• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Io con Sky Q Cinema Calcio e Sport pago 74,60 al mese + 5 euro sul digitale terrestre con tessera fino a dicembre. Mi “offrono” lo sconto del 50% per sei mesi su Famiglia ma non so che farmene di quei canali, mi interesserebbe Netflix per vedere qualche serie, magari qualche film ma vedo che per ora di film non ce ne sono. Non ho interesse ad arrivare a pagare altri 15,39 euro per vedere tre serie in croce, a quel punto faccio un abbonamento Netflix per godere della prova di un mese gratis e poi disdico, tanto in un mese guardo quello che mi interessa. Al limite avrei potuto pensare di aggiungere Netflix con uno sconto maggiore ma faccio già fatica così a fine mese.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi è arrivata la mail di Netflix e no quella di Sky, sul mio Sky Q vedo le serie Netflix. Però non trovo da nessuna parte che ho l'offerta IP attiva. Che devo fare per capire se tutto è ok? Grazie.
Stesso identico problema, intrattenimento plus non si attiva
 
Io con Sky Q Cinema Calcio e Sport pago 74,60 al mese + 5 euro sul digitale terrestre con tessera fino a dicembre. Mi “offrono” lo sconto del 50% per sei mesi su Famiglia ma non so che farmene di quei canali, mi interesserebbe Netflix per vedere qualche serie, magari qualche film ma vedo che per ora di film non ce ne sono. Non ho interesse ad arrivare a pagare altri 15,39 euro per vedere tre serie in croce, a quel punto faccio un abbonamento Netflix per godere della prova di un mese gratis e poi disdico, tanto in un mese guardo quello che mi interessa. Al limite avrei potuto pensare di aggiungere Netflix cin uno sconto maggiore ma faccio già fatica così a fine mese.

Sei arrivato tardi, é da marzo che non c’é più il mese gratis... l’hanno tolto esattamente per evitare che qualcuno si veda tre serie messe in croce ogni tot con diversi account con il mese gratuito.
 
Ciao a tutti
Avrei alcuni quesiti da porvi in merito all'account e i dispositivi:

1) Esiste un punto dove sia possibile vedere il numero di dispositivi collegati in quel determinato momento?

2)Se ho collegato contemporaneamente SkyQ e mini viene conteggiato un solo dispositivo o due?

3)Avrei intenzione di condividere, con altre persone, il mio account attivato ieri
Se qualcuno di questi ha a sua volta uno Sky Q può utlizzare il mio account tramite l'app integrata?

4)Il numero massimo di dispositivi è 4, sempre inteso contemporaneamente, giusto?

Grazie a tutti in anticipo!


Per la domanda uno, devi andare sul tuo profilo netflix e lì puoi vedere tutti gli accessi che si fanno e ti dice il tipo di dispotivo che si é connesso.
 
Ultima modifica:
Stesso identico problema, intrattenimento plus non si attiva

Vai sul tuo fai da te di Sky, già li, se controlli nel tuo abbonamento, ti dovrebbe dire i pacchetti che hai, e quindi se trovi scritto che hai IP, lo hai attivato. Ma se vuoi una conferma anche su quanto paghi adesso, simula l’aggiunta di un pacchetto o canale option che non hai, prima della conferma definitiva ti fa vedere la situazione attuale e quelle nuova Che avresti con l’aggiunta di questo canale. Tu soffermati solo sulla situazione attuale, ti elenca cosa hai adesso, costi e eventuali sconti.
 
Sei arrivato tardi, é da marzo che non c’é più il mese gratis... l’hanno tolto esattamente per evitare che qualcuno si veda tre serie messe in croce ogni tot con diversi account con il mese gratuito.
Infatti mi sembrava di ricordare di aver letto qualcosa online, ma mi pareva anche di aver letto che avessero ripristinato il mese di prova in seguito. Pazienza, me ne farò una ragione. Io sto persino pensando a un downgrade di Sky togliendo il pacchetto Cinema che è quello che guardo meno.
Edit: qui dicono che l’hanno ripristinarlo https://www.dday.it/redazione/32662/netflix-mese-prova-gratuita-italia
 
Sei arrivato tardi, é da marzo che non c’é più il mese gratis... l’hanno tolto esattamente per evitare che qualcuno si veda tre serie messe in croce ogni tot con diversi account con il mese gratuito.

dovrebbe essere notizia proprio di ieri che sono tornati indietro sulla decisione e hanno ristabilito il mese gratis
 
Infatti mi sembrava di ricordare di aver letto qualcosa online, ma mi pareva anche di aver letto che avessero ripristinato il mese di prova in seguito. Pazienza, me ne farò una ragione. Io sto persino pensando a un downgrade di Sky togliendo il pacchetto Cinema che è quello che guardo meno.
Edit: qui dicono che l’hanno ripristinarlo https://www.dday.it/redazione/32662/netflix-mese-prova-gratuita-italia

Buon per te, altra conferma che fanno fatica a salire di abbonamenti, e che questo accordo serve più a Netflix che Sky...
 
