Ma io netflix ce l'ho con sky...
se non ho capito male chi ha abbonamenti tramite "terzi" non può aggiungere utenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io netflix ce l'ho con sky...
se non ho capito male chi ha abbonamenti tramite "terzi" non può aggiungere utenti
era questione di tempo. prima dovevano gestire pochi flussi, quando hai milioni di abbonati...la banda costa, quando hai milioni di ore in streaming...il server inizia a costare. prossimo passo...alla disney...alleggerire il server delle acquisizioni fino a rimanere con gli original...e poi partirà anche qualcosa di quello. la casa di carta quarta stagione...tