Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

L'ipotesi del canale lineare di Netflix era stata in realtà paventata da alcuni durante la settimana scorsa ma solo ed assolutamente come una cosa così, per parlare. Si era da subito capito che, contrariamente a dazn, Netflix non ha alcun interesse ne motivo di proporre pure un canale lineare visto il tipo di offerta completamente diversa rispetto al canale sportivo.

Comunque, per ribadirlo, Netflix sarà solo via streaming (cioè tramite app)

È come fare Sky Calcio Spogliatoi!
Netflix però ha delle anteprime quasi giornaliere, un canale vetrina, da aggiungere ad un abbonamento o addirittura a SkyTV non sarebbe stato così assurdo.
L'ideale, per esempio, per il pilot di una serie

Si sa se nell'accordo è previsto anche il rilascio dell'app di netflix sui dispositivi nowtv?

comunque penso che una volta terminata la procedura di attivazione di intrattenimento plus il decoder farà una sorta di mega aggiornamento, perchè cambierà tutta la home page con l'inserimento anche dei contenuti netflix

Ultima modifica:
comunque penso che una volta terminata la procedura di attivazione di intrattenimento plus il decoder farà una sorta di mega aggiornamento, perchè cambierà tutta la home page con l'inserimento anche dei contenuti netflix

Ma anche no... appariranno esattamente come le altre sezioni e nella home sarebbe logico e trovi la striscia, chiamiamola "orizzontale" con scritto netflix e la scorri,.... mica devono fare chissà che...

a ok, allora avevo capito male io. Pensavo finisse tutto mischiato nella home

Ottimo non ci sarà neanche l’ hdr . Ricapitolando su Sky q non avremo : hdr , Dolby vision , Dolby Atmos , e htz fissi

Ultima modifica di un moderatore:
In pratica quelli di Dday dicono fatevi l’abbonamento su Sky ma guardateli attraverso la app su tav o su Apple TV , fino al prossimo nuovo decoder di Sky .

metttiamo che faccio IP da zero, poi gli altri 3 profili li posso dare ad amici?

In pratica quelli di Dday dicono fatevi l’abbonamento su Sky ma guardateli attraverso la app su tav o su Apple TV , fino al prossimo nuovo decoder di Sky .

Per via di HDR e Dolby Vision che su Sky Q non si possono avere?

1) Chi ha Netflix Standard (la maggioranza) non gliene frega un accidente di niente :badgrin:
2) Anche la stragrande maggioranza di chi farà la versione Premium, non si accorgerà di una **** :laughing7:

Aggiungo che la PIGRIZIA vince su tutto! Vuoi mettere la comodità di un unico telecomando e tutti i contenuti integrati nell'ondemand di Sky Q? :lol: :evil5: :icon_twisted:

P.S: ci sarebbero tante cose da dire anche ai signori di DDAY, ma è meglio stare zitti va :eusa_whistle: ...

io ho un samsung 2016 ksd8000, ebbene l'hdr di netflix fa proprio schifo.
nelle immagini scure puntini verdi a volonta', si vede meglio in HD.
E meglio un buon hd su dispositivo o platinum che un HDR fallato, soldi buttati in questo caso

per quanto riguarda DDay fui io a dire a Giardina , la prima volta che apparve il platinum, che i mini avevano le powerline integrate ( prima che le eliminassero).
Mi davano del bugiardo all'inizio, poi fecero un secondo video dove spiegaro il tutto, compreso il fatto che potevano funzionare con le powerline, integrate o no
Io che non me ne capisco un belino di tecnologia!

Ultima modifica:
io ho un samsung 2016 ksd8000, ebbene l'hdr di netflix fa proprio schifo.
nelle immagini scure puntini verdi a volonta', si vede meglio in HD.
E meglio un buon hd su dispositivo o platinum che un HDR fallato, soldi buttati in questo caso

per quanto riguarda DDay fui io a dire a Giardina , la prima volta che apparve il platinum, che i mini avevano le powerline integrate ( prima che le eliminassero).
Mi davano del bugiardo all'inizio, poi fecero un secondo video dove spiegaro il tutto, compreso il fatto che potevano funzionare con le powerline, integrate o no
Io che non me ne capisco un belino di tecnologia!

Son proprio loro che non capiscono un bel nulla in tutto.
Vogliamo ricordare cosa dissero su DAZN 1 gratuito? Misero in panico centinaia di utenti per un'intera giornata...
Per non parlare di quegli articoli raccapriccianti come far funzionare al meglio l'app DAZN e altre robe simili...

Io ho lo sky Q black e la versione standard di netflix a 11,99,faro intrattenimento plus con il premium di netflix a 13,99 perché ho trovato un amico che è interessato però vuole pagare lo slot del premium a prezzo intero sennò non accetta.
Fossero così tutti gli amici.
Quindi lui pagherà 4 euro e io 9,99 con in più il 4k su 1 dispositivo in più rispetto a prima che pagavo 11,99 col solo hd e solo su 2 dispositivi.
Diciamo che un po conviene, su dai.

Spero solo che il sistema di Sky accetti l'email del mio account di netflix a cui ho disattivato il rinnovo automatico e di cui ho ancora la visione fino a tutto il giorno del 9 ottobre.

Ho già un account Netflix registrato con mail diversa rispetto al mio account Sky..... Secondo voi meglio unificare le mail prima di procedere all'attivazione con offerta intrattenimento plus? Grazie a chi mi aiuterà

Ho già un account Netflix registrato con mail diversa rispetto al mio account Sky..... Secondo voi meglio unificare le mail prima di procedere all'attivazione con offerta intrattenimento plus? Grazie a chi mi aiuterà

Secondo me non serve. Alla fine ti verrà chiesto di inserire le credenziali di Netflix per salvarle nella memoria dello sky Q e aprire in automatico la loro app. Non credo che la diversa email possa bloccare il processo di abbonamento, lato decoder. Aspetta domani così il primo che si abbona aggiorna il gruppo :) .

Indietro
Alto Basso