Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ciao! In che senso? Vale anche per quelli a cui il video è scomparso? Spero di sì e spero soprattutto che rimarrà disponibile almeno fino a fine mese quando dovrò attivare IP.

Che arriverà pomeriggio per tutti quelli che hanno il decoder all ultima versione .

Ok, ma anche per quelli che avevano già il promo-video che poi è sparito? Verrà quindi ricaricato?

Video sparito e al momento nessuna possibilità di attivare IP. In Serie TV la finestra per l'attivazione non compare nemmeno riavviando il Platinum. E' presente solo 'app di Netflix e alcune serie.
Ritengo che avranno momentaneamente tolto la finestra dell'attivazione per motivi tecnici e poi la reinseriranno. Oppure qualcuno ce l'ha ancora?

Chiamato sky. Ho skyq platinum via.satellite con fibra 200M effettivi 170 collegato con eth sia tv sia skyq vedo YouTube 4k HDR senza problemi mi.dicono non posso attivare perché ho internet non stabile

Video sparito e al momento nessuna possibilità di attivare IP. In Serie TV la finestra per l'attivazione non compare nemmeno riavviando il Platinum. E' presente solo 'app di Netflix e alcune serie.
Ritengo che avranno momentaneamente tolto la finestra dell'attivazione per motivi tecnici e poi la reinseriranno. Oppure qualcuno ce l'ha ancora?

Esatto e stata tolta a tutti , pomeriggio tornerà .

NIENTE PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Secondo me, possiamo andare al lavoro, portare il cane a passeggio o fare la spesa, e pensarci questa sera..... Non c'è fretta, i prezzi annunciati NON sono un offerta è un costo a listino per cui non dobbiamo preoccuparci. Da quello che leggo qualcuno ha la voce Netflix, ma non l'app........i fibra hanno l'app........è palese che stanno caricando il tutto con molta calma pertanto, pace e sangue freddo.....

NIENTE PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Secondo me, possiamo andare al lavoro, portare il cane a passeggio o fare la spesa, e pensarci questa sera..... Non c'è fretta, i prezzi annunciati NON sono un offerta è un costo a listino per cui non dobbiamo preoccuparci. Da quello che leggo qualcuno ha la voce Netflix, ma non l'app........i fibra hanno l'app........è palese che stanno caricando il tutto con molta calma pertanto, pace e sangue freddo.....

Esatto , riaccendete pomeriggio verso le 17 e vedrete che magicamente comprare

Mi cito… ricomparso proprio ora il video sulla home.

Sky porta Netflix su Sky Q (Dal 09/10/19) (Discussione commerciale)

Parli dell’attivazione di Netflix?
In quel caso devi solo attendere che torni disponibile il video (pomeriggio) per accedere all’attivazione.

Chiamato sky. Ho skyq platinum via.satellite con fibra 200M effettivi 170 collegato con eth sia tv sia skyq vedo YouTube 4k HDR senza problemi mi.dicono non posso attivare perché ho internet non stabile

Ho controllato sia sul Platinum che sul mini. L'app non c'è, se vado su intrattenimento-netflix mi dice che attualmente non ci sono contenuti disponibili.
A questo punto aspetterò stasera

Si. Altro che internet instabile con 160Mbps con eth e buffer 4k HDR sempre pieno su YT e film 4K su SKY scaricati in un batter d'occhio.
Oggi sono a riposo da lavoro che palle potevo godermelo fin da ora che palle.

Parli dell’attivazione di Netflix?
In quel caso devi solo attendere che torni disponibile il video (pomeriggio) per accedere all’attivazione.

Indietro
Alto Basso