Buon per te, altra conferma che fanno fatica a salire di abbonamenti, e che questo accordo serve più a Netflix che Sky...

Confermo che hanno ripristinato il periodo di prova. Ho subito aderito e disdetto, ma non è detto che se trovo cose interessanti non decida di riattivare prima della scadenza del mese di prova e poi fare IP con Sky, però togliendo Cinema naturalmente. Non so che offerta di cinema abbia Netflix al momento... adesso vado a guardare La casa di carta che è la cosa che mi interessa al momento.
Visto che su Sky q non funziona l’hdr di Netflix guarderò con l’app del tv naturalmente. A prima vista la qualità mi sembra ottima, devo vedere in generale che catalogo offre Netflix.
 
Ultima modifica:
Ognuno ha i suoi gusti, ma a livello di Cinema il catalogo Netflix e molto più più piccolo e "vecchio" di quello Sky
 
In effetti quello di Sky resta più grande, ma non di troppo. Ok, grazie, non avevo il numero aggiornato
 
Buongiorno,
sono abbonato sky con tutti i pacchetti attivi e sono anche abbonato al servizio Netflix nella versione con 2 utenze.

Vorrei fare una domanda in merito ad una eventuale disdetta del servizio NETFLIX offerto con l'intrattenimento plus.
Da abbonato standard a NETFLIX si puo' disdire l'abbonamento e riattivarlo in qualunque momento. Se lo si riattiva entro dieci mesi, tutte le informazioni relative ad esempio alle liste di visione, vengono mantenuti.

Quale e' invece il criterio della disdetta del servizio NETFLIX se lo passo a SKY ? Posso sempre riattivare NETFLIX in qualunque momento ?
Si puo' disdire solo NETFLIX oppure si deve disdire tutto il pacchetto Intrattenimento Plus ?

Grazie
 
Buongiorno,
sono abbonato sky con tutti i pacchetti attivi e sono anche abbonato al servizio Netflix nella versione con 2 utenze.

Vorrei fare una domanda in merito ad una eventuale disdetta del servizio NETFLIX offerto con l'intrattenimento plus.
Da abbonato standard a NETFLIX si puo' disdire l'abbonamento e riattivarlo in qualunque momento. Se lo si riattiva entro dieci mesi, tutte le informazioni relative ad esempio alle liste di visione, vengono mantenuti.

Quale e' invece il criterio della disdetta del servizio NETFLIX se lo passo a SKY ? Posso sempre riattivare NETFLIX in qualunque momento ?
Si puo' disdire solo NETFLIX oppure si deve disdire tutto il pacchetto Intrattenimento Plus ?

Grazie

Intrattenimento Plus si riferisce esclusivamente a Netflix; se lo chiudi di fatto ritorni al profilo Netflix che avevi prima di attivare il pacchetto e saranno loro a fatturare. Se poi, la tua intenzione è quella di chiudere netflix, toglierai il rinnovo mensile dal loro sito. Se chiudi IP ti resta attivo il pacchetto famiglia.
 
Adesso su Netflix ci sono più di 2000 film non è tanto piccolo.

Ma il problema di Netflix, é che al di là di piccolo o grande, sono le prime visioni, cioè se si é abbonati a Sky, tutti stai grandi titoli netflix non li ha, sia come serie tv e film, tantissimo é già passato da Sky, se non hai Sky allora tutto diventa una prima visione e allora uno può dire c’é tanta roba. A me fanno un po’ ridere quelli che osannano netflix, se si escludono le sue produzioni, mi sparano giù titoli, e alla fine 7 su 10 soni già passati tra Sky e Infinity (che ormai anche questi titoli vanno su Sky sui canali premium). É il solito discorso, le prime visioni e esclusive costano, si vuole vedere quasi tutto e subito? Ti fai Sky ed ha il suo costo, ti va bene di aspettare, Netflix va benissimo ed ottimo. Infatti per me che ho Sky, il prezzo pieno di netflix non lo vale se lo dovessi pagare da solo, già condiviso e ora scontato vale quello che reputo il suo valore.
 
