Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

In realtà il problema non è il 4K, parlavano di un problema con la frequenza con cui Netflix trasmette alcuni suoi contenuti.
In UK si erano lamentati di questo problema, poi non so se hanno risolto...
Netflix ultra HD supporta i due standard HDR-10 e Dolby Vision ma dipende più dalla TV collegata che comunica alla app la compatibilità e quindi lo stream da usare. Stessa cosa per l'audio dolby Atmos se si è collegati ad un sinto amplificatore compatibile o un normale audio Dolby Digital+. La app sceglie tra decine di combinazioni audio e video anche per esempio il full HD + HDR se il 4k non ce la fa come banda utile.
Non so se avete qualche indicazione specifica se no non escluderei nulla.
Il vero problema è la modalità HDMI supportata. Se sarà bloccata a 50 hz., come per YouTube, il Dolby Vision si o no è davvero l'ultimo dei problemi
 
Fa niente ;)

Comunque c'è l'articolo, così evitate di leggere l'intero thread.
Se, una volta letto bene, avete ancora qualche dubbio, non esitate a chiedere qui :)

Leggendo l'articolo non ho capito una cosa, spero di non essere distratto io.

Io ho Sky Q black e un abbonamento Netflix con 4 schermi in condivisione con altre 3 persone (e lo sfrutto sulla tv 4k che ha la app integrata).

Mi sembra di capire che nel mio caso (no platinum) non ha senso integrare i due servizi se "splitto" l'abbonamento con qualcuno.

Ora mi divido un canone da 4 euro mensili (totale 15.99), viceversa se associassi a Sky Q "perderei" la versione 4 schermi (e il 4k) dell'abbonamento pur pagandola 9.99 invece degli 11.99 del prezzo di listino.

Ho capito male io?
 
Netflix ultra HD supporta i due standard HDR-10 e Dolby Vision ma dipende più dalla TV collegata che comunica alla app la compatibilità e quindi lo stream da usare. Stessa cosa per l'audio dolby Atmos se si è collegati ad un sinto amplificatore compatibile o un normale audio Dolby Digital+. La app sceglie tra decine di combinazioni audio e video anche per esempio il full HD + HDR se il 4k non ce la fa come banda utile.
Non so se avete qualche indicazione specifica se no non escluderei nulla.
Il vero problema è modalità HDMI supportata. Se sarà bloccata a 50 hz., come per YouTube, il Dolby Vision si o no è davvero l'ultimo dei problemi

La visione come in Inghilterra e bloccata a 50 hz . Infatti nei forum inglesi si lamentano di questo , purtroppo il problema è l’hardware e il software di sky che non permette il cambio .
 
Leggendo l'articolo non ho capito una cosa, spero di non essere distratto io.

Io ho Sky Q black e un abbonamento Netflix con 4 schermi in condivisione con altre 3 persone (e lo sfrutto sulla tv 4k che ha la app integrata).

Mi sembra di capire che nel mio caso (no platinum) non ha senso integrare i due servizi se "splitto" l'abbonamento con qualcuno.

Ora mi divido un canone da 4 euro mensili (totale 15.99), viceversa se associassi a Sky Q "perderei" la versione 4 schermi (e il 4k) dell'abbonamento pur pagandola 9.99 invece degli 11.99 del prezzo di listino.

Ho capito male io?

da come ho letto una volta aderito puoi prendere comunque il pacchetto premium con 4€ in più, quindi pagheresti 15,39 rispetto al 15,99 di adesso. Avresti un piccolo risparmio, però avresti l’integrazione tra netflix e Sky sul decoder Sky q black.
 
La visione come in Inghilterra e bloccata a 50 hz . Infatti nei forum inglesi si lamentano di questo , purtroppo il problema è l’hardware e il software di sky che non permette il cambio .
È una sciocchezza che vogliono farci credere. Se sulle FAQ di Netflix c'è scritto che per ultra HD è richiesta una TV a 60hz un motivo ci sarà! PS: da 15 anni, almeno, tutte le TV supportano varie frequenze tra cui quella
 
da come ho letto una volta aderito puoi prendere comunque il pacchetto premium con 4€ in più, quindi pagheresti 15,39 rispetto al 15,99 di adesso. Avresti un piccolo risparmio, però avresti l’integrazione tra netflix e Sky sul decoder Sky q black.

Ah, ecco, in effetti se è messa così sarebbe: 9.99 a Sky + 4= 13.99.

Rimangono i 2 euro di sconto rispetto a quanto si paga ora.

