Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Se si fa questo ultimate on demand con Sky i miei 3 profili differenti per tre persone diverse resteranno intatti? Io uso il mio con Sky Q e le altre 2 persone continuano ad usare il loro? C’è risposta a questa domanda? :)

riporto da quanto postato da @mirko1974, che apparentemente era uno dei tester di netflix su skyQ...

"Sarò in grado di mantenere i miei profili Netflix quando collego il mio account a Ultimate On Demand?
Se si sceglie di collegare il proprio account Netflix esistente a Ultimate On Demand, i profili esistenti rimarranno.
"

é la domanda che si fanno tutti. se é come con DAZN per abbonarti devi fare un nuovo abbonamento, quindi perdi tutto, peró molti hanno detto e scritto che si puó usare il proprio attuale abbonamento. quindi si i profili in questo caso rimangono.

sono curioso di capire come verrá integrata la multiutenza su di un decoder che non prevede nessun tipo di multiutenza.

secondo me, solo a livello di app (anche se poi non sarebbe così difficile aggiungere i "profili utente" su tutto il catalogo dello skyQ e non solo per gestire netflix e il suo "mondo parallelo")...

Sky porta Netflix su Sky Q

L’importante e fondamentale è che il “continua a guardare” sia del mio profilo sullo Sky Q perché se mi mettono anche quello degli altri profili viene fuori un minestrone ingestibile, per non parlare se si guardano stesse serie e io sono avanti e loro indietro di episodi

riporto da quanto postato da @mirko1974, che apparentemente era uno dei tester di netflix su skyQ...

"Sarò in grado di mantenere i miei profili Netflix quando collego il mio account a Ultimate On Demand?
Se si sceglie di collegare il proprio account Netflix esistente a Ultimate On Demand, i profili esistenti rimarranno.
"

Esatto.

"

non è niente di fantascientifico la multiutenza di netflix è sui loro server quindi basterà che la app mostri quello che giò mostra in ogni device compatibile con netflix e visto che c'è anche sui citofoni non vedo il problema.

mi hanno installato stamattina lo sky q platinum.L'installatore mi ha detto che al momento il decoder sta scaricando le varie app,entro stasera dovrei averle scaricate e ci sarà anche Netflix

mi hanno installato stamattina lo sky q platinum.L'installatore mi ha detto che al momento il decoder sta scaricando le varie app,entro stasera dovrei averle scaricate e ci sarà anche Netflix

siiii contaci! :)
qui siamo ai livelli da 187

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
dai non può averlo detto veramente,perche se l'avesse detto veramente gli avrei riso in faccia

Mi ha detto così....è una affermazione dell’installatore
È evidente che c'è stato un fraintendimento. Probabilmente l'nstallatore ti ha spiegato che nel corso della giornata verranno caricate sul tuo Sky Q tutte le App al momento disponibili, ovvero Sky tg24, Sky sport, Sky meteo, Spotify e DAZN, e che nel parco delle App è prevista anche quella di Netflix. Ma in futuro, magari prossimo. Il tecnico non intendeva e non poteva intendere che Netflix sarebbe arrivato in giornata. Certamente Netflix non può arrivare alla chetichella, ci sarà un annuncio ufficiale e una campagna abbonamenti per la nuova offerta arricchita. Pensa che non è ufficiale nemmeno l'app YouTube al momento disponibile solo per i tester, nonche con connessione remota da dispositivi mobili.

Anche a me l’istallatore mi disse che tivusat non si poteva più vedere...sono poco informati e si buttano a caso con le risposte per fare i sapientoni...meno male che non sono tutti così
OT. Non mi pare il caso di generalizzare. Si tratta sempre di lavoratori e vanno rispettati. Tanto è vero che io ho una esperienza diametralmente opposta, avendo conosciuto più di un installatore con grande esperienza e professionalità. D'altro canto certe risposte dipendono anche da come si fanno le domande. Tu ad esempio hai appena scritto una cosa relativa a tivùsat ma credo che nessuno di noi abbia capito il senso della affermazione, come l'hai scritta. Nel caso del nostro amico neofita di Sky Q sono convinto che l'installatore gli abbia preannunziato l'arrivo di Netflix in aggiunta alle app in arrivo fino a stasera. È certo che c'è stato un fraintendimento tra i due.

OT. Non mi pare il caso di generalizzare. Si tratta sempre di lavoratori e vanno rispettati. Tanto è vero che io ho una esperienza diametralmente opposta, avendo conosciuto più di un installatore con grande esperienza e professionalità. D'altro canto certe risposte dipendono anche da come si fanno le domande. Tu ad esempio hai appena scritto una cosa relativa a tivùsat ma credo che nessuno di noi abbia capito il senso della affermazione, come l'hai scritta. Nel caso del nostro amico neofita di Sky Q sono convinto che l'installatore gli abbia preannunziato l'arrivo di Netflix in aggiunta alle app in arrivo fino a stasera. È certo che c'è stato un fraintendimento tra i due.
Il fatto che l installatore sappia installare non ci piove. Per il resto sappiamo piu noi che loro.. generalizzando pure. Forse tra di noi ci sara' anche un installatore.. ma la quasi totalita' non e' al corrente...

beh no,aspettate....io ho chiesto dove era l'app di dazn e lui mi ha detto che il decoder la stava scaricando insieme a delle altre e che se avevo anche un abbonamento a netflix avrei trovato anche l'app una volta scaricate tutte le app.

Mi faccio una domanda?
Ma questa applicazione di Netflix deve arrivare forse dal Burundi?
Con tutto il rispetto per gli abitanti di questo stato dell'Africa naturalmente.
Ridicola sky.

Mi faccio una domanda?
Ma questa applicazione di Netflix deve arrivare forse dal Burundi?
Con tutto il rispetto per gli abitanti di questo stato dell'Africa naturalmente.
Ridicola sky.

Manca la parte commerciale quindi senza quella non si fa nulla
YouTube potrebbe uscire pure domani per dire

Indietro
Alto Basso