Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Domanda che può sembrare banale.
Si parla di sottosezione nella sezione serie TV sullo Sky Q, ma i film ci saranno?
Lo chiedo perché nella sezione cinema dello Sky Q non è prevista nessuna sottosezione di netflix o mi sbaglio.?

Dimenticavo che nella ricerca manuale dei programmi i risultati si divideranno tra Sky e Netflix e anche questa funzionalità sarà disponibile per tutti.

posso chiederti una cosa? ma se uno inserisce le credenziali nell'app ( senza fare intrattenimento plus ), se clicco su una finestra netflix nella home dello sky q il decoder mi indirizza all'evento? oppure chi si iscrive tramite l'app deve sempre aprire l'app?

posso chiederti una cosa? ma se uno inserisce le credenziali nell'app ( senza fare intrattenimento plus ), se clicco su una finestra netflix nella home dello sky q il decoder mi indirizza all'evento? oppure chi si iscrive tramite l'app deve sempre aprire l'app?

Chi non aderisce all'offerta non vedrà finestre netflix sulla home.

Domanda che può sembrare banale.
Si parla di sottosezione nella sezione serie TV sullo Sky Q, ma i film ci saranno?
Lo chiedo perché nella sezione cinema dello Sky Q non è prevista nessuna sottosezione di netflix o mi sbaglio.?

Nella versione attuale non c'é.
Se poi l'aggiungeranno il 9 non lo so.

Si. lo potrai togliere senza "penali" in uscita, non ad effetto immediato ma a rinnovo mensile. In poche parole è come se fosse un canale opzionale come inter tv, etc.
Quindi per netflix(dato che il pack famiglia rimane) non si pagano nemmeno i costi di gestione di 10,08 previsti di norma quando si toglie un pack di Sky non a scadenza naturale del contratto?

Buonasera per chiarezza ho appena chiamato il servizio sky,netflix si può disdire in ogni momento senza penali,mentre sky famiglia segue la linea aziendale degli altri pacchetti cioè se disdetti anticipatamente penale di 10 euro...

Buonasera per chiarezza ho appena chiamato il servizio sky,netflix si può disdire in ogni momento senza penali,mentre sky famiglia segue la linea aziendale degli altri pacchetti cioè se disdetti anticipatamente penale di 10 euro...
Secondo me prende sempre più corpo l'ipotesi che a dicembre quando intrattenimento plus sarà disponibile per i nuovi abbonati il pack famiglia non esisterà più e i suoi canali si vedranno con Sky tv.

Secondo me prende sempre più corpo l'ipotesi che a dicembre quando intrattenimento plus sarà disponibile per i nuovi abbonati il pack famiglia non esisterà più e i suoi canali si vedranno con Sky tv.

Quindi dici che chi adesso vede (e paga) SkyTV+Fam, da dicembre vedrà le stesse cose pagando 5,40 ero/mese in meno? Ci credo poco...

Gli sconti in fattura devono essere restituiti se si fa la disdetta totale dell'abbonamento solo se le promo sono vincolanti, intrattenimento plus (con netflix integrato)non lo è dato che non fa nemmeno slittare la data di scadenza del contratto di Sky,,quindi se si toglie intrattenimento plus a scadenza naturale del contratto non si pagano gli sconti fruiti per netflix(come per sky/dazn),nel caso di disdetta di intrattenimento plus non a scadenza del contratto di Sky non si pagano nemmeno i costi di gestione (10,08)perché si toglie solo netflix e il pack famiglia rimane e si continua a pagare regolarmente in fattura a listino o in promo (se lo era prima di aderire a intrattenimento plus).
Cerchiamo di fare un po di chiarezza su questo punto.

ecco, chiariamo, visto che io ho famiglia in promo a circa 1€, se decidessi di togliere netflix mi rimarrebbe ad 1€?

Indietro
Alto Basso