Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me dipende se il dispositivo mobile quando apre Netflix usa prevalentemente una connessione domestica.e comunque a me chiede il nucleo familiare anche su mobile smartphone...tra l'altro per vedere 2 trailer ho dovuto fare la trafila col codice valido 14 gg ecc.anche meno
Costi netflix Giappone:
9.90 2 utenti 1080p
14.90 4 utenti UHD
Direi che ci trattano bene in Italia ..
se lo sblocchi...poi per 3 mesi sono più blandi...poi riparteDa quando ha aumentato i listini non mi si è più verificato il blocco nucleo famigliare. finalmente. forse hanno cambiato sistema di valutazione rispetto a chi usa Netflix da diversi ip ma sempre relative al nucleo. famigliare.
Ah ecco. Strana però lase lo sblocchi...poi per 3 mesi sono più blandi...poi riparte
Da quando ho riattivato l'abbonamento, dopo un mese di sospensione, anch'io non ho più ricevuto richieste sul nucleo familiare. Davo il merito al fatto che ho ripreso con modalità premium, ma non sono più così sicuro sia questo.Da quando ha aumentato i listini non mi si è più verificato il blocco nucleo famigliare. finalmente. forse hanno cambiato sistema di valutazione rispetto a chi usa Netflix da diversi ip ma sempre relative al nucleo. famigliare.