Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito fanno una fattura negativa di stornoIl credito per i giorni non usufruiti ma già pagati come lo danno?
Come si attiva Entertainment Plus se dicendolo al microfono non trova nulla?
Dalla app sul Q non si può fare
No, dopo che si attiva tramite app della Smart phone o da PC simulando l'acquisto di un pack, servizio o accessorio.Immagino che non ci sia un modo per vedere quanto si andrebbe a pagare al mese, prima di attivare "intrattenimento plus", giusto?
Attivato intrattenimento plus e ok , ma quando entro sull'app Netflix con il mio account esistente non mi esce nulla per collegarlo a Sky perché??
Sicuro? Io nella sezione pagamento del mio account Netflix vedo ancora il mio vecchio metodo di pagamento che usavo prima con netflix.Se hai attivato IP, hai già collegato automaticamente il tuo account Netflix a Sky.
Il credito per i giorni non usufruiti ma già pagati come lo danno?
Ragazzi grande OT.
Controllate i canali 209 e 212 di dazn, mi da segnale criptato.
Non vorrei che abbiano fatto casini con i sistemi.
Quando fai il primo accesso all'app to chiedono se è quello l'account che vuoi collegare a Sky. Devi schiacciare conferma e reinserire ancora la password dell'account prima di confermare ancoraPer quanto ne so io è automatico ma attendiamo altre risposte.
Sicuro? Io nella sezione pagamento del mio account Netflix vedo ancora il mio vecchio metodo di pagamento che usavo prima con netflix.