Ciao a tutti sono nuovo, una domanda , ma esiste una data d'uscita della app netflix sul decoder di sky ?
Ciao, fonti MOLTO attendibili parlano di ottobre...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti sono nuovo, una domanda , ma esiste una data d'uscita della app netflix sul decoder di sky ?
Apple tv e aggiornata non vanno nella stessa frase. Mai. Se hai una apple tv 3 dopo l uscita della 4 la puoi buttare nel rusco, quando uscirà la 5, la 4 farà la stessa fine. Si chama obsolescenza programmata e Apple è maestra.
L unica cosa che può avere sky è appunto la sicurezza che il decoder funzionerà sempre fino a che non decidi tu di cambiarlo.
io ho una apple tv di seconda generazione ed è stata aggiornata pochissimo tempo fa per quel problema di bug molto importante...quindi eviterei di dire di buttarla (anche xkè funziona). tvos viene costantemente aggiornato ma anche le generazioni precedenti che non hanno tvos sono state aggiornate per molto tempo...evitiamo di dire cose a caso, per la faccenda della batteria che ha fatto urlare all'obsolescenza programmata quando cambiando batteria hai un telefono ancora oggi performante e parlo di un iphone 6 di 5 anni fa nato con ios8 e arrivato fino al 12 che è l'ultimo fino ad oggi alle 19, mentre il corrispettivo galaxy s5 è passato dal android 4 al 6...e veramente lo butti, manca solo di tirar fuori la faccenda dell'antenna di iphone 4...sono errori di progettazione come i note esplosivi non ci sono complotti, ma solo la tecnologia che va veramente troppo veloce rispetto a quello che si può realmente fare. io al mio iphone 6 che improvvisamente si spengeva dando percentuali a caso...cambiai la batteria al prezzo alto che c'era (e poi fortunatamente hanno abbassato e persino rimborsato) xkè non avevo intenzione di cambiarlo...se il pubblico appena una cosa non va salta la riparazione e si fionda sul modello nuovo forse il problema non sono le aziende produttrici.
ps non puoi fare il confronto con decoder sky in comodato gratuito e un telefono di tua proprietà. inoltre semplicemente adesso senza skyQ ti perdi mezzi servizi che prima avevi...compresa la banale registrazione programmata...quindi non so neanche se sia vera l'affermazione che se ti tieni il decoder allora funziona per sempre
Qua dice tutto , basta leggere , non sarà fluido come Apple TV , per ora anche a detta di netflix Apple TV e il modo migliore di usufruire di netflix , anche perché è sempre aggiornata , ha sia Dolby vision che Dolby Atmos , cosa che con Sky non hai e il cambio di frequenza in base a quello che guardi , altra feature che su Sky q non hai .
https://www.sky.com/help/articles/netflix-is-now-available-on-sky-q
Io continuerò a guardarlo su Apple Tv
con i nuovi aggiornamenti, anche a voi non funziona più la registrazione in serie?
con i nuovi aggiornamenti, anche a voi non funziona più la registrazione in serie?
Domandina:ho giá Netflix e lo vediamo in quattro utenti in case diverse,facendo l'abbonamento 4k di Netflix tramite Sky,i vecchi utenti potranno continuare a vederlo ?
Sì certamente.
dipenderà tutto da come verrà gestito da sky e netflix questo accordo di cui non sappiamo niente. si presume che se uno usa il decoder solo per vedere il suo abbonamento netflix non cambierà niente. se invece netflix lo paghi attraverso sky potrebbe cambiare qualcosa, e niente è preventivabile xkè questo tipo di accordi si basano sul target a cui sono rivolti e cioè a quello italiano e al mercato italiano