovare in mezzo ai contenuti Sky pure quelli di Netflix, quindi sarebbe più corretto e ordinato fare questa distinzione. Tuttavia, credo proprio che invece mischieranno tutto per invogliare l'abbonato ad attivare il pacchetto.

Ci vuole tanto a capire che i forum servono per fare domande? Se devi rispondere in modo sprezzante evita di farlo. Ok?

I forum sono fatti per discutere, e non ripete le stesse domande ogni volta, mille volte, e nel tuo caso ti ho fatto presente che fai domande dove la risposta era due commenti prima della domanda. In qualsiasi caso, pace fratelli! ;-)

Quindi, secondo te, potrei continuare ad utilizzare uno "slot" che un mio "amico" mi regala a 5€ inserendo i dati sullo Sky Q?... E se sono fortunato vedrei anche sul minib(tipo dazn)

I forum sono fatti per fare domande ma se vengono fatte sempre le stesse ogni 3 messaggi e non si va a leggere la pagina dedicata che viene uppata ogni 3 messaggi passa la voglia di aiutare

Spero solo che i contenuti Netflix vengano mischiati accanto a quelli Sky solo per i clienti con pacchetto Intrattenimento Plus attivo. Per tutti gli altri a cui non interessa tale pacchetto sarebbe davvero fastidioso trovare in mezzo ai contenuti Sky pure quelli di Netflix, quindi sarebbe più corretto e ordinato fare questa distinzione. Tuttavia, credo proprio che invece mischieranno tutto per invogliare l'abbonato ad attivare il pacchetto.

Invece da quel che si é capito, anche guardando i mercati esteri, dovrebbe proprio essere che l’integrazione ci sarà solo se attivi Intrattenimenot Plus. tanto lo scopriremo presto

Ottimo, se sarà così Sky avrà fatto una scelta intelligente e rispettosa degli abbonati a cui Netflix non interessa. Io ad esempio non lo voglio nemmeno regalato, quindi mi causerebbe fastidio vedere i suoi contenuti nelle schermate del mio decoder :)

Ottimo, se sarà così Sky avrà fatto una scelta intelligente e rispettosa degli abbonati a cui Netflix non interessa. Io ad esempio non lo voglio nemmeno regalato, quindi mi causerebbe fastidio vedere i suoi contenuti nelle schermate del mio decoder :)

Alla faccia... nemmeno regalato? :lol:
Ammettilo, :D sei un hater di Netflix :D, lo dai troppo a vedere :laughing7: :badgrin:

P.S: si scherza :)

io sono scettico già ora mi inseriscono eventi sky calcio che non ho e primafila in mezzo ai film di skycinema. potrebbero nasconderli...bisogna vedere la volontà. sarebbe facile del tipo che se non fai login non compaiono (come ora quando stacchi internet e sparisce tutto l'ondemand...ma chissà)

ps mi piace il fatto che non sia ancora uscito e c'è già chi vuol far la cresta sui soldi anticipati dagli amici:lol:

Alla faccia... nemmeno regalato? :lol:
Ammettilo, :D sei un hater di Netflix :D, lo dai troppo a vedere :laughing7: :badgrin:

P.S: si scherza :)

Considera che tempo fa mi mandavano ripetutamente delle email con un mese gratuito in regalo e a quel punto ho bloccato i loro messaggi per non riceverne più...

Comunque, oltre al fatto che non ho mai trovato niente di interessante nel loro catalogo (l'ho provato all'epoca del lancio e poi dopo qualche anno) e che ritengo la loro fama completamente immeritata in quanto non suffragata da contenuti veramente degni di nota, ho sempre ammesso di provare una profonda antipatia per questa azienda, lo dico con onestà e senza livore. Trovo da sempre il loro modo di porsi molto arrogante e soprattutto distruttivo, non costruttivo. Saranno solo mie impressioni, mi sbaglierò e sono certo che ad altri sembreranno considerazioni sbagliate, ma è questo il mio parere. Tutto qui :)

ragazzi una domandina ma aderendo a intrattenimento plus passando il proprio abbonamento netflix su sky potrò disdire netflix in qualunque momento
esempio per 3 mesi non mi interessa posso disdire e poi rientrare oppure ci sono dei vincoli ???

I forum sono fatti per fare domande ma se vengono fatte sempre le stesse ogni 3 messaggi e non si va a leggere la pagina dedicata che viene uppata ogni 3 messaggi passa la voglia di aiutare

Se leggi bene la mia domanda non è stato risposto. Ok, viene data la possibilità di usare l'app sul TV. Ma dove è scritto che sicuramente con l'offerta Sky potrai continuare a vedere sull'App tv anche in Dolby? Non è scritto da nessuna parte. Probabilmente lo sarà, ma dove è stato scritto su questo forum? Quindi, invece di rispondere in questo modo, rileggi le domande fatte. Ok?

ragazzi una domandina ma aderendo a intrattenimento plus passando il proprio abbonamento netflix su sky potrò disdire netflix in qualunque momento
esempio per 3 mesi non mi interessa posso disdire e poi rientrare oppure ci sono dei vincoli ???
Sembra sia possibile farlo. Così almeno è scritto.

Considera che tempo fa mi mandavano ripetutamente delle email con un mese gratuito in regalo e a quel punto ho bloccato i loro messaggi per non riceverne più...

Comunque, oltre al fatto che non ho mai trovato niente di interessante nel loro catalogo (l'ho provato all'epoca del lancio e poi dopo circa un anno) e che ritengo la loro fama completamente immeritata in quanto non suffragata da contenuti veramente degni di nota, ho sempre ammesso di provare una profonda antipatia per questa azienda, lo dico con onestà e senza livore. Trovo da sempre il loro modo di porsi molto arrogante e soprattutto distruttivo, non costruttivo come quasi tutte le altre aziende. Saranno solo mie impressioni, mi sbaglierò e sono certo che ad altri sembreranno considerazioni sbagliate, ma è questo il mio parere. Tutto qui :)

continue mail di offerte netflix...dubito fossero di netflix, comunque è strano non trovare NIENTE a me incuriosiscono più che le serietv(per il problema che le giornate hanno 24 ore e non le voglio passare solo a guardare serietv per quanto belle...tanto poi inizio a mischiarle tutte:D) alcuni "eventi" e "documentari" che sono uno scalino superiore all'edutainment tradizionale. comunque anche io non penso di aderire non tanto per il prezzo che per molti è anche buono(gratis era impossibile e mi sembra anche giusto) anche xkè tra sconti, prove e condivisioni avrei potuto anche farlo. ma la penso come te, xkè insieme a prodotti degni di nota ce ne sono altri che credo mi porterebbero via solo tempo, non possono esserci solo cose imperdibili e per il momento...meglio se scandaglio le novità di sky e permium mese per mese sennò vado in saturazione :D

esempi...devo ancora vedere il trono di spade e big little lies

Se leggi bene la mia domanda non è stato risposto. Ok, viene data la possibilità di usare l'app sul TV. Ma dove è scritto che sicuramente con l'offerta Sky potrai continuare a vedere sull'App tv anche in Dolby? Non è scritto da nessuna parte. Probabilmente lo sarà, ma dove è stato scritto su questo forum? Quindi, invece di rispondere in questo modo, rileggi le domande fatte. Ok?

ma lo guardi dove ti pare Netflix,cambia solo il pagamento che passa tramite Sky.....non mi sembra così complicato

La risposta é implicita in quanto Sky ti ha già risposto se hai letto le FAQ che ti vende un regolare account Netflix, da 2 o 4 condivisioni a seconda di cosa scegli, di conseguenza essendo un regolare account Netflix hai TUTTE le caratteristiche, e a seconda di cosa TU utilizzi per vederlo avrai le limitazioni che ogni dispositivo ha.

La risposta é implicita in quanto Sky ti ha già risposto se hai letto le FAQ che ti vende un regolare account Netflix, da 2 o 4 condivisioni a seconda di cosa scegli, di conseguenza essendo un regolare account Netflix hai TUTTE le caratteristiche, e a seconda di cosa TU utilizzi per vederlo avrai le limitazioni che ogni dispositivo ha.

giusto...

Indietro
Alto Basso