Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Personalmente mi aspetto qualche serie TV di Netflix gratuita per tutti gli abbonati su Ondemand in stile Mediaset Play. Ovviamente non c'è fretta, hanno tutto il tempo che vogliono.

Immagino che non ci sia un modo per vedere quanto si andrebbe a pagare al mese, prima di attivare "intrattenimento plus", giusto?

Immagino che non ci sia un modo per vedere quanto si andrebbe a pagare al mese, prima di attivare "intrattenimento plus", giusto?
No, dopo che si attiva tramite app della Smart phone o da PC simulando l'acquisto di un pack, servizio o accessorio.
Esce nel dettaglio il costo di tutti i pacchetti ed eventuali sconti e naturalmente il prezzo totale da pagare.

Attivato intrattenimento plus e ok , ma quando entro sull'app Netflix con il mio account esistente non mi esce nulla per collegarlo a Sky perché??

Ragazzi grande OT.
Controllate i canali 209 e 212 di dazn, mi da segnale criptato.
Non vorrei che abbiano fatto casini con i sistemi.

Sicuro? Io nella sezione pagamento del mio account Netflix vedo ancora il mio vecchio metodo di pagamento che usavo prima con netflix.

......lo scambio di informazioni tra sistemi, a volte non è ad effetto immediato. Prendi per esempio Dazn, ci vogliono circa 24 ore prima di vedere il cambio di fatturazione nel loro sito. Aspetta anche solo 24 ore...... ;)

Indietro
Alto Basso