• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Fantastico io che ho il problema da mercoledì e non ho attivato nulla causa problemi non ho ricevuto SMS.
 
visto che questo IP non viene fatturato a parte, ma è in pratica un pacchetto integrato nell'abbonamento principale, è possibile confermare che può essere disattivato e riattivato in qualsiasi momento senza che l'abbonamento principale subisca variazioni di qualsiasi tipo e che non verranno addebitate spese amministrative?

oggi in chat ad esempio mi è stato detto che la disattivazione comporta il pagamento dei 10,08€....
 
Rilassatevi questo fine settimana, non c'è tutta questa fretta, 2-3 giorni in più non cambiano la vita ;)
 
Da Sky, ora, tramite sms
“ Ciao, l'offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix all'intrattenimento di Sky, non è al momento disponibile a causa di un problema tecnico che stiamo già sistemando. Penseremo noi ad avvisarti appena sarà risolto. Ci scusiamo per l'inconveniente.”


Ho IP dal primo giorno...
 
Da Sky, ora, tramite sms
“ Ciao, l'offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix all'intrattenimento di Sky, non è al momento disponibile a causa di un problema tecnico che stiamo già sistemando. Penseremo noi ad avvisarti appena sarà risolto. Ci scusiamo per l'inconveniente.”


Ho IP dal primo giorno...

Stesso SMS arrivato a me adesso. Io però non ho neanche tentato di attivare IP perché ritengo l’offerta Sky + Netflix poco conveniente economicamente per le mie tasche. Dunque stanno mandando questo sms a tutti i clienti.
 
Dato che il problema è di disallineamento dati tra sky e netflix, penso che se non risolvono avrai sempre quel tipo di errore.....io aspetterei e nel frattempo, se ne avessi la necessità, utilizzerei l'app dallo sky Q. Tanto il costo di 9,99 non è un offerta pertanto non ha scadenza.
Sì per me nessun problema oltretutto netflix non mi serve guardarlo su sky Q, avendo l'app sul tv LG e con tasto nel telecomando.
Ho riprovato perché mi aveva detto quella di Sky di farlo
 
Ma io non sono di quelli che pensano che Netflix, sia la Sky dei poveri. Ognuno valuta a suo modo e avendo Sky, molto di quello che trovo su Netflix (a parte le sue produzioni), l'ho già visto su Sky, o anche molto di quello a cui non sono interessato, so appunto per questione di diritti, in realtà cmq molto è già passato su sky o altre pat tv (OTT) prima (e ribadisco, ormai infinity cmq i contenuti passano anche su sky anche).

Poi io Netflix lo faccio anche solo per vedere Star Trek Discovery, pagare 4 euro (oggi 2.50) in più mi sta bene, ma se fossero 16 da solo, sarebbe troppo. Netflix accetta le condivisioni perchè sa benissimo il suo valore, non prendiamoci in giro, e questo accordo e il ritorno al mese gratuito ne sono una conferma.



Grazie Davide la penso come te e assurdo pagare 9.99 da solo x vedere il 90% di quello che vedo su sky io lo penso come te ma se dico la mia idea che è la stessa indentica idea tua mi prendono per matto praticamente Netflix dovevamo includere nel pacchetto sky cinema ma al max se proprio non lo regalano metterlo a pagamento ed x chi ha tutti i pacchetti attivi gratis così spingevano a fare tutti i pacchetti sky se sky voleva guadagnare ma come pensiamo insieme pagare 9.90 x vedere le stesse cose che gira su sky al 90% e senza senso pagarlo
 
Arrivato ora SMS da parte di sky.

"Ciao, l'offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix all'intrattenimento di Sky, non è al momento disponibile a causa di un problema tecnico che stiamo già sistemando. Penseremo noi ad avvisarti appena sarà risolto. Ci scusiamo per l'inconveniente."

Però io ho attivato tutto regolarmente,forse si riferisce a qualche problema di disallineamento con lo sky Q.
Che cosa intendono per" non è al momento disponibile"?

Questo sms lo hanno invitato a tutti penso perché io pagare 9.99 x Netflix x vedere le stesse cose che fanno al 90% su sky sono veramente buttati via
 
Grazie Davide la penso come te e assurdo pagare 9.99 da solo x vedere il 90% di quello che vedo su sky io lo penso come te ma se dico la mia idea che è la stessa indentica idea tua mi prendono per matto praticamente Netflix dovevamo includere nel pacchetto sky cinema ma al max se proprio non lo regalano metterlo a pagamento ed x chi ha tutti i pacchetti attivi gratis così spingevano a fare tutti i pacchetti sky se sky voleva guadagnare ma come pensiamo insieme pagare 9.90 x vedere le stesse cose che gira su sky al 90% e senza senso pagarlo

Secondo il tuo ragionamento tutti quelli che hanno netflix buttano i soldi?? Poi se dite che il 90% delle cose di netflix sono passate su sky vuol dire che non conoscete assolutamente netflix. Io ho netflix da più di un anno e le serie tv di netflix non sono mai passate su sky,a parte qualcuna ma quelle vecchie. Lo ribadisco ,per parlare di un prodotto bisogna conoscerlo. Non è che spendiamo 70/80 € per sky e allora tutto il resto ci deve essere regalato,considerando che sky non ti obbliga ad abbonarti a netflix.
 
Lo abbiamo capito che non sei interessato, non è necessario che lo ripeti in ogni tuo post! :)
Poi non commento il giudizio sui “soldi buttati” per Netflix...

Questo sms lo hanno invitato a tutti penso perché io pagare 9.99 x Netflix x vedere le stesse cose che fanno al 90% su sky sono veramente buttati via
 
Pure io ho ricevuto l'SMS pur senza aver fatto nessuna richiesta di nessun tipo. Sembrano completamente nel pallone. Dopo i casini DAZN, ora ne stanno facendo forse fin di più

Grazie Davide la penso come te e assurdo pagare 9.99 da solo x vedere il 90% di quello che vedo su sky io lo penso come te ma se dico la mia idea che è la stessa indentica idea tua mi prendono per matto praticamente Netflix dovevamo includere nel pacchetto sky cinema ma al max se proprio non lo regalano metterlo a pagamento ed x chi ha tutti i pacchetti attivi gratis così spingevano a fare tutti i pacchetti sky se sky voleva guadagnare ma come pensiamo insieme pagare 9.90 x vedere le stesse cose che gira su sky al 90% e senza senso pagarlo
Basta, BASTA, BASTA!!!!!!!!
 
Questo sms lo hanno invitato a tutti penso perché io pagare 9.99 x Netflix x vedere le stesse cose che fanno al 90% su sky sono veramente buttati via
Scusa, che c'entra quello che hai scritto tu con quello che ho postato io.
A volte sei veramente pesante oltre al fatto che ripeti sempre lo stesso concetto, bastaaaa...
 
A me non è arrivato l'sms, anzi, mi è arrivato un sondaggio via mail per giudicare il servizio IP fino ad ora e se sono soddisfatto oppure no.

@gigiconti ognuno giustamente deve rispettare il pensiero altrui, a patto che non sia oggettivo. Se parli di cinema il tuo discorso può avere senso, se parliamo di serie tv ti consiglio di andarti a vedere qui sul forum i thread mese per mese e poi vedrai che ti ricrederai per forze di cose da solo
 
Indietro
Alto Basso