Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Eheh, e chi è quel fesso che avendo promo in corso le potrebbe perdere passando sin da subito al nuovo listino?

Ovvio che chi e in promo e vincolato, finito la promo avra la possibilita' di passare al nuovo listino, e che cavolo due agevolazioni insieme???? :)
hai voluto la promo? adesso te la tieni fino a scadenza

io al momento ho una sola promo, come dicevo, relativa al pack calcio scontato fino a luglio 2020
Ovvio, se il passaggio al nuovo listino mi fa perdere la promo che si attacchino :D
Però in ogni caso mi preme assolutamente avere netflix!

io al momento ho una sola promo, come dicevo, relativa al pack calcio scontato fino a luglio 2020
Ovvio, se il passaggio al nuovo listino mi fa perdere la promo che si attacchino :D

usi l'app con il tuo vecchio account e finisci le promo

Sono nella tua stessa situazione, vincolato fino a settembre 2020. Se fosse conveniente passerei volentieri al nuovo listino. Speriamo che ci facciano qualche promozione anche se siamo vincolati!

Bè certo, nella peggiore delle ipotesi userò netflix semplicemente tramite app. Almeno finchè non arriva luglio 2020
Speriamo davvero che noi vincolati non dobbiamo per forza restare tali fino alla fine delle promo! Sarebbe un peccato

Bè certo, nella peggiore delle ipotesi userò netflix semplicemente tramite app. Almeno finchè non arriva luglio 2020
Speriamo davvero che noi vincolati non dobbiamo per forza restare tali fino alla fine delle promo! Sarebbe un peccato
Potrà anche essere un peccato ma non possiamo pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.
In siciliano ci sarebbe anche un altro "detto" ma se lo scrivo qui oltre ad essere poco comprensibile rischierei anche di essere bannato

Ultima modifica:
Potrà anche essere un peccato ma non possiamo pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.

ci mancherebbe, so che ho sparato troppo in alto :D
Comunque vediamo, nel mio caso poi magari scopro che mi conviene passare al nuovo listino. Dipende un pò da quanto costerà netflix rispetto all'abbonamento tradizionale

forse hanno tolto il pack famiglia perche tutti i canali saranno assorbiti nel pack sky tv, e si aggiungera' intrattenimento plus con sky boxset e netflix.
A me sembra piu logico per accontentare tutti e mantenere gli stessi prezzi ai livelli di adesso.
hanno solo dirottato i 5 euro nel nuovo pack , una colpo alla botte e una al cerchio.
Non si puo lamentare nessuno : skytv costera come adesso e avra piu canali, chi vuole spendere di piu a sua scelta si abbona a intrattenimento+ e come stimolo ha i 5 euro che ha risparmiato con sky famiglia

Per me è corretto quello che dici tu.
L'impressione è questa: il nuovo pack SkyTv potrebbe avere più canali (entreranno quelli rimasti nel pack Famiglia), ma uscirebbe Box Sets che assieme a Netflix creerebbe il nuovo pack al posto di Sky Famiglia.

Lo scopo è chiaro: far migrare una grossa fetta di utenti Sky al nuovo listino. Come fece già alcuni anni fa...

L'impressione è questa: il nuovo pack SkyTv potrebbe avere più canali (entreranno quelli rimasti nel pack Famiglia), ma uscirebbe Box Sets che assieme a Netflix creerebbe il nuovo pack al posto di Sky Famiglia.

Lo scopo è chiaro: far migrare una grossa fetta di utenti Sky al nuovo listino.
E chi ha il pack famiglia e lo paga cosa succede?
Deve passare al nuovo listino per pagare di meno se non vuole aderire a netflix e perde box set?
O paga sempre la stessa cifra con naturalmente box set?

Ultima modifica:
E chi ha il pack famiglia e lo paga cosa succede?
Deve passare al nuovo listino per pagare di meno se non vuole aderire a netflix e perde box set?
O paga sempre la stessa cifra con naturalmente box set?

perche devi pagarlo quando lo hai gratis con sky tv e risparmi 5 euro senza per forza aderire al nuovo pack? non e obbligatorio averlo, ed e' questo il grande stimolo alla migrazione.
Puoi tenerti box set gratis e paghi 5 +21 euro oppure vedi piu canali con 21euro ma paghi per vedere netflix e boxset in promo a tua discrezione.
Sky ci guadagna sempre ma tu devi scegliere in base alle tue preferenze.

Ultima modifica:

Lo scopo è chiaro: far migrare una grossa fetta di utenti Sky al nuovo listino. Come fece già alcuni anni fa...
Non è che mi divertirei a pagare di più, ma di certo perdere BS mi dispiacerebbe. E credo che con Netflix incluso alla fine accetterei di buon grado un aumento di 5€

Cosa c’entra il listino con Netflix? State scrivendo post su post che non c’entrano nulla

novita' in vista del 1 ottobre

e ipotizzabile che netflix venga dato in promo insieme a boxset in un pack nuovo inserito a listino.
per chi non gli interessa usa l'app
oltre hai 6 canali che spariranno da sky ….nuovo listino e sky diventera'(cosi sembra) operatore telefonico ..non mi ricordo dove abbia letto ;);)

Indietro
Alto Basso