Ma dove? Ho Sky q Platinum non vedo ancora nullaHo attivato Intrattenimento Plus tramite telecomando, è già arrivata la app di Netflix e l’integrazione col menù Sky Q.
Mi pare veloce e fluida
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove? Ho Sky q Platinum non vedo ancora nullaHo attivato Intrattenimento Plus tramite telecomando, è già arrivata la app di Netflix e l’integrazione col menù Sky Q.
Mi pare veloce e fluida
Quindi per i film bisogna andare direttamente sull'app, giusto?Attivato. Chiaramente nessun HDR. In HDR e Dolby Vision comunque continua a funzionare tramite l'app sul TV.
Finora sembra che l'integrazione sulla Home sia solo per kecserue TV e non per i film.
Aspetto ancora un po' magari la stanno rilasciando a scaglioniProbabilmente devi riavviare il decoder
Io ho riavviato ed ho trovato l'app.Aspetto ancora un po' magari la stanno rilasciando a scaglioni
Anche io non trovo modo per attivarlo!!!!Riavviato, l'app c'è, ma non c'è più nessun modo di attivare netflix, mah!
Sulla home, o nelle sezioni serie, cinema e intrattenimento trovi la pagina "Attiva intrattenimento plus". Appena entri nel contenuto ti chiede di premere il tasto rosso.Riavviato pure io ora e ho l'app però quando dico con il comando vocale intrattenimento plus non mi trova nulla come faccio ad attivarlo? Grazie
Anche io non trovo modo per attivarlo!!!!
In quella sezione ho solo le varie serie TV di Netflix e bastaSulla home, o nelle sezioni serie, cinema e intrattenimento trovi la pagina "Attiva intrattenimento plus". Appena entri nel contenuto ti chiede di premere il tasto rosso.
Riavvia il decoder e dovrebbe comparireIo non ho ancora l'app. Se vado su intrattenimento-netflix mi dice che attualmente non ci sono eventi disponibili.
Vediamo, se tra qualche ora compare attivo tutto, altrimenti riavvio il decoder
È veloce si. Dispiace per la mancanza dell'HDR. E dispiace per un'altra cosa. Non avendo il decoder Sky Q l'automatismo della risoluzione i contenuti Netflix in 4K (che come sappiamo sono numerosissimi) vanno in HD se non si reimposta dal decoder l'uscita a 2160p. Quindi delle due l'una : o ogni volta si opera manualmente, ad onta del vantaggio del non dover smanettare di qua e di là, oppure si lascia alla risoluzione massima. Ma con quale risultato per i contenuti Sky in HD?Ho attivato Intrattenimento Plus tramite telecomando, è già arrivata la app di Netflix e l’integrazione col menù Sky Q.
Mi pare veloce e fluida
È veloce si. Dispiace per la mancanza dell'HDR. E dispiace per un'altra cosa. Non avendo il decoder Sky Q l'automatismo della risoluzione i contenuti Netflix in 4K (che come sappiamo sono numerosissimi) vanno in HD se non si reimposta dal decoder l'uscita a 2160p. Quindi delle due l'una : o ogni volta si opera manualmente, ad onta del vantaggio del non dover smanettare di qua e di là, oppure si lascia alla risoluzione massima. Ma con quale risultato per i contenuti Sky in HD?