Pagheresti Netflix 4k intero in più hai gratis i canali famiglia .
Dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagheresti Netflix 4k intero in più hai gratis i canali famiglia .
sì, esatto, non è affatto male...se fila tutto liscio.
è un sistema più "macchinoso" e meno immediato del classico tasto disdici o riattiva di netflix (oltre che abituarsi all'addebito posticipato in fattura) e il fatto di disdire "tramite apposito modulo" non mi entusiasma, se poi c'è la possiblità di rientrare direttamente da decoder, ma tentar non nuoce...oddio anche se con sky è sempre pericoloso
confermi inoltre che rimane il pack famiglia dopo la disdetta?
Ma quindi per me che ho SKY TV + Calcio + Sport + SKY Q Platinum non conviene in quanto dovrei sottoscrivere anche il pacchetto SKY Famiglia. Dove starebbe la convenienza per avere NETFLIX?
esatto.
però attenzione, anche quando si entra nell'app non ti chiede subito il profilo, ma ti fa accedere alla home netflix con l'ultimo profilo impostato.
bisogna andare nel menu laterale, e la prima opzione in alto ti dà la possibilità di cambiarlo.
spero che questa cosa venga modificata ed equiparata alle app per gli altri device.
Direi che è matematica pura.Dici?
Quindi non si può abbinare a sky un account disdettoSi. Gli ho anche chiesto il contrario e cioè cosa succede se tolgo famiglia.....in quel caso decade anche IP ma resto sempre con netflix attivo e torno al piano che avevo prima di passare a IP.
Dici?
Ma si può abbinare un account netflix disdetto?
stessa user e password che utilizzavi prima.ovviamente portando l'abbonamento in sky e' comunque possibile continuare a condividerlo con altre persone.. no??
credo si debba capire solo con quale user/password
stessa user e password che utilizzavi prima.
non cambia assolutamente nulla.
Il servizio clienti dice che è possibile inserire un account di netflix disdetto nella procedura di attivazione tramite lo sky Q.Questo non l'ho chiesto in quanto il mio è attivo....
...dipende, hai già netflix? E se si, quale piano hai?
Ma come sono alti? .
Scusa, non ti seguo. Io ho SkyQ con il pack Famiglia. Non mi interessa il 4k, ma l'HD (ovviamente) e anche un dispositivo mi va bene. Netflix mi chiede 11,99 euro al mese per sodidsfare queste esigenze. Lo trovo caro. Quanto risparmierei se accettassi l'accordo Sky-Netflix da non utente Netflix, 2 euro/mese?
AH allora è come sullo smart tv samsungAnche lì una volta impostato il profilo, devi aprire una barra laterale per variarlo
Dato che avevo il tuo stesso dubbio, ho chiamato.......mi hanno detto che posso togliere IP, utilizzando l'apposito modulo nell'area assistenza del sito e non pagherò i 10€ e spicci che chiedono per togliere il pacchetto. Inoltre mi hanno detto che questo non comporta la cancellazione del mio account netflix che proseguirà appoggiandosi al metodo di pagamento che avevo precedentemente all'adesione a IP. Altra cosa interessante è che il costo di IP non è in offerta ma bensì a listino, pertanto potresti rientrare quando vuoi con gli stessi prezzi. Lato mio lo farò al volo in quanto risparmierò 6€. Altra considerazione personale, trovo molto utile farlo direttamente dal decoder, senza dover chiamare o passare dall'area fai date. L'operatrice, molto competente, mi ha spiegato la procedura che sarà molto semplice e prevederà l'utilizzo del PIN per concludere l'acquisto. Al termine dell'aggiunta di IP mi arriverà anche una comunicazione via email.......se tutto fila liscio direi che non fa una piega.
Ancora meglio!Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.
Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente
Però se si chiude soltanto premendo il tasto exit del telecomando della TV se provi a rientrare su netflix ti indirizza al profilo che avevi prima.Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.
Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente
al momento, se si accede a un contenuto direttamente da SkyQ purtroppo non chiede il profilo.
e anche se si accede da app il profilo lo chiede solo al primo accesso e poi lo mantiene memorizzato, quindi ai successivi accessi non lo chiede più, ma va cambiato manualmente dalla home.
però sinceramente non so se questa cosa verrà cambiata subito o in futuro.