Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

sì, esatto, non è affatto male...se fila tutto liscio.
è un sistema più "macchinoso" e meno immediato del classico tasto disdici o riattiva di netflix (oltre che abituarsi all'addebito posticipato in fattura) e il fatto di disdire "tramite apposito modulo" non mi entusiasma, se poi c'è la possiblità di rientrare direttamente da decoder, ma tentar non nuoce...oddio anche se con sky è sempre pericoloso :icon_cool:

confermi inoltre che rimane il pack famiglia dopo la disdetta?

Si. Gli ho anche chiesto il contrario e cioè cosa succede se tolgo famiglia.....in quel caso decade anche IP ma resto sempre con netflix attivo e torno al piano che avevo prima di passare a IP.
 
Ma quindi per me che ho SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum non conviene in quanto dovrei sottoscrivere anche il pacchetto SKY Famiglia. Dove starebbe la convenienza per avere NETFLIX?

...dipende, hai già netflix? E se si, quale piano hai?
 
esatto.
però attenzione, anche quando si entra nell'app non ti chiede subito il profilo, ma ti fa accedere alla home netflix con l'ultimo profilo impostato.
bisogna andare nel menu laterale, e la prima opzione in alto ti dà la possibilità di cambiarlo.
spero che questa cosa venga modificata ed equiparata alle app per gli altri device.

AH allora è come sullo smart tv samsung :D Anche lì una volta impostato il profilo, devi aprire una barra laterale per variarlo
 
Si. Gli ho anche chiesto il contrario e cioè cosa succede se tolgo famiglia.....in quel caso decade anche IP ma resto sempre con netflix attivo e torno al piano che avevo prima di passare a IP.
Quindi non si può abbinare a sky un account disdetto
 
ovviamente portando l'abbonamento in sky e' comunque possibile continuare a condividerlo con altre persone.. no??

credo si debba capire solo con quale user/password
 

Fai 2 conti:
- Sky Famiglia costa a listino 5,40.
- Intrattenimento Plus per i clienti Sky Q Platinum costa 15,39 e ti danno Sky Famiglia+Netflix "premium" (4K e 4 device)
- Netflix "premium" fatto con abbonamento tradizionale costa 15,99, mentre Sky te lo da a 9,99 dentro Intrattenimento Plus

Ergo è come se ti regalassero Sky Famiglia.
 
ovviamente portando l'abbonamento in sky e' comunque possibile continuare a condividerlo con altre persone.. no??

credo si debba capire solo con quale user/password
stessa user e password che utilizzavi prima.
non cambia assolutamente nulla.
 
Questo non l'ho chiesto in quanto il mio è attivo....
Il servizio clienti dice che è possibile inserire un account di netflix disdetto nella procedura di attivazione tramite lo sky Q.
Non vorrei rimanere fregato dato che a questo account oltre ad essere condiviso è stato disattivato il rinnovo automatico con netflix ma di fatto ho ancora la visione propio fino al 9 ottobte, ho disattivato il rinnovo con netflix propio per evitare che netflix prelievi gli 11,99 per poi abbinarlo a sky.
Non vorrei che abbia fatto una c.....
 
Ma come sono alti? .

ma non lo sai...di colpo son annunciati due servizi che nessuno ha ancora visto che hanno 1/50esimo di quello che ha netflix, disney+ ha attualmente unicamente roba vecchia e appletv+ solo roba nuova ma che si conta sulle dita di mani e piedi...e tac di colpo 8€ sono un furto e un paio di anni fa erano un regalo che non pesava a nessuno :D :D :D
 
Scusa, non ti seguo. Io ho SkyQ con il pack Famiglia. Non mi interessa il 4k, ma l'HD (ovviamente) e anche un dispositivo mi va bene. Netflix mi chiede 11,99 euro al mese per sodidsfare queste esigenze. Lo trovo caro. Quanto risparmierei se accettassi l'accordo Sky-Netflix da non utente Netflix, 2 euro/mese?

su un servizio che costa 12€ che scontistica vorresti? del 100%. ricordiamo che i soldi vanno cmq a netflix che non ha intenzione di regalare niente stava bene anche fino all'8/10
 
AH allora è come sullo smart tv samsung :D Anche lì una volta impostato il profilo, devi aprire una barra laterale per variarlo

Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.

Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente
 
Dato che avevo il tuo stesso dubbio, ho chiamato.......mi hanno detto che posso togliere IP, utilizzando l'apposito modulo nell'area assistenza del sito e non pagherò i 10€ e spicci che chiedono per togliere il pacchetto. Inoltre mi hanno detto che questo non comporta la cancellazione del mio account netflix che proseguirà appoggiandosi al metodo di pagamento che avevo precedentemente all'adesione a IP. Altra cosa interessante è che il costo di IP non è in offerta ma bensì a listino, pertanto potresti rientrare quando vuoi con gli stessi prezzi. Lato mio lo farò al volo in quanto risparmierò 6€ :D . Altra considerazione personale, trovo molto utile farlo direttamente dal decoder, senza dover chiamare o passare dall'area fai date. L'operatrice, molto competente, mi ha spiegato la procedura che sarà molto semplice e prevederà l'utilizzo del PIN per concludere l'acquisto. Al termine dell'aggiunta di IP mi arriverà anche una comunicazione via email.......se tutto fila liscio direi che non fa una piega.

ecco che già cambiano le informazioni, ma è normale non avendo ancora rifinito il tutto, togliere intrattenimento plus sarà a tutti gli effetti un cambio pacchetto sky con tutte le sue limitazioni (form sul sito...e imho dopo una fase iniziale richiederanno i costi di gestione e ovviamente rimane anche il fatto che lo tolgono il mese dopo, anche xkè l'hai già pagato in bolletta)
 
Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.

Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente
Ancora meglio! :)
 
Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.

Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente
Però se si chiude soltanto premendo il tasto exit del telecomando della TV se provi a rientrare su netflix ti indirizza al profilo che avevi prima.
 
al momento, se si accede a un contenuto direttamente da SkyQ purtroppo non chiede il profilo.
e anche se si accede da app il profilo lo chiede solo al primo accesso e poi lo mantiene memorizzato, quindi ai successivi accessi non lo chiede più, ma va cambiato manualmente dalla home.
però sinceramente non so se questa cosa verrà cambiata subito o in futuro.

o mio dio...sacrilegio...3 click per cambiare profilo?, ma sky le rimborsa le batterie usate per questa macchinosa procedura:badgrin:, trovo + comodo questo metodo piuttosto che sceglierlo ad ogni partenza. metti caso hai 5 profili, scegli una puntata e il profilo...poi stop voglio guardare altro scegli evento e profilo...ecc ecc insomma un antizapping
 
Indietro
Alto Basso