Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

...scordatelo ;) ... se sponsorizzano il cinema di netflix, nonostante i titoli non siano recentissimi, rischia di generare troppe cancellazioni del pacchetto cinema. In ogni caso li puoi raggiungere con la funzione "cerca".

non credo che sky sia impensierita minimamente dal conema di netflix e la stessa netflix non ci può puntare troppo sopra proprio xkè le major attualmente preferiscono dare esclusive ai canali pay piuttosto che alla piattaforma streaming che giò sta minando l'altra cosa che producevano...e cioè le serietv e l'emorragia di ascolti sulle generaliste americane(e mondiali) che portavano dei bei soldini tutto l'anno con 22 episodi- 22 ep ora sono considerati un eresia

se puo essere di aiuto a qualcuno spiego come ho sbloccato la cosa, avevo in disdetta cinema e calcio e fine mese, hanno tolto la disdetta per attivare IP, tutto andato liscio come l’olio e poi abbiamo rimesso la disdetta successivamente, quindi se avete operazioni in corso sul vistro abbonamento puo essere quello che blocca l’attivazione di IP.

ti chiarisco. se passi a skyQ la scheda sarà una quindi portandola in montagna a casa non vedono niente, mentre se hai multivision non connesso (ma anche connesso) ti danno due schede.
lo spostamento è tollerato ma di contratto non consentito. la scheda abilitata a skyq è utilizzabile per brevi periodi su decoder che siano almeno skyboxHD se il tuo in montagna è troppo vecchio non funzionerà
Grazie.

Scusate se chiedo una cosa risaputa ma scorrendo tra i messaggi non ho trovato risposta. Ho Sky Q Black con pacchetto in promozione dopo minaccia disdetta. Pago 24,90 per Sky+Sport. Ho un abbonamento da anni con Netflix 4K che condivido. Non ho capito se mi conviene agganciarmi allo Sky Q. Mi sembra di aver capito che dovrei fare intrattenimento Plus e Pacchetto Famiglia, oltre ai 4 euro per il Premium. Quindi 9,90+5,40+4=19,30! Giusto? E poi in caso di disdetta sky cosa accade all'abbonamento Netflix? Grazie a chi vorrà prendersi la briga di rispondermi.

Si ma è lo stesso anche se non lo fanno, aderito a IP da due giorni ho visto che nella sezione serie c'è la voce Netflix con alcune serie ma è poca roba quindi penso che sarebbe così anche per i film , Netflix è tanta roba per quantità e qualità bisogna sempre passare per l'app , diciamo la verità io e tanti altri abbiamo aderito per avere dei vantaggi economici quello che c'è e che fa lo SkyQ passa un po in secondo piano.

puoi spiegare meglio?

Ciao, ho aderito sabato all'offerta satellite con skysport e calcio a 44,90 , ora il contratto lo devo rimandare prima o dopo il tecnico? ad ora nessuna chiamata del tecnico. Ah ho chiesto la parabola visto che non ce l'ho

Ciao! Ho disattivato ieri il rinnovo automatico di Netflix previsto per il 30/10. Sono quindi “coperto” fino al 29/10. Il 30/10 proverò ad attivare IP nella speranza che, in questi oltre 10 giorni, riescano a risolvere i problemi di attivazione.

Ciao! Ho disattivato ieri il rinnovo automatico di Netflix previsto per il 30/10. Sono quindi “coperto” fino al 29/10. Il 30/10 proverò ad attivare IP nella speranza che, in questi oltre 10 giorni, riescano a risolvere i problemi di attivazione.
Ciao, ti consiglio di attivare IP il 29 ottobre con ancora la visione anche se hai disattivato il rinnovo che era previsto per il 30 ottobre. Io ho fatto così, cioè nell'ultimo giorno di visione e dopo aver attivato IP dallo Sky Q mi ha portato in automatico nelle email che ho ricevuto sul sito netflix dove mi ha chiesto di riattivare l'abbonamento (perché il sistema di netflix lo riconosceva come disattivato) per far sì che la fatturazione passasse a Sky, è un passaggio obbligato sennò la fatturazione continuava ad essere gestita da netflix tramite il prelievo sulla carta associata a netflix.
Seguendo questa procedura il sito di netflix si è subito aggiornato con la fatturazione gestita da Sky e il giorno dopo è comparsa la voce che ho un credito residuo di 0,40 centesimi che non potrò usare fino a quando la fatturazione sarà gestita da Sky.
Quindi se ad esempio si decide di disattivare IP la fatturazione passa in automatico a netflix con prelievo sulla carta associata e si può sfruttare il credito residuo.

L’idea iniziale era di non volere generare crediti, per questo ho scelto di attivarlo il primo giorno di “buio” con Netflix. Ci penserò... :)
Qualcuno ha attivato IP con Netflix già al buio?

Ciao, ti consiglio di attivare IP il 29 ottobre con ancora la visione anche se hai disattivato il rinnovo che era previsto per il 30 ottobre. Io ho fatto così, cioè nell'ultimo giorno di visione e dopo aver attivato IP dallo Sky Q mi ha portato in automatico nelle email che ho ricevuto sul sito netflix dove mi ha chiesto di riattivare l'abbonamento (perché il sistema di netflix lo riconosceva come disattivato) per far sì che la fatturazione passasse a Sky, è un passaggio obbligato sennò la fatturazione continuava ad essere gestita da netflix tramite il prelievo sulla carta associata a netflix.
Seguendo questa procedura il sito di netflix si è subito aggiornato con la fatturazione gestita da Sky e il giorno dopo è comparsa la voce che ho un credito residuo di 0,40 centesimi che non potrò usare fino a quando la fatturazione sarà gestita da Sky.
Quindi se ad esempio si decide di disattivare IP la fatturazione passa in automatico a netflix con prelievo sulla carta associata e si può sfruttare il credito residuo.

Buongiorno a tutti, a è possibile che ad oggi ancora non si riesce ad attivare intrattenimento plus!! Ancora mi dà problemi di connessione, sta diventando veramente una cosa assurda.

Ciao, ho aderito sabato all'offerta satellite con skysport e calcio a 44,90 , ora il contratto lo devo rimandare prima o dopo il tecnico? ad ora nessuna chiamata del tecnico. Ah ho chiesto la parabola visto che non ce l'ho
Clicca qui >> Commerciale solo quando lo fai online tipo digitale terreste o fibra che al 90% non viene il tecnico

Buongiorno a tutti, a è possibile che ad oggi ancora non si riesce ad attivare intrattenimento plus!! Ancora mi dà problemi di connessione, sta diventando veramente una cosa assurda.
Hai provato a riavviare togliendo l'energia elettrica e riprovare...delle volte sembra una cosa irrisoria ma funziona

Indietro
Alto Basso