• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Ragazzi non voglio dirlo ad alta voce ...ma ho notato che ultimamente mio fratello riesce a vedere netflix , nonostante il mio Sky è aggiornato al mio nucleo domestico.

Ho fatto la prova , io vedo, e anche lui..

Cambiamenti ? :rolleyes:
 
Ragazzi non voglio dirlo ad alta voce ...ma ho notato che ultimamente mio fratello riesce a vedere netflix , nonostante il mio Sky è aggiornato al mio nucleo domestico.

Ho fatto la prova , io vedo, e anche lui..

Cambiamenti ? :rolleyes:
Ora che lo hai scritto pubblicamente sarai bannata dai loro sistemi ;)
Meglio non disturbare il cane che dorme...
 
Ragazzi non voglio dirlo ad alta voce ...ma ho notato che ultimamente mio fratello riesce a vedere netflix , nonostante il mio Sky è aggiornato al mio nucleo domestico.

Ho fatto la prova , io vedo, e anche lui..

Cambiamenti ? :rolleyes:
no, se lo vede sulla sua tv magari è in quei fatidici 30 giorni in cui ipotizzano che sia tu ad essere in ferie da lui. se lo vede in mobile è tutto normale, se di recente tu sei stata a casa sua e avete usato netflix è ancora + normale, ma temporaneo
 
Scusate ragazzi se imposto la mia smart tv come nucleo domestico in mobilità come funziona? Scrivo solo ora perché ad oggi avevo ancora il profilo normale ma adesso mi spuntano le scritte di aggiornare il nucleo domestico
 
Scusate ragazzi se imposto la mia smart tv come nucleo domestico in mobilità come funziona? Scrivo solo ora perché ad oggi avevo ancora il profilo normale ma adesso mi spuntano le scritte di aggiornare il nucleo domestico
in mobile non conta, in mobile continuerai a vedere
 
Indietro
Alto Basso