• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Tablet e Smartphone (Android) (Versione 7.57.0) del 18/05/2020

Nuova versione 4.3.0 build 6142 del 10/03/16

NOVITA'

- Nuova esperienza su tablet adatta ai bambini
- Miglioramenti nel CASTing su Android TV e Fire TV
- Correzione di errori
 
Nuova versione 4.3.1 build 6151 del 21/03/16

NOVITA'

Correzione di errori
 
Ciao a tutti. Volevo solo portare a conclusione la segnalazione sul mancato funzionamento di Netflix su Huawei P8 lite.
Prima di tutto un plauso al servizio clienti di Netflix che mi ha dato supporto via chat in maniera impeccabile, simpatica e gentile.
Come da loro rilevato (dopo diverse prove e l'intervento dei colleghi americani) il problema era nella versione del software Android rilasciata da Huawei.
Il cell in questione (brand Wind) aveva una build di Android ALE-L21...B120. (android 5.0).
L'ultima build ufficiale europea (non brandizzata) è la B133. Wind ha aggiornato questa settimana alla B130.
Ora funziona tutto.
Spero possa essere utile ad altri.
Ciao e buona visione (anche su P8 lite).
 
Nuova versione 4.4.0 build 6233 del 11/04/16

NOVITA'

Correzione di errori
 
Nuova versione 4.4.1 build 7647 del 20/04/16

NOVITA'

Correzione di errori
 
Nuova versione 4.4.2 build 7687 del 25/04/16

NOVITA'

Correzione di errori
 
Nuova versione 4.5.0 build 7717 del 04/05/16

NOVITÀ

- Nuova impostazione "Consumo dati cellulare" nell'app, per controllare l'utilizzo di dati nello streaming su reti mobili.
- Correzione di errori
 
Nuova versione 4.5.1 build 7734 del 09/05/16

NOVITÀ

- Nuova impostazione "Consumo dati cellulare" nell'app, per controllare l'utilizzo di dati nello streaming su reti mobili.
- Correzione di errori
 
Con la nuova versione non riesco piu ad utilizzare Netflix con Chromecast. Succede anche ad altri?

Nuova versione 4.5.1 build 7734 del 09/05/16

NOVITÀ

- Nuova impostazione "Consumo dati cellulare" nell'app, per controllare l'utilizzo di dati nello streaming su reti mobili.
- Correzione di errori
 
Nuova versione 4.5.2 build 7740 del 01/06/16

NOVITÀ

- Correzione di errori
 
Nuova versione 4.6.0 build 7816 del 09/06/16

NOVITÀ

- Correzione di errori
 
Nuova versione 4.7.0 build 7941 del 01/07/16

NOVITÀ

- Aggiornamento stilistico dell’icona dell’app
- Correzione di errori
 
Comunque dopo un po' di smanettamento, sono tornato alla vecchia versione, quella nuova mi dava problemi con chromecast( spesso dovevo riavviarla due o tre volte prima che apparisse il simbolino della chromecast) e tablet samsung android 4.2....
 
Comunque dopo un po' di smanettamento, sono tornato alla vecchia versione, quella nuova mi dava problemi con chromecast( spesso dovevo riavviarla due o tre volte prima che apparisse il simbolino della chromecast) e tablet samsung android 4.2....
Anche a me dal nuovo aggiornamento da problemi con la chromecast, come faccio a tornare indietro alla vecchia versione?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me dal nuovo aggiornamento da problemi con la chromecast, come faccio a tornare indietro alla vecchia versione?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


L'unico modo è cercare il file apk, poi disinstallare la app di netflix, istallare il file apk( cerca come netfilx apk)) dopo quando apri netflix ti dirà che c'è una nuova versione, ma devi rifiutare l'update.....
P.s. Non è difficile ma se non sei pratico è meglio lo fai fare a qualche conoscente smanettone.....
 
L'unico modo è cercare il file apk, poi disinstallare la app di netflix, istallare il file apk( cerca come netfilx apk)) dopo quando apri netflix ti dirà che c'è una nuova versione, ma devi rifiutare l'update.....
P.s. Non è difficile ma se non sei pratico è meglio lo fai fare a qualche conoscente smanettone.....
In pratica un disinstallamento e una reinstallazione...facendola da google store non da problemi giusto?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso