• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare solo due cosette (mi scuso se già si sapeva ma qui non lo ho letto).
1) sui TV Samsung serdie d (anno 2011 mi pare) l'applicazione Netflix la si trova volendo cambiando server per le APP (si puo magari provare per il mese gratuito).
2) l'account Netflix è centralizzato. Quindi potete utilizzare del servizio a seconda dello stato in cui siete (o con vpn dei vari stati ...)

Non dovrei aver detto castronerie..
Ciao e buona giornata ancora
 
Ovviamente no..le library di netflix degli altri paesi sono visibili solamente tramite vpn..come succede gia da ora..

Scusami mi sono espresso male. La domanda in realtà era rivolta al fatto che su smart tv l'app è "universale"? nel senso se sono connesso con ip americano (senza specificare il modo, vpn o altro sistema) funziona? oppure è una app dedicata solo all'Italia e quindi comunque anche se sei connesso con vpn ad esempio non riesci ad accedere al catalogo americano?

sper di aver chiarito la domanda. é solo una curiosità, poi....
 
Il login è centralizzato e vedi (o puoi vedere) il catalogo disponibile in quel paese.
Se il prossimo anno vai in ferie in Francia e ti colleghi con l'ipad ti vedrai Netflix con catalogo disponibile in Francia ... idem se vai nel Regno Unito o in Spagna.
IO (magari poi non funziona) per mettere l'applicazione Netflix sul samsung D8000 mi sono collegato al server del Regno Unito (solo per avere l'applicazione che qui non trovavo). Ma domani vedrò il catalogo disponibile per l'Italia (a meno che non ci sia una secessione nella nottata :) )
 
possessore di samsung F9000 e D5500:
F9000 : applicazione installata automaticamente e con il trucchetto dei DNS sono riuscito ad accedere al catalogo americano.
D5500: applicazione non trovata come per l'altro TV quindi ho cambiatola nazione dello smarthub (USA) e sono riuscito a scaricare l'app
ma anche con il nuovo DNS se tento di aprire l'applicazione inizia a caricare e poi ritorna alla home dello smarthub senza alcun messaggio.
Domani, con il lancio ufficiale italiano, vedrò se funziona anche se ho molti dubbi.
 
Ma da app Samsung come si fa a scegliere il profilo da utilizzare? Parte sempre con il primo!
 
Tasto "back" finchè non ti fa scegliere tra il cerca, categorie, i profili, kids, impostazioni o esci.
 
Con il tasto back non ho nulla. Il cerca è nell'unica schermata disponibile sopra le locandine...
 
Su Samsung ES6100 tutto a posto...
HD molto simile al superHD di infinity.... mi aspettavo qualcosa di meglio.

Su Samsung JU6400 non ancora verificato causa "lavori in corso" per la linea internet :D
 
A me quando provo ad avviare una qualsiasi puntata di serie tv o qualsiasi film dall'app Netflix su Samsung 40JU6000 mi da un messaggio di errore che dice tipo "Il servizio Netflix non è disponibile sul suo dispositivo". È capitato anche a qualcun altro? Soluzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho visto che lo danno per un mese di prova gratuita,qualcuno l'ha attivato?

Saluti
 
Ho appena chiamato il servizio clienti Samsung e risulta che il mio modello di tv non sia compatibile con Netflix... Assurdo, Samsung 40JU6000, acquistata 10 giorni fa proprio in vista dell'arrivo di Netflix, prodotta nel 2015, applicazione disponibile e tranquillamente navigabile, ma non è compatibile.. Assurdo.. Sono in****ato nero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arriva anche su quello

Che lettere ci sono dopo JU6000? La sigla completa è dietro la tv
 
Sto provando Netflix su Smart TV UE32H5303AK con Wifi Key Samsung e connessione 20 Mega. Sto testando sui documentari e sono rimasto sbalordito: un HD da far paura, definitissimo, audio perfetto. Fruibilità dell'app eccezionale.
Migliore app testata fino ad ora. Migliore definizione e HD perfetto.
 
Ma l'applicazione Netflix c'è, si apre e ci si può navigare tranquillamente, il messaggio di errore compare solo quando provo a riprodurre i contenuti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso