Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ma non ha senso...effettivamente.
SkyTV è il pacchetto base che non puoi mai rimuovere.

Potrebbe darsi che Intrattenimento Plus sarà un pacchetto aggiuntivo a "Famiglia, Cinema, Sport e Calcio" che permetterà di vedere Netflix a prezzo scontato rispetto a quanto costi realmente. Un po' come stanno facendo con DAZN.
Resta solo da capire se prevederà solo "Netflix" o faranno come in UK (ovvero SkyBoxSet diventa non più incluso in SkyTV ma incluso a coloro che sottoscriveranno Intrattenimento Plus).

se come dici tu inglobano boxset a netflix ha un senso come pack a parte.

Se così fosse chi non sottoscrive Netflix perde Box Set....

mi sa che funge cosi.

ps qualcuno puo' chiedere a galeazzi qualcosa di piu' sull'arrivo di netflix oltre a quello che ci ha detto caspio?
mi mangio una pietra che la prox collaborazione tra lui e sky sara' su netflix.

Attualmente box set è gratuito, non credo propio che chi non sottoscrive netflix lo perde.
Su dai non scherziamo

Ma i prezzi del pacchetto con Netflix, in UK quali sono? Tanto per curiosità, per capire da loro quanto costa rispetto all'abbonamento classico a Netflix

Grazie!
Quindi il pacchetto box set+Netflix HD costa 13,50€/mese. Invece costa 25€/mese il pacchetto con Netflix uhd e Sky Atlantic.
Più che altro però ci sarebbe da capire quanto costa in più rispetto al costo dell'abbonamento attuale, quella è la cosa più interessante, quanto bisogna aggiungere al prezzo del proprio abbonamento per avere incluso anche Netflix

Grazie!
Quindi il pacchetto box set+Netflix HD costa 13,50€/mese. Invece costa 25€/mese il pacchetto con Netflix uhd e Sky Atlantic.
Più che altro però ci sarebbe da capire quanto costa in più rispetto al costo dell'abbonamento attuale, quella è la cosa più interessante, quanto bisogna aggiungere al prezzo del proprio abbonamento per avere incluso anche Netflix

Dovresti vedere dal sito UK di Sky .

Ho provato a guardare ma non ci ho capito molto :D, meglio aspettare i prezzi qui in Italia per capire

Grazie!

E anche quanto costa rispetto all'abbonamento di Netflix....

la gente passerebbe a pagarlo con sky anche se scontassero di 10 centesimi

bè si può anche essere :D
Io farò bene i conti, più che altro perchè non sono abbonato a netflix 12 mesi all'anno, ogni tanto disdico(per esempio il mese di agosto non sono mai abbonato), quindi vediamo. Per quanto mi riguarda comunque è già ottimo avere l'app sullo sky q, così da non dover ogni volta cambiare telecomando o dover usare la ps4 perchè la parte smart della mia tv è quella che è e ogni tanto fa i capricci

Se prenderó Netflix in 4K conSky potró vederlo su altre piattaforme? L’applicaz Su Sky Q sará performante come su Apple TV o andrá un po’ a scatti come sostiene qualcuno?

Se prenderó Netflix in 4K conSky potró vederlo su altre piattaforme? L’applicaz Su Sky Q sará performante come su Apple TV o andrá un po’ a scatti come sostiene qualcuno?

Qua dice tutto , basta leggere , non sarà fluido come Apple TV , per ora anche a detta di netflix Apple TV e il modo migliore di usufruire di netflix , anche perché è sempre aggiornata , ha sia Dolby vision che Dolby Atmos , cosa che con Sky non hai e il cambio di frequenza in base a quello che guardi , altra feature che su Sky q non hai .

https://www.sky.com/help/articles/netflix-is-now-available-on-sky-q

Qua dice tutto , basta leggere , non sarà fluido come Apple TV , per ora anche a detta di netflix Apple TV e il modo migliore di usufruire di netflix , anche perché è sempre aggiornata , ha sia Dolby vision che Dolby Atmos , cosa che con Sky non hai e il cambio di frequenza in base a quello che guardi , altra feature che su Sky q non hai .

https://www.sky.com/help/articles/netflix-is-now-available-on-sky-q

Apple tv e aggiornata non vanno nella stessa frase. Mai. Se hai una apple tv 3 dopo l uscita della 4 la puoi buttare nel rusco, quando uscirà la 5, la 4 farà la stessa fine. Si chama obsolescenza programmata e Apple è maestra.

L unica cosa che può avere sky è appunto la sicurezza che il decoder funzionerà sempre fino a che non decidi tu di cambiarlo.

Apple tv e aggiornata non vanno nella stessa frase. Mai. Se hai una apple tv 3 dopo l uscita della 4 la puoi buttare nel rusco, quando uscirà la 5, la 4 farà la stessa fine. Si chama obsolescenza programmata e Apple è maestra.

L unica cosa che può avere sky è appunto la sicurezza che il decoder funzionerà sempre fino a che non decidi tu di cambiarlo.

Invece le Smart tv che dopo un anno non vengono più aggiornate ? Almeno con Apple TV per almeno 5 anni sei apposto . E netflix su Apple TV viene aggiornata almeno una volta al mese cosa che non succede sulle altre piattaforme esclusi ovviamente smartphone e tablet .

Ciao a tutti sono nuovo, una domanda , ma esiste una data d'uscita della app netflix sul decoder di sky ?

Indietro
Alto Basso