• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Tablet e Smartphone (Android) (Versione 7.57.0) del 18/05/2020

Ho provato. Non va nemmeno con la connessione dati. Per la cronaca wind 4g. P8 brandizzato wind

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ora provo. Anche se era una prima installazione su telefono nuovo... :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ok. Svuotato cache. Non va. Reinstallato. Non va. Installato su p8 nuovo del figlio. Non va nemmeno sul suo. Con la stessa connessione funziona invece su S3, s3 mini, nokia 520.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si. Funziona da pc e da altri tre telefoni. Non dai due p8 lite

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Tra l'altro ho appena provato con lo stesso telefono a collegarmi con chromecast e su chiavetta chromecast funziona benissimo. Come se fosse lo schermo del telefono incompatibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo in un aggiornamento...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Eventualmente si trova una versione più vecchia dell'app per fare una prova?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non credo sia un problema di app, nè di account, visto che da altri dispositivi funziona.
Con la chromecast è logico che vada, perchè è lei stessa che si connette e lo smartphone fa solo da telecomando.
Bisognerebbe capire perchè i server di netflix rifiutano la connessione da questo dispositivo.
 
Ho trovato le vecchie build e le ho provate tutte fino alla prima 3.16 ma non ho risolto. Proverò a scrivere all'assistenza. Per ora.grazie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Provando ancora sono riuscito a farlo funzionare. Occorre installare la build 2.1.2 (ovvero l'ultima senza la gestione di account multipli). Si vede solo l'utente principale ma funziona perfettamente. Spero possa essere utile a qualcun altro. In attesa di un aggiornamento (nuovo) che vada. : )

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono monotono... :) ha funzionato tre volte. Poi va in errore. Aspettiamo un aggiornamento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono monotono... :) ha funzionato tre volte. Poi va in errore. Aspettiamo un aggiornamento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere colpa del processore? Credo sia proprietario huawei

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Poteva essere una idea io ho dispositivi solo con snapdragon

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Nuova versione 4.2.0 build 5941

NOVITA'

- Chiama l'Assistenza Netflix direttamente dall'app (richiede l'accesso al microfono)
- Risoluzione di errori
 
Nuova versione 4.2.0 build 5952 del 02/02/16

NOVITA'

- Risoluzione di errori
 
Nuova versione 4.2.1 build 5986 del 23/02/16

NOVITA'

- Risoluzione di errori
 
Indietro
Alto Basso