Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche l'installazione della parabola mi pare che sia scesa. Sperando che Cinema e Sport godranno di promo. Il listino, almeno per me, non è sostenibile
In teoria no, perché nella sezione trasparenza tariffaria non lo trovoma è già uscito il nuovo listino?![]()
In teoria no, perché nella sezione trasparenza tariffaria non lo trovo
Anche lo sport è sceso a 15 euro, però facendo due conti 29,90 è il prezzo in promo sul listino di 43, 20.il cinema e sceso a 15 euro
Potrebbe essere, per la gioia di qualche utente del forumvediamo se nei 15 euro e compreso l'hd solo per il pack cinema?
Il listino nuovo è "vecchio" perché segna ancora MySky Via Fibra. Dovranno ancora caricarlo.Io ho trovato solo questo
Vecchio
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf
Nuovo
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_new.pdf
Trasparenza tariffaria
https://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html
Io ho trovato solo questo
Vecchio
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf
Nuovo
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_new.pdf
Trasparenza tariffaria
https://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html
forse hanno tolto il pack famiglia perche tutti i canali saranno assorbiti nel pack sky tv, e si aggiungera' intrattenimento + con sky boxset e netflix.
A me sembra piu logico per accontentare tutti e mantenere gli stessi prezzi ai livelli di adesso.
hanno solo dirottato i 5 euro nell'intrattenimento+ per chi vuole aggiungere netflix in promo
Potrebbe essere, quindi chi non vorrà aderire a netflix si potrebbe trovare nella piacevole situazione che andando a togliere il pack famiglia oltre a non pagarlo più in fattura si potrebbe trovare i canali lo stesso aperti perché integrati nel solo Sky tv.forse hanno tolto il pack famiglia perche tutti i canali saranno assorbiti nel pack sky tv, e si aggiungera' intrattenimento plus con sky boxset e netflix.
A me sembra piu logico per accontentare tutti e mantenere gli stessi prezzi ai livelli di adesso.
hanno solo dirottato i 5 euro nell'intrattenimento+ nel nuovo pack , una colpo alla botte e una al cerchio.
Non si puo lamentare nessuno skytv costera come adesso e avra piu canali, chi vuole spendere di piu a sua scelta si abbona a intrattenimento+
Potrebbe essere, quindi chi non vorrà aderire a netflix su potrebbe trovare nella piacevole situazione che andando a togliere il pack famiglia oltre a non pagarlo più in fattura si potrebbe trovare i canali lo stesso aperti perché integrati nel solo Sky tv.