Ma il problema di Netflix, é che al di là di piccolo o grande, sono le prime visioni, cioè se si é abbonati a Sky, tutti stai grandi titoli netflix non li ha, sia come serie tv e film, tantissimo é già passato da Sky, se non hai Sky allora tutto diventa una prima visione e allora uno può dire c’é tanta roba. A me fanno un po’ ridere quelli che osannano netflix, se si escludono le sue produzioni, mi sparano giù titoli, e alla fine 7 su 10 soni già passati tra Sky e Infinity (che ormai anche questi titoli vanno su Sky sui canali premium). É il solito discorso, le prime visioni e esclusive costano, si vuole vedere quasi tutto e subito? Ti fai Sky ed ha il suo costo, ti va bene di aspettare, Netflix va benissimo ed ottimo. Infatti per me che ho Sky, il prezzo pieno di netflix non lo vale se lo dovessi pagare da solo, già condiviso e ora scontato vale quello che reputo il suo valore.
Quale servizio ti da "prime visioni" gratuite?
Netflix si regge con le produzioni originali, se ti piacciono quelle il resto è di contorno.
 
Ma il problema di Netflix, é che al di là di piccolo o grande, sono le prime visioni, cioè se si é abbonati a Sky, tutti stai grandi titoli netflix non li ha, sia come serie tv e film, tantissimo é già passato da Sky, se non hai Sky allora tutto diventa una prima visione e allora uno può dire c’é tanta roba. A me fanno un po’ ridere quelli che osannano netflix, se si escludono le sue produzioni, mi sparano giù titoli, e alla fine 7 su 10 soni già passati tra Sky e Infinity (che ormai anche questi titoli vanno su Sky sui canali premium). É il solito discorso, le prime visioni e esclusive costano, si vuole vedere quasi tutto e subito? Ti fai Sky ed ha il suo costo, ti va bene di aspettare, Netflix va benissimo ed ottimo. Infatti per me che ho Sky, il prezzo pieno di netflix non lo vale se lo dovessi pagare da solo, già condiviso e ora scontato vale quello che reputo il suo valore.

Ma infatti la penso come te Netflix(non ho fatto mai fatto ma tramite miei amici so come funziona) è bellissimo x chi non ha sky e Netflix a 9.9 su sky e un controsenso unico film passati da sky o premium prime tv praticamente poco nulla ed come dice Davide Netflix su sky a prezzo pieno non vale ed io diro di più Netflix su sky e un controsenso unico perché praticamente Netflix e uno sky dei poveri (poveri intendo che Netflix con 15 € lo vedi in 4) ma come contenuti non aggiunge QUASI nulla ed 9.99 su sky sono soldi buttati un conto e 9.99 di danz che ha 3 di A la serie b liga francese e tutti gli altri sport che sky non li ha ma Netflix ha il 90% di quello che hai premium sky ripeto Netflix e una bellissima cosa in alternativa a sky e che 9.99 x comprare Netflix che ha gia sky full sono soldi buttati via
 
Quale servizio ti da "prime visioni" gratuite?
Netflix si regge con le produzioni originali, se ti piacciono quelle il resto è di contorno.

Ma hai ragione infatti Netflix e bellissimo in alternativa a sky ma dentro sky 9.9 in piu mi sembra assurdo e sono con Davide che condivido ogni singola parola Netflix e stupendo ma aggiungo in alternativa a sky
 
Se paragonate Sky e Netflix in base al cinema non avete capito cos’è netflix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma il problema di Netflix, é che al di là di piccolo o grande, sono le prime visioni, cioè se si é abbonati a Sky, tutti stai grandi titoli netflix non li ha, sia come serie tv e film, tantissimo é già passato da Sky, se non hai Sky allora tutto diventa una prima visione e allora uno può dire c’é tanta roba. A me fanno un po’ ridere quelli che osannano netflix, se si escludono le sue produzioni, mi sparano giù titoli, e alla fine 7 su 10 soni già passati tra Sky e Infinity (che ormai anche questi titoli vanno su Sky sui canali premium). É il solito discorso, le prime visioni e esclusive costano, si vuole vedere quasi tutto e subito? Ti fai Sky ed ha il suo costo, ti va bene di aspettare, Netflix va benissimo ed ottimo. Infatti per me che ho Sky, il prezzo pieno di netflix non lo vale se lo dovessi pagare da solo, già condiviso e ora scontato vale quello che reputo il suo valore.

Dipende. L'aspettativa su "El Camino" Sky se la sogna, ha solo la finale Champions League. Forse :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso