Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

o mio dio...sacrilegio...3 click per cambiare profilo?, ma sky le rimborsa le batterie usate per questa macchinosa procedura:badgrin:, trovo + comodo questo metodo piuttosto che sceglierlo ad ogni partenza. metti caso hai 5 profili, scegli una puntata e il profilo...poi stop voglio guardare altro scegli evento e profilo...ecc ecc insomma un antizapping
non ho scritto che è una procedura macchinosa, ma può risultare fastidiosa se ci si dimentica di cambiare profilo e può ragionevolmente capitare.
non è piacevole far partire inavvertitamente episodi che magari non hai visto, soprattutto se è la serie è una di quelle con riassunto iniziale.

Leggo questo post da ieri. Tutto. Ma mi sembra di non aver trovato ancora questo quesito.

Ho SkyQ Platinum con 2 SkyQmini.

Ho già Netflix che condivido con altri 3 amici che non hanno Sky.

Pago io 16€ mensili. E' ovvio che mi conviene aderire all'offerta e risparmiare 6€ al mese.

Domanda:

Se inserirò l'account Netflix sui 3 dispositivi SKY Q di casa conteranno come accessi a Netflix anche se guardo semplicemente canali SKY?

Leggo questo post da ieri. Tutto. Ma mi sembra di non aver trovato ancora questo quesito.

Pago io 16€ mensili. E' ovvio che mi conviene aderire all'offerta e risparmiare 6€ al mese.

Domanda:

Se inserirò l'account Netflix sui 3 dispositivi SKY Q di casa conteranno come accessi a Netflix anche se guardo semplicemente canali SKY?

Eheh :laughing7:, sai che pure questo punto non è stato chiarito?
Forse @caspio può dirci qualcosa :)

Non ho ancora capito se non attivando Intrattenimento Plus ho comunque l'integrazione nella home SkyQ loggandomi nell'app Netflix con le credenziali dell'account attuale (pagato autononamente e non tramite Sky)

io ho SkyQ,Platinum, Famiglia, hd con il full...ho un abb.Netflix full 4K.
Cosa mi consigliate di fare?..Passo con Sky il mio account di Netflix e in automatico mi fanno il prezzo a 9,99?
Grazie per la vs pazienza.

Tieni conto che il decoder viene calcolato come un dispositivo connesso, sempre che tu stia vedendo i contenuti di netflix (stesso discorso per il Mini). Dato che l'app OTT di netflix non la perdi, il calcolo delle connessioni in contemporanea non cambia. Puoi spostare la smart card sul decoder HD.

Ok, grazie. Non mi è ancora chiaro se quando si guarda Sky su Q sia satellite o Internet.

Sulla mia di tv samsung (in firma) chiede il profilo ad ogni apertura dell'app.

Comunque alla luce di quanto emerso sopra, l'integrazione nella home dello SkyQ potrebbe esserci anche per chi non attiva l'IP ma si logga comunque nell'app netflix dello SkyQ con il proprio account pagato diversamente

Togli pure il condizionale :D ...lo dicono anche nel promo.

Domanda:

No, se guardi sky il dispositivo è inerte, viene considerato quando streammi.

Togli pure il condizionale :D ...lo dicono anche nel promo.
Cioè l'integrazione dei contenuti sulla home dello Sky Q ci sarà anche per chi non fa intrattenimento plus?
Se si è un'ottima notizia.
Però ci sono monti dubbi su altri punti,soprattutto sul fatto che intrattenimento plus di possa togliere e rimettere quando si vuole e che non si paghi nesdun costo di gestione e penale.
Il servizio clienti di Sky lo conferma ma i dubbi rimangono sempre conoscendo Sky.

io ho SkyQ,Platinum, Famiglia, hd con il full...ho un abb.Netflix full 4K.
Cosa mi consigliate di fare?..Passo con Sky il mio account di Netflix e in automatico mi fanno il prezzo a 9,99?
Grazie per la vs pazienza.

Esatto passa a fatturazione Sky, e risparmi 6 euro, e non ti cambia nulla rispetto a prima, potrai vedere netflix anche tramite Sky q e mini e avrai anche l’integrazione, é chiaro che se condividi netflix con altre tre persone, su tutti i tuoi dispositivi Sky (q e mini) devi caricare solo il tuo profilo, così come starai già facendo se usi più dispositivi con il tuo profilo.

Però ci sono monti dubbi su altri punti,soprattutto sul fatto che intrattenimento plus di possa togliere e rimettere quando si vuole e che non si paghi nesdun costo di gestione e penale.
Il servizio clienti di Sky lo conferma ma i dubbi rimangono sempre conoscendo Sky.

Mi auto quoto :

@ caspio ci puoi togliere questi dubbi?

Cioè l'integrazione dei contenuti sulla home dello Sky Q ci sarà anche per chi non fa intrattenimento plus?
Se si è un'ottima notizia.

No, l'integrazione ci sarà solo per coloro che aderiranno a IP (intrattenimento plus). Per chi non è interessato, troverà netflix solo ed esclusivamente nella sezione app.

Si. lo potrai togliere senza "penali" in uscita, non ad effetto immediato ma a rinnovo mensile. In poche parole è come se fosse un canale opzionale come inter tv, etc.
Sarebbe interessante sapere se verrà emessa una fattura a parte o se ci sarà una voce in fattura.

Indietro
Alto Basso