• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Secondo voi l'app funzionerà anche con un abbonamento USA? perché se è cosi è davvero una figata. oggi dovevo usare lo streaming su smart tv...invece in futuro potrei direttamente da Tv accedere.... mi sono trovato molto bene con la versione statunitense di netflix perché a me serve molto per la doppia lingua. ovviamente pago regolarmente in dollari un abbo a netflix USA HD.....

Se hai la sottoscrizione attiva a Netflix USA basta fare login nella app ovviamente vedrai quello che si può vedere in Italia
 
Ho un Samsung serie F (UE55F9000SZXZT). Quando clicco sulla App lo schermo mi diventa nero e si blocca (devo spegnere e riaccendere). Chiamato Netflix e mi hanno detto che dipende dal tv. Il software mi risulta aggiornato. Qualche suggerimento?
 
Che versione sw hai sulla tv?

Verifica che abbia l'ultima versione sw.
 
Anche a me compare dapprima nero per qualche secondo, ma poi si avvia regolarmente. Il mio tv è UE32H5303AK.
Hai provato a ripristinare lo Smart Hub?
 
Anche la mia app netflix non funziona per niente bene, non posso scegliere il profilo ed a volte Si blocca o non parte proprio il video. La TV è una 40eh5300p . Forse troppo vecchia? App netflix v 3.10502
 
Ma da app Samsung come si fa a scegliere il profilo da utilizzare? Parte sempre con il primo!
Stesso fastidiosissimo problema. Netflix funziona alla grande ma sul mio Samsung 6100 non riesco a cambiare i profili. Manca proprio un menu per gestire tutto l'account. Incredibile. All'assistenza Netflix fanno spallucce dando la colpa a Samsung. Ma se l'applicazione è loro?
 
testato stamattina su JU6400:
- app fluida e veloce
- possibilità di scegliere il profilo utente (cosa che sul 6100 non trovavo)
- buona visione di contenuti 4k anche con una adsl 20mb (effettivi al test 14,50)

per ora tutto bene :)
 
Ma esistono più interfacce grafiche a seconda del modello in cui è installata?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
credo di si....
su JU6400 l'interfaccia è diversa da ES6100

Per limitazioni hardware o deve semplicemente essere aggiornata?

Perché io ho l'interfaccia diversa da quella degli screen sulla store (molto simile al sito di Netflix) ed è scomoda ad usarla.

Ho un Blu-ray serie F.


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Per limitazioni hardware o deve semplicemente essere aggiornata?

Perché io ho l'interfaccia diversa da quella degli screen sulla store (molto simile al sito di Netflix) ed è scomoda ad usarla.

Ho un Blu-ray serie F.


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
non saprei non ho guardato se la versione software fosse diversa...
calcola che su JU6400, netflix è stato inserito dopo rispetto al ES6100.... forse è una versione più aggiornata? 😕
 
non saprei non ho guardato se la versione software fosse diversa...
calcola che su JU6400, netflix è stato inserito dopo rispetto al ES6100.... forse è una versione più aggiornata?

Mah , l'assistenza netflix è un pò un muro di gomma. Dicono che è un problema del firmware samsung. Ma vagli a spiegare che l'applicazione la rilasciano loro e se non carica opzione di modifica profilo la devono integrare loro e non samsung . Avvilente. Ho insistito affinchè aprissero un ticket . Ho 3 smart tv samsung tutte con lo stesso problema.
 
Ho un Blu-ray serie F, la versione App dovrebbe essere la 4.06402, mentre sullo store ho la 3.22603.

In oltre gli screen sono diversi da quella che poi in realtà sarà l'app, e leggendo i commenti sopra mi pare di capire che viene installata automaticamente fra le app consigliate, invece io ho dovuto procedere al download manuale. Ho provato anche a ripristinare ma niente.

Sono l'unico in questa situazione?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Io per assurdo ho l'applicazione che funziona benissimo, nel senso che posso selezionare il profilo, navigare con fluidità, ecc.. L'unico "piccolo" problema, come riportavo ieri, è che è impossibile riprodurre i contenuti perchè il modello non risulta compatibile con Netflix. Però l'app c'è... Assurdo.. Samsung 40JU6000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso