Lo so, la mia era solo una battuta conoscendo i tempi biblici di sky.Manca la parte commerciale quindi senza quella non si fa nulla
YouTube potrebbe uscire pure domani per dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, la mia era solo una battuta conoscendo i tempi biblici di sky.Manca la parte commerciale quindi senza quella non si fa nulla
YouTube potrebbe uscire pure domani per dire
Le attuali offerte, se non sbaglio, sono state prorogate fino al 30/4 e quindi ho paura che prima di quella data non arrivi nulla...Mi faccio una domanda?
Ma questa applicazione di Netflix deve arrivare forse dal Burundi?
Con tutto il rispetto per gli abitanti di questo stato dell'Africa naturalmente.
Ridicola sky.
Quali offerte scusa?Le attuali offerte, se non sbaglio, sono state prorogate fino al 30/4 e quindi ho paura che prima di quella data non arrivi nulla...
Quelle presenti sul sito che purtroppo non menzionano ne Netflix ne il vociferato pacchetto Ultimate OnDemandQuali offerte scusa?
siiii contaci!
qui siamo ai livelli da 187
Il fatto che l installatore sappia installare non ci piove. Per il resto sappiamo piu noi che loro.. generalizzando pure. Forse tra di noi ci sara' anche un installatore.. ma la quasi totalita' non e' al corrente...
non state a credere agli installatori, sono come sky dicono una marea di frottole e si sentono importanti di lavorare per una ditta che chiede tanti soldi per offrire poco e nulla e che si comporta male con i clienti
comunque sia i listini, sky li ha cambiati sempre a luglio , sicuramente a luglio partirà il netflix con sky
diciamo che al giorno d'oggi se un installatore di parabole non lavora per sky può anche chiudere.
Comunque si continua a parlare del nulla , si parli quando c’è qualcosa da concreto : uscita , prezzo etcc ... se no meglio smetterla qui .
diciamo che al giorno d'oggi se un istallatore di parabole non lavora per sky può anche chiudere. .
infatti non ho generalizzato ...ho chiuso dicendo meno male che non sono tutti cosi !OT. Non mi pare il caso di generalizzare. .
https://www.digital-forum.it/showthread.php?200791-App-YouTube-Sky-Qdalle news in giro per il web sebra abbiano "aperto" l'app di youtube, speriamo manchi poco per netflix
Non si conosce nessuna informazione tipo una data, tra un mese 2, cioè quando verrà inserito Netflix...? possibile nessuno sa nulla mahahah
Non si conosce nessuna informazione tipo una data, tra un mese 2, cioè quando verrà inserito Netflix...? possibile nessuno sa nulla mahahah
quindi ci vuole + tempo e accordi
Allora mi sa che puoi stare frescoGrazie mille per i dettagli ...la butto li...max fine Maggio