Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Mi hanno offerto e io ho accettato il pacchetto Sky Cinema a 3,90€ per 18 mesi con incluso Netflix nell'offerta appena arriverà, ma la signorina al telefono mi ha fatto capire che manca veramente pochissimo, credo quindi che sia questione di settimane...
Hai ricevuto qualche email dove c'è scritto che ci sarà Netflix quando arriverà tramite skyQ?
Sinceramente mi sembra strano che offrano un servizio che di fatto ancora non esiste tramite sky.
A voce si può dire anche che il sole è azzurro e quadrato.
A volte per vincolare il cliente per 18 mesi sono disposti a tutto.

Hai ricevuto qualche email dove c'è scritto che ci sarà Netflix quando arriverà tramite skyQ?
Sinceramente mi sembra strano che offrano un servizio che di fatto ancora non esiste tramite sky.

infatti sembra strano, deve attendere la mail di conferma e vedere se lo cita sto netflix e se cita anche quale sarebbe il prezzo fuori sconto

sai mica qual è il prezzo pieno del pacchetto sky cinema + netflix che ti hanno proposto scontato per 18 mesi ? tipo ti avrà detto 3,90 anziché XX ?

comunque netflix te lo hanno praticamente regalato, considerando che sky cinema il valore di pacchetto è realmente proprio 3,90 considerando che paghiamo il pacchetto base inutile 21 euro buttati

Non credo me l'abbia detto o forse non sono stato attentissimo perchè ero molto dubbioso se accettare o meno perché non guardo moltissimi film, l'unica cosa che posso dire è che si trattava, stando a quello che mi ha comunicato la signorina al telefono, offerta giornaliera e per me che sono abbonato Sky da tanti anni

A me non sembra affatto strano che una campagna promozionale preceda l'arrivo di un servizio.

Non credo me l'abbia detto o forse non sono stato attentissimo perchè ero molto dubbioso se accettare o meno perché non guardo moltissimi film, l'unica cosa che posso dire è che si trattava, stando a quello che mi ha comunicato la signorina al telefono, offerta giornaliera e per me che sono abbonato Sky da tanti anni

ma almeno delle credenziali o coupon per vedere il netflix 18 mesi, ti avrà detto se ti arriveranno via mail ? netflix essendo un servizio a parte ha bisogno di un account con caricato quei 18 mesi di netflix che ti avrebbero promesso

In effetti...sono andato ora a leggermi la mail e non cita minimamente Netflix...Loro mi scrivono:

Hai aderito alla promozione con cui potrai vedere Sky Cinema a 3,90€ al mese (anziche' 16,20€ al mese) per i primi 18 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione di Sky Cinema continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).
Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Netflix non viene citato da nessuna parte ma al telefono la signorina mi ha garantito che Netflix è inclusa nell'offerta, non ci capisco più niente

In effetti...sono andato ora a leggermi la mail e non cita minimamente Netflix...Loro mi scrivono:

Hai aderito alla promozione con cui potrai vedere Sky Cinema a 3,90€ al mese (anziche' 16,20€ al mese) per i primi 18 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione di Sky Cinema continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).

Netflix non viene citato da nessuna parte ma al telefono la signorina mi ha garantito che Netflix è inclusa nell'offerta, non ci capisco più niente

prova a chiedere nella chat di sky, magari ti sapranno dire se risulta a sistema, può essere che riceverai una seconda mail ? loro ti sapranno dire tentare non nuoce

Ultima modifica:
Mi hanno offerto e io ho accettato il pacchetto Sky Cinema a 3,90€ per 18 mesi con incluso Netflix nell'offerta appena arriverà, ma la signorina al telefono mi ha fatto capire che manca veramente pochissimo, credo quindi che sia questione di settimane...

cosa 3,90 + netflix??????????

Richiamali in chat e riparlagli di netflix, fatti dire il piu possibile, come , quando e dove!!!!

ma ancora vi fate ingannare così dagli operatori?

non c'è e non ci sarà nessun netflix compreso in quell'offerta, che è la classicissima svendita del pack cinema a 3.90/mese per X mesi (in questo caso ben 18, quindi offerta già da sola molto significativa e allettante...di solito sono solo 6 mesi, più raramente 1 anno) che troviamo tutti ciclicamente anche nel faidate (a me per ora offrono solo 6 mesi a quel prezzo...che si tengano pure il pack :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

anzi, io che sono sempre malizioso e malpensante, prevedo in queste settimane un'offensiva di offerte simili con il solo scopo di vincolare per tanto tempo il cliente a tenere il pack cinema tradizionale anche quando arriverà il nuovo listino con i contenuti di skyTV+famiglia+netflix, che già da solo potrebbe indurre tanti a togliere il cinema a sè stante per compensare la maggiorazione (ovvia) che ci sarà per avere tutto il nuovo pack "base" con netlix incluso...:eusa_whistle:

occhio a cosa vi vincolate nelle prossime settimane, quindi...;)

una curiosità, ma l'hd ce l'hai in promozione o lo paghi ?

Di solito quando arrivano queste email fanno riferimento ai soli pacchetti inclusi nell'abbonamento dopo aver aderito ad una promozione.
L'hd è un servizio, ecco perché non viete menzionato nelle email della composizione dell'abbonamento.
Naturalmente il servizio HD a sua volta può essere a listino, gratis o parzialmente scontato.

dovrebbe essere Atlatic+netflix stile uk

come avevo scritto tempo fa, ho partecipato a un sondaggio secondo cui quella era una delle possibilità, ma ce n'erano anche altre (alcune molto più logiche -e "pericolose" per gli utenti, che finivano per subire ricatti morali molto più pesanti, tipo quella con netflix + on demand da una parte e i canali lineari dall'altra...di fatto un obbligo mascherato per tutti o quasi a fare il nuovo pack base intero)...

io per adesso sto comodamente seduto sulla riva del fiume e aspetto...:D

poi, quando usciranno le combinazioni ufficiali, farò le mie valutazioni e vedrò cosa aggiungere e/o togliere...;)

come avevo scritto tempo fa, ho partecipato a un sondaggio secondo cui quella era una delle possibilità, ma ce n'erano anche altre (alcune molto più logiche -e "pericolose" per gli utenti, che finivano per subire ricatti morali molto più pesanti, tipo quella con netflix + on demand da una parte e i canali lineari dall'altra...di fatto un obbligo mascherato per tutti o quasi a fare il nuovo pack base intero)...

io per adesso sto comodamente seduto sulla riva del fiume e aspetto...:D

poi, quando usciranno le combinazioni ufficiali, farò le mie valutazioni e vedrò cosa aggiungere e/o togliere...;)

dai alla fine da noi in italia ci e sempre andata bene, a differenza che in uk e germania.
Si e sempre trovato il compromesso tra costo, composizione e tecnologia,.

Di solito quando arrivano queste email fanno riferimento ai soli pacchetti inclusi nell'abbonamento dopo aver aderito ad una promozione.
L'hd è un servizio, ecco perché non viete menzionato nelle email della composizione dell'abbonamento.
Naturalmente il servizio HD a sua volta può essere a listino, gratis o parzialmente scontato.

si questo lo sapevo già volevo solo sapere se lo pagava leggendo vari thread ad alcuni è rimasto a 0 euro anche a promozione terminata ed ero curioso di capire se almeno aveva avuto questa fortuna

Ultima modifica:
dai alla fine da noi in italia ci e sempre andata bene, a differenza che in uk e germania.
Si e sempre trovato il compromesso tra costo, composizione e tecnologia,.

in uk stanno messi bene piu di noi a livello di listino di composizione… i costi ovviamente sono differenti perchè l'uk ha uno stipendio piu alto degli italiani come si è sempre detto, ma il loro listino è proprio fatto bene piu all'avanguardia , da noi è fermo al 2012 con solo il Q plus e sky go plus aggiunto tra le opzioni, ma il resto roba vecchia e mal organizzata, se vedi bene il loro è piu all'avanguardia quindi a chi è andata bene è sempre a loro e non a noi.

Ultima modifica:
Qui si parla di Netflix su Sky Q; la pianti con sto listino?

veramente non sto parlando solo io di listino ma anche altri, e stiamo parlando di netflix a listino come esiste in uk, ci stiamo riferendo al messaggio dell'ultimo post della pagina precedente e rispondevo al terzo post di questa pagina, leggiti cortesemente i post precedenti prima di intervenire in questo modo

Ultima modifica:

L'opzione HD la pago a prezzo pieno così come i pacchetti Calcio, SkyTv e quello Famiglia. Per i pacchetti Cinema e Sport sono loro che mi hanno chiamato e proposto gli sconti...oggi li contatto per capire meglio questa storia di Netflix se è incluso o meno

L'opzione HD la pago a prezzo pieno così come i pacchetti Calcio, SkyTv e quello Famiglia. Per i pacchetti Cinema e Sport sono loro che mi hanno chiamato e proposto gli sconti...oggi li contatto per capire meglio questa storia di Netflix se è incluso o meno

ok tienici aggiornato

Indietro
Alto Basso