tylermets
Digital-Forum Friend
Lo hai scritto tu, condizioni favorevoli, Per vedere tutta la serie A, o passavi da Sky o da Dazn, altre soluzioni non vi erano, ed erano condizioni favorevoli, senza vincoli e risparmio di 30 euro secco, qui si parla di 2-3 euro al mese di risparmio, essendo vincolato due anni. Cioè tanti che usufruiscono di sconti se li rimangerebbero con il vincolo. Si può dire quello che vuole, ma ogni mercato é diverso, e vincolo 24 mesi per una paytv qui da noi in Italia non piace. Un conto é l’abbonamento che continua e i tanti neanche ci guardano, ma se per attivarlo, ti dovranno per forza chiamare e ti diranno chiaramente 24 mesi, per come siamo fatti noi Italiani, anche a chi fino a quel momento non ci badava metti “spavento”. La paytv non é un cellulare che é un oggetto fisico e quasi necessario e ti vincoli a rate per pagarlo, 2 anni sono tanti. E’ anche un fattore psicologico, come i prezzi, 99 euro, 199 euro ecc sono fatti per non passare la soglia psicologica di 100 euro o 200 euro, ma quello é il prezzo.
io spero tu abbia davvero ragione, che le persone finalmente aprano gli occhi. ma per quello che leggo qui, e per l'ottusitá di alcuni nel pensare "o sky o non esiste altro" penso che avremo molti utenti legati a nuovi contratti o pacchetti per i classici 18/24 mesi. io so di essere pessimista su questo. ma veramente per i discorsi in cui sono stato coinvolto e per le risposte che ho ricevuto penso proprio che molti abbiano questa visione contorta.