Maumau76
Digital-Forum Senior Plus
Sky porta Netflix su Sky Q (Dal 09/10/19)
Grazie Papu
Grazie Papu

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netflix ultra HD supporta i due standard HDR-10 e Dolby Vision ma dipende più dalla TV collegata che comunica alla app la compatibilità e quindi lo stream da usare. Stessa cosa per l'audio dolby Atmos se si è collegati ad un sinto amplificatore compatibile o un normale audio Dolby Digital+. La app sceglie tra decine di combinazioni audio e video anche per esempio il full HD + HDR se il 4k non ce la fa come banda utile.In realtà il problema non è il 4K, parlavano di un problema con la frequenza con cui Netflix trasmette alcuni suoi contenuti.
In UK si erano lamentati di questo problema, poi non so se hanno risolto...
Fa niente
Comunque c'è l'articolo, così evitate di leggere l'intero thread.
Se, una volta letto bene, avete ancora qualche dubbio, non esitate a chiedere qui![]()
Netflix ultra HD supporta i due standard HDR-10 e Dolby Vision ma dipende più dalla TV collegata che comunica alla app la compatibilità e quindi lo stream da usare. Stessa cosa per l'audio dolby Atmos se si è collegati ad un sinto amplificatore compatibile o un normale audio Dolby Digital+. La app sceglie tra decine di combinazioni audio e video anche per esempio il full HD + HDR se il 4k non ce la fa come banda utile.
Non so se avete qualche indicazione specifica se no non escluderei nulla.
Il vero problema è modalità HDMI supportata. Se sarà bloccata a 50 hz., come per YouTube, il Dolby Vision si o no è davvero l'ultimo dei problemi
Leggendo l'articolo non ho capito una cosa, spero di non essere distratto io.
Io ho Sky Q black e un abbonamento Netflix con 4 schermi in condivisione con altre 3 persone (e lo sfrutto sulla tv 4k che ha la app integrata).
Mi sembra di capire che nel mio caso (no platinum) non ha senso integrare i due servizi se "splitto" l'abbonamento con qualcuno.
Ora mi divido un canone da 4 euro mensili (totale 15.99), viceversa se associassi a Sky Q "perderei" la versione 4 schermi (e il 4k) dell'abbonamento pur pagandola 9.99 invece degli 11.99 del prezzo di listino.
Ho capito male io?
È una sciocchezza che vogliono farci credere. Se sulle FAQ di Netflix c'è scritto che per ultra HD è richiesta una TV a 60hz un motivo ci sarà! PS: da 15 anni, almeno, tutte le TV supportano varie frequenze tra cui quellaLa visione come in Inghilterra e bloccata a 50 hz . Infatti nei forum inglesi si lamentano di questo , purtroppo il problema è l’hardware e il software di sky che non permette il cambio .
da come ho letto una volta aderito puoi prendere comunque il pacchetto premium con 4€ in più, quindi pagheresti 15,39 rispetto al 15,99 di adesso. Avresti un piccolo risparmio, però avresti l’integrazione tra netflix e Sky sul decoder Sky q black.
https://www.digital-forum.it/showth...al-09-10-19)&p=6318983&viewfull=1#post6318983Ah, ecco, in effetti se è messa così sarebbe: 9.99 a Sky + 4= 13.99.
Rimangono i 2 euro di sconto rispetto a quanto si paga ora.
Quasi quasi lo faccio, continuerei ad usare netflix (in 4k) con la sua app (non mi pesa cambiare telecomando) così da evitare i problemi di visione che si ipotizzano guardando all'esperienza in UK
Non so se sono stati chiariti questi punti:
È possibile disdire in qualsiasi momento?
Offerta per gli abbonati extra?
Se condividi Netflix non credo convenga nessuna proposta di SkyBeh per chi è interessato a Netflix, qualunque piano voglia sottoscrivere, conviene comunque. Ovviamente sei hai già Sky Q.
Ho letto l'articolo e le Faq, mi è chiaro l'aspetto dei costi e la possibilità di accedere all'app di Netflix con il proprio account senza sottoscrivere Intrattenimento Plus. L'unica cosa che non ho capito è se l'integrazione di Netflix con SkyQ (intendo la presenza nei menù dello SkyQ dei contenuti Netflix) si ha solo sottoscrivendo Intrattenimento Plus.
Se condividi Netflix non credo convenga nessuna proposta di Sky
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Se condividi Netflix non credo convenga nessuna proposta di Sky
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Senza il vincolo sky famiglia avrei aderito, così invece mi tocca rimettere un pack che non guardo minimamente, andando a pagare 94€ al mese, se sky abbassare il pack cinema con i nuovi listini potrei pensarci, ma la vedo dura, visto che in questo caso sky obbliga a fare il pack famiglia che pochi hanno ancora per incertivanne l'acquisto, quindi non credo in abbassamenti di alcun genere e salterò sto giro in attesa di nuove promozioni
È una sciocchezza che vogliono farci credere. Se sulle FAQ di Netflix c'è scritto che per ultra HD è richiesta una TV a 60hz un motivo ci sarà! PS: da 15 anni, almeno, tutte le TV supportano varie frequenze tra cui quella