Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Attivato. Chiaramente nessun HDR. In HDR e Dolby Vision comunque continua a funzionare tramite l'app sul TV.
Finora sembra che l'integrazione sulla Home sia solo per kecserue TV e non per i film.
Quindi per i film bisogna andare direttamente sull'app, giusto?

Riavviato pure io ora e ho l'app però quando dico con il comando vocale intrattenimento plus non mi trova nulla come faccio ad attivarlo? Grazie

Va attivato solo sul Platinum? Una volta fatto, si attiva in automatico anche sul mini, giusto?

Anche da me, comparsa la app nella sezione app, ma poi se vado in serie tv
/Netflix, vedo le finestre con qualche serie tv netflix, ma non ancora la possibilità di attivare intrattenimento plus.

Mentre sul mini ho trovato subito la app, sul Q platitinum ho dovuto riattivare il decoder per farla apparire, inizialmente non si vedeva.

Riavviato pure io ora e ho l'app però quando dico con il comando vocale intrattenimento plus non mi trova nulla come faccio ad attivarlo? Grazie
Sulla home, o nelle sezioni serie, cinema e intrattenimento trovi la pagina "Attiva intrattenimento plus". Appena entri nel contenuto ti chiede di premere il tasto rosso.

Io non ho ancora l'app. Se vado su intrattenimento-netflix mi dice che attualmente non ci sono eventi disponibili.
Vediamo, se tra qualche ora compare attivo tutto, altrimenti riavvio il decoder

Ho attivato Intrattenimento Plus tramite telecomando, è già arrivata la app di Netflix e l’integrazione col menù Sky Q.
Mi pare veloce e fluida
È veloce si. Dispiace per la mancanza dell'HDR. E dispiace per un'altra cosa. Non avendo il decoder Sky Q l'automatismo della risoluzione i contenuti Netflix in 4K (che come sappiamo sono numerosissimi) vanno in HD se non si reimposta dal decoder l'uscita a 2160p. Quindi delle due l'una : o ogni volta si opera manualmente, ad onta del vantaggio del non dover smanettare di qua e di là, oppure si lascia alla risoluzione massima. Ma con quale risultato per i contenuti Sky in HD?

Anche io al primo avvio avevo il promo-video che dava poi la possibilità di arrivare IP tramite il tasto rosso. Sono entrato per dare un’occhiata alle condizioni dell’offerta e non ho fatto l’attivazione del pacchetto.
Dopo un riavvio del decoder però è sparito il promo-video e quindi non ho più modo di attivarlo.
Vedrò stasera, tanto vorrei attivarlo a fine mese in modo da sfruttare totalmente la mensilità appena rinnovata con Netflix.

Sinceramente non c’è nessun risparmio perché per pagare netflix, ti obbligano ad avere il pacco famiglia, oppure il platinum per non pagare netflix

Ciao! Non ho una tv 4K ma mi era parso di capire che si potesse lasciare il decoder impostato sulla risoluzione massima utilizzabile e poi, per i contenuti HD, avrebbe funzionato comunque senza problemi.
Prendi però con le pinze la mia risposta perché non sono molto esperto :)

È veloce si. Dispiace per la mancanza dell'HDR. E dispiace per un'altra cosa. Non avendo il decoder Sky Q l'automatismo della risoluzione i contenuti Netflix in 4K (che come sappiamo sono numerosissimi) vanno in HD se non si reimposta dal decoder l'uscita a 2160p. Quindi delle due l'una : o ogni volta si opera manualmente, ad onta del vantaggio del non dover smanettare di qua e di là, oppure si lascia alla risoluzione massima. Ma con quale risultato per i contenuti Sky in HD?

Ma se io uso solo l'app, quindi senza attivare IP, fino a fine mese(visto che ho rinnovato per un mese Netflix solo 1 settimana fa), poi a fine mese posso tranquillamente attivare IP sempre con le stesse credenziali, giusto?

Indietro
Alto Basso