Quasi quasi lo faccio, continuerei ad usare netflix (in 4k) con la sua app (non mi pesa cambiare telecomando) così da evitare i problemi di visione che si ipotizzano guardando all'esperienza in UK
 
Ah, ecco, in effetti se è messa così sarebbe: 9.99 a Sky + 4= 13.99.

Rimangono i 2 euro di sconto rispetto a quanto si paga ora.

Quasi quasi lo faccio, continuerei ad usare netflix (in 4k) con la sua app (non mi pesa cambiare telecomando) così da evitare i problemi di visione che si ipotizzano guardando all'esperienza in UK
https://www.digital-forum.it/showth...al-09-10-19)&p=6318983&viewfull=1#post6318983

https://www.digital-news.it/news/sk...dal-9-ottobre-al-via-la-partnership-in-italia
 
Non so se sono stati chiariti questi punti:
È possibile disdire in qualsiasi momento?
Offerta per gli abbonati extra?
 
Non so se sono stati chiariti questi punti:
È possibile disdire in qualsiasi momento?
Offerta per gli abbonati extra?

nelle faq mi pare non ci sia la risposta, ma come scritto, io oggi ho chiamato e mi hanno risposto che si può attivare e disattivare quando si vuole come fai già oggi con Netflix.

le offerte sono queste, non ci saranno offerte con extra diversi da quanti anni si aderisce, anche perché come detto è Netflix che sconta, quindi giustamente vuole arrivare a più utenti possibili.
 
Non so se è stato già postato, sullo Sky Q nella sezione serie TV e starà inserita la sottosezione di Netflix.
 
Ho letto l'articolo e le Faq, mi è chiaro l'aspetto dei costi e la possibilità di accedere all'app di Netflix con il proprio account senza sottoscrivere Intrattenimento Plus. L'unica cosa che non ho capito è se l'integrazione di Netflix con SkyQ (intendo la presenza nei menù dello SkyQ dei contenuti Netflix) si ha solo sottoscrivendo Intrattenimento Plus.
 
Una cosa che ancora non è chiara è la seguente:

Se attivo Netflix con Sky Q platinum e abbonamento full posso condividere il mio account con un secondo Sky Q platinum di un altro abbonato?
Un'opzione di questo tipo consentirebbe la divisione dei 10 euro mensili per esempio con altri.
 
Ho letto l'articolo e le Faq, mi è chiaro l'aspetto dei costi e la possibilità di accedere all'app di Netflix con il proprio account senza sottoscrivere Intrattenimento Plus. L'unica cosa che non ho capito è se l'integrazione di Netflix con SkyQ (intendo la presenza nei menù dello SkyQ dei contenuti Netflix) si ha solo sottoscrivendo Intrattenimento Plus.

Teoricamente si, basta che l’utente che non paga direttamente, utilizzi l’app Netflix solo con le credenziali, così come faresti con qualsiasi altro dispositivo.
 
Se condividi Netflix non credo convenga nessuna proposta di Sky

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma non é così anzi, si mantengono tutte le caratteristiche di Netflix anche aderendo tramite Sky, solo che si paga di meno, quindi conviene se si ha uno sconto.
 
Senza il vincolo sky famiglia avrei aderito, così invece mi tocca rimettere un pack che non guardo minimamente, andando a pagare 94€ al mese, se sky abbassare il pack cinema con i nuovi listini potrei pensarci, ma la vedo dura, visto che in questo caso sky obbliga a fare il pack famiglia che pochi hanno ancora per incertivanne l'acquisto, quindi non credo in abbassamenti di alcun genere e salterò sto giro in attesa di nuove promozioni

ma sti nuovi listini arrivano oppure no???? e quando? qualcuno sa qualcosa? io sto aspettando per aggiungere dei pack.
Che dite aspetto ancora qualche giorno? datemi un consiglio , ci tengo al vostro parere
 
È una sciocchezza che vogliono farci credere. Se sulle FAQ di Netflix c'è scritto che per ultra HD è richiesta una TV a 60hz un motivo ci sarà! PS: da 15 anni, almeno, tutte le TV supportano varie frequenze tra cui quella

Domanda: questo problema dei 50hz bloccati su Sky Q può causare dei problemi di visione con Netflix in 4K che richiede 60hz? Può incorrere in una cattiva fluidità di visione del contenuto?
Oppure no?
Non me ne intendo molto, lo chiedo a voi per sapere...
 
Indietro
Alto Basso