Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

e comunque a me chiede il nucleo familiare anche su mobile smartphone...tra l'altro per vedere 2 trailer ho dovuto fare la trafila col codice valido 14 gg ecc.anche meno

e comunque a me chiede il nucleo familiare anche su mobile smartphone...tra l'altro per vedere 2 trailer ho dovuto fare la trafila col codice valido 14 gg ecc.anche meno
Secondo me dipende se il dispositivo mobile quando apre Netflix usa prevalentemente una connessione domestica.
A me per esempio lo faceva usando l'hot spot del cellulare sull’iPad che però al 90% era collegato al Wi-Fi di casa.
Poi non ho più usato l'app di Netflix su quell’iPad per un mese o anche più e ha smesso di chiederlo (salvo poi ricominciare quando l’ho ricollegato al Wi-Fi di casa).

Insomma i misteri dell’algoritmo :laughing7:

Costi netflix Giappone:

9.90 2 utenti 1080p
14.90 4 utenti UHD

Direi che ci trattano bene in Italia ..

I prezzi sono sempre parametrati alle condizioni economiche dei Paesi, ai mercati, alla penetrazione (NBA League Pass ad esempio in Sud America costa quattro spicci), al potere di acquisto. Occorre poi vedere se tali prezzi sono tasse incluse (i prezzi USA ad esempio quasi sempre non includono le tasse, variabili da stato a stato).

Da quando ha aumentato i listini non mi si è più verificato il blocco nucleo famigliare. finalmente. forse hanno cambiato sistema di valutazione rispetto a chi usa Netflix da diversi ip ma sempre relative al nucleo. famigliare.

Da quando ha aumentato i listini non mi si è più verificato il blocco nucleo famigliare. finalmente. forse hanno cambiato sistema di valutazione rispetto a chi usa Netflix da diversi ip ma sempre relative al nucleo. famigliare.
se lo sblocchi...poi per 3 mesi sono più blandi...poi riparte

Da quando ho riattivato l'abbonamento, dopo un mese di sospensione, anch'io non ho più ricevuto richieste sul nucleo familiare. Davo il merito al fatto che ho ripreso con modalità premium, ma non sono più così sicuro sia questo.

Ho passato le prime due settimane fuori casa per lavoro e purtroppo mi è già arrivato il messaggio di blocco per nucleo famigliare. Rientrando a casa ogni 4 mesi sarò costretto a sospendere il mio abbonamento purtroppo...

A me e capitato con disney ma il bello che ero sempre a casa e gli stessi device stessa connessione vai a capire che parametri usano. Netflix mai capitato

Indietro
Alto Basso