Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ho visto risposte diverse a questa domanda. Qualcuno può confermare se su Sky Q (non l’App) Netflix si vedrà via satellite? Ed i contenuti saranno anche 4K e con audio 5.1?
Grazie

Ma questa Ultra-Fake-News - veramente non saprei come indicarla - da dove esce fuori! Netflix sarà sempre e solo in streaming. Io sarei curioso di sapere chi ha messo in giro sta bufala più grande di tutta l'internet messo insieme

Ma questa Ultra-Fake-News - veramente non saprei come indicarla - da dove esce fuori! Netflix sarà sempre e solo in streaming. Io sarei curioso di sapere chi ha messo in giro sta bufala più grande di tutta l'internet messo insieme

La leggo da un utente Master (Crypto). D’altro canto poteva avere un senso pensando a DAZN che è andata su SKY via satellite. Grazie per le risposte.

La leggo da un utente Master (Crypto). D’altro canto poteva avere un senso pensando a DAZN che è andata su SKY via satellite. Grazie per le risposte.

Sono due realtà completamente diverse e proprio lontane anni luce come modelli di business, tra di loro. Dazn aveva necessità "tecniche" di farsi vedere via sat, Netflix no. Quindi la vedrai esattamente come sullo smartphone, sul tablet o sul pc, ovvero con la normalissima connessione internet. Se hai il Platinum potrai godere anche del 4k. Per l'audio sinceramente non ti saprei dire

@Crypto non ha mai detto questo. Avete frainteso completamente :)

Comunque non possiamo paragonare Netflix a Dazn, quest'ultima aveva esigenze ben diverse, il solo streaming per gli eventi "live" (con una marea di accessi in contemporanea) non bastava e causava problemi continui di visione, l'apertura del canale sat era necessaria (che poi c'era già, solo che si vedeva esclusivamente nei locali commerciali)...
Senza dimenticare

Netflix non ha bisogno di canali sat, perchè ha solo contenuti ondemand da distribuire, quindi non ha picchi di accessi in contemporanea.

Ultima modifica:
Ho visto risposte diverse a questa domanda. Qualcuno può confermare se su Sky Q (non l’App) Netflix si vedrà via satellite? Ed i contenuti saranno anche 4K e con audio 5.1?
Grazie

Scusami, ma prima di citare una MIA risposta, fammi la cortesia di inserire anche la domanda a cui si riferiva..........!!! La mia risposta si riferiva ad una domanda ben diversa che era: "Ok, grazie. Non mi è ancora chiaro se quando si guarda Sky su Q sia satellite o Internet". Pertanto evita di creare ulteriore confusione o di far passare la gente per "ignorante" in materia!!! GRAZIE! Il post è il 2230.

@tutti
Scusate ma a LOGICA... come può essere via satellite con i "milioni" di prodotti che hanno in palinsesto non possono inviare via etere tutto quanto e tu riceverlo prendendo solo cosa vuoi... è ovvio sia via internet on demand. Dovrebbero creare milioni di canali. Il ragionamento da fare dovrebbe essere questo credo per togliersi ogni dubbio.

@tutti
Scusate ma a LOGICA... come può essere via satellite con i "milioni" di prodotti che hanno in palinsesto non possono inviare via etere tutto quanto e tu riceverlo prendendo solo cosa vuoi... è ovvio sia via internet on demand. Dovrebbero creare milioni di canali. Il ragionamento da fare dovrebbe essere questo credo per togliersi ogni dubbio.

ma quando ci sono così tante succose novità (preciso che sono sarcastico; si riduce, tecnicamente parlando, a uno sconto di massimo 6€) come fai a usare la logica:badgrin: vai a briglia sciolta.

non parliamo poi dell'infrastruttura che ha netflix e quella di dazn. netflix per ogni evento ha tipo 200 (esagero...ma è meglio dirlo)versioni per far vedere qualunque cosa ovunque...anche in caso di momentaneo 100kbps :D

L'ipotesi del canale lineare di Netflix era stata in realtà paventata da alcuni durante la settimana scorsa ma solo ed assolutamente come una cosa così, per parlare. Si era da subito capito che, contrariamente a dazn, Netflix non ha alcun interesse ne motivo di proporre pure un canale lineare visto il tipo di offerta completamente diversa rispetto al canale sportivo.

Comunque, per ribadirlo, Netflix sarà solo via streaming (cioè tramite app)

Se non sbaglio, oltre a me, un solo altro utente aveva tirato fuori la cosa. Ma era per l'appunto un pour parler. Oltretutto, SEMPRE E SOLO pour parler, potrebbe avere una sua logica solo per i film. Di certo con le serie tv sarebbe totalmente ingestibile.
Comunque all'orizzonte non c'è nulla di tutto ciò, quindi solo streaming. Ovviamente

Speriamo che la procedura di attivazione di intrattenimento plus vada liscia e senza intoppi :D

Però l'app la potevano già rendere disponibile così per farsi un'idea se ha problemi di visione, tanto cambia poco se come è stato detto potrà eserre usata anche da chi non attiverà intrattenimento plus.
Come al solito si fanno attendere

Però l'app la potevano già rendere disponibile così per farsi un'idea se ha problemi di visione, tanto cambia poco se come è stato detto potrà eserre usata anche da chi non attiverà intrattenimento plus.
Come al solito si fanno attendere

Oggi è 8 ottobre. Non 9.

Indietro
Alto Basso