Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma quindi per me che ho SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum non conviene in quanto dovrei sottoscrivere anche il pacchetto SKY Famiglia. Dove starebbe la convenienza per avere NETFLIX?

non deve giovare a tutta la platea degli abbonati sky, ma come sempre alcune categorie. nel tuo caso se vuoi netflix...ti iscrivi dal sito di netflix e se vuoi lo guardi dal decoder skyq.

ho letto/scorso velocemente le 50 pagine della discussione, e si parla quasi esclusivamente di aspetti economici.

Nel mio specifico, sky full e netflix 4k aderendo avrei un beneficio di circa 70 euro anno, non trascurabile.

in generale non soffermandomi sugli aspetti economici (che mi paiono premianti solo per chi si trova nella mia situazione) quali sono gli altri vantaggi ?
a parte quello di passare rapidamente da una trasmissione all'altra ?

personalmente sarei più interessato a questi aspetti, visto che bene o male netflix 9,99 costava e 9,99 costerà e chi lo vuole se lo piglia sky o non sky ?

ecco che già cambiano le informazioni, ma è normale non avendo ancora rifinito il tutto, togliere intrattenimento plus sarà a tutti gli effetti un cambio pacchetto sky con tutte le sue limitazioni (form sul sito...e imho dopo una fase iniziale richiederanno i costi di gestione e ovviamente rimane anche il fatto che lo tolgono il mese dopo, anche xkè l'hai già pagato in bolletta)
Invece non dovrebbe eserre così, se si decide di togliere intrattenimento plus il pack famiglia rimarrà attivo e non ci saranno costi di chiusura.
Si sleghera' soltanto netflix da Sky che rimarrà attivo al prezzo standard di netflix.

sì, esatto, non è affatto male...se fila tutto liscio.
è un sistema più "macchinoso" e meno immediato del classico tasto disdici o riattiva di netflix (oltre che abituarsi all'addebito posticipato in fattura) e il fatto di disdire "tramite apposito modulo" non mi entusiasma, se poi c'è la possiblità di rientrare direttamente da decoder, ma tentar non nuoce...oddio anche se con sky è sempre pericoloso :icon_cool:

confermi inoltre che rimane il pack famiglia dopo la disdetta?

secondo me quando, come dicono verso natale lo fanno anche ai nuovi abbonati (nuovo listino ecc ecc) ci sarà solo intrattenimento e intrattenimento plus. con skyfamiglia incorporato in skytv...con un solo prezzo e non si potrà + scomporre se ci va bene arrotondano per eccesso :D

secondo me quando, come dicono verso natale lo fanno anche ai nuovi abbonati (nuovo listino ecc ecc) ci sarà solo intrattenimento e intrattenimento plus. con skyfamiglia incorporato in skytv...con un solo prezzo e non si potrà + scomporre se ci va bene arrotondano per eccesso :D
Questo lo sospetto pure io.
Però in quel caso chi ha il famiglia lo continua a pagare?
Secondo me non sarebbe giusto.
In quel caso coverrebbe togliere prima intrattenimento plus, poi il famiglia compresi i costi in fattura e poi rifare intrattenimento plus.

ovviamente portando l'abbonamento in sky e' comunque possibile continuare a condividerlo con altre persone.. no??

credo si debba capire solo con quale user/password

si...e ovviamente sempre con le solite...da username e password mica possono sapere se alla tv c'è tua madre o l'amico del cugino della sorella della signora del piano superiore.

su un servizio che costa 12€ che scontistica vorresti? del 100%. ricordiamo che i soldi vanno cmq a netflix che non ha intenzione di regalare niente stava bene anche fino all'8/10

Infatti mi sono permesso di discutere le tariffe di Netflix, che reputo alte. Come ho già detto lo sconto di 2 euro di SKY ci può stare, nessuno pretende la gratuità del servizio.

Non ho NETFLIX

io ho capito che tu speravi di spendere poco, meglio niente...ma come ti hanno spiegato nel tuo caso dovresti chiedere il pacchetto intrattenimento plus che si compone di skytv(che giò hai) skyfamiglia(che potrai vedere...se non ti interessa è solo un altro canale inutile di sky...ma che devi pagare coma tanti altri)e netflix.e pagare il dovuto...fatti i conti della serva è COME SE ti regalassero il valore di skyfamiglia. certo se tu invece vuoi risparmiare ANCHE i soldi di skyfamiglia non puoi farlo. quindi per te sono 16€ al mese...che sono gli stessi soldi che spenderesti per avere il netflix che ottieni con sky(con 4k e 4 visioni) solo che se ti abboni a intrattenimento plus vedi anche i canali skyfamiglia, se ti abboni tramite netflix non vedrai i canali skyfamiglia

io ho capito che tu speravi di spendere poco, meglio niente...ma come ti hanno spiegato nel tuo caso dovresti chiedere il pacchetto intrattenimento plus che si compone di skytv(che giò hai) skyfamiglia(che potrai vedere...se non ti interessa è solo un altro canale inutile di sky...ma che devi pagare coma tanti altri)e netflix.e pagare il dovuto...fatti i conti della serva è COME SE ti regalassero il valore di skyfamiglia. certo se tu invece vuoi risparmiare ANCHE i soldi di skyfamiglia non puoi farlo. quindi per te sono 16€ al mese...che sono gli stessi soldi che spenderesti per avere il netflix che ottieni con sky(con 4k e 4 visioni) solo che se ti abboni a intrattenimento plus vedi anche i canali skyfamiglia, se ti abboni tramite netflix non vedrai i canali skyfamiglia

Ma il pcchetto Intrattenimento plus non comprende solo Famiglia e NETFLIX? O comprende anche SKY TV?

Infatti mi sono permesso di discutere le tariffe di Netflix, che reputo alte. Come ho già detto lo sconto di 2 euro di SKY ci può stare, nessuno pretende la gratuità del servizio.

ci sono fin troppi modi per risparmiare su netflix(e condividendo i 16€ in 4...ecco che per niente stranamente si arriva alla cifra più bassa persino dei concorrenti)...mi sembra come la cantilena di whatsapp a pagamento 3,36€ per 5 anni...e chi li rivolle indietro quando tornò gratuito...poi se in cambio di questo hanno iniziato a vendere gli affaracci nostri chissene...risparmiavo 0,002€ al giorno

o mio dio...sacrilegio...3 click per cambiare profilo?, ma sky le rimborsa le batterie usate per questa macchinosa procedura:badgrin:, trovo + comodo questo metodo piuttosto che sceglierlo ad ogni partenza. metti caso hai 5 profili, scegli una puntata e il profilo...poi stop voglio guardare altro scegli evento e profilo...ecc ecc insomma un antizapping
Però se alcuni sono profili bambini, allora è un problema.
Spero mi diano la possibilità di abilitare il parental control in modo che i miei figli non possano accedere ai contenuti Netflix del mio profilo.

Ma il pcchetto Intrattenimento plus non comprende solo Famiglia e NETFLIX? O comprende anche SKY TV?

skytv...devi averlo cmq...cambierà solo eventualmente il nome...skytv+skyfamiglia+netflix ha il costo di skytv+skyfamiglia+netlfixscontato per gentile concessione...

ps ricordiamo che tutti gli sconti in fattura offerti da sky vanno restituiti se fate la DISDETTA TOTALE...quindi figurerà IMHO nelle fatture di chi ha scelto l'integrazione

intrattenimento plus -->21,60+15,39...casualmente il risultato è? 36,99....
sconto su intrattenimento plus(in base alle casistiche), massimo -->5,40...che non a caso è il costo di skyfamiglia
altri pacchetti sottoscritti
altri sconti
totale

quando togli l'integrazione...ci sarà
intrattenimento (se e quando unificano i pacchetti non permettendo più di rispamriare togliendo famiglia)21,60+5,40= 27
altri pacchetti
sconti
totale

Però se alcuni sono profili bambini, allora è un problema.
Spero mi diano la possibilità di abilitare il parental control in modo che i miei figli non possano accedere ai contenuti Netflix del mio profilo.

già ora se non fai le cose per bene...i bambini di 4 anni cambiano profilo in un istante

skytv...devi averlo cmq...cambierà solo eventualmente il nome...skytv+skyfamiglia+netflix ha il costo di skytv+skyfamiglia+netlfixscontato per gentile concessione...

ps ricordiamo che tutti gli sconti in fattura offerti da sky vanno restituiti se fate la DISDETTA TOTALE...quindi figurerà IMHO nelle fatture di chi ha scelto l'integrazione

intrattenimento plus -->21,60+15,39...casualmente il risultato è? 36,99....
sconto su intrattenimento plus(in base alle casistiche), massimo -->5,40...che non a caso è il costo di skyfamiglia
altri pacchetti sottoscritti
altri sconti
totale

quando togli l'integrazione...ci sarà
intrattenimento (se e quando unificano i pacchetti non permettendo più di rispamriare togliendo famiglia)21,60+5,40= 27
altri pacchetti
sconti
totale

Scusa fammi capire, se io sottoscrivo intrattenimento plus andrei a risparmiare rispetto ad avere SKY tv 21,60 + Famiglia 5,40

Sky ha già implementato da adesso la possibilità di bloccare l'accesso all'app di Netflix tramite parental control. Trovate la voce per disabilitare Netflix nell'apposito menu "Parental control".

Gli sconti in fattura devono essere restituiti se si fa la disdetta totale dell'abbonamento solo se le promo sono vincolanti, intrattenimento plus (con netflix integrato)non lo è dato che non fa nemmeno slittare la data di scadenza del contratto di Sky,,quindi se si toglie intrattenimento plus a scadenza naturale del contratto non si pagano gli sconti fruiti per netflix(come per sky/dazn),nel caso di disdetta di intrattenimento plus non a scadenza del contratto di Sky non si pagano nemmeno i costi di gestione (10,08)perché si toglie solo netflix e il pack famiglia rimane e si continua a pagare regolarmente in fattura a listino o in promo (se lo era prima di aderire a intrattenimento plus).
Cerchiamo di fare un po di chiarezza su questo punto.

Ultima modifica:
Sky ha già implementato da adesso la possibilità di bloccare l'accesso all'app di Netflix tramite parental control. Trovate la voce per disabilitare Netflix nell'apposito menu "Parental control".
La voce c'è già da quando uscì la versione Q100

fatevene una ragione, Sky si è finalmente aperta al mondo e speriamo che arrivino pure altri player OTT. Ovvio che, se vuoi lo sconto devi comunque accettare le sue condizioni, ma per ora con Netflix+Platinum va più che bene così, ovviamente parlo per me che ho il full e che Famiglia non lo trovo così pessimo come in tanti pensate sia senza averlo nemmeno mai visto... ( vero? ). D'altronde se non vi vanno bene le condizioni Sky, c'è sempre il singolo abbonamento monoschermo in Sd a 7,99...

Indietro
Alto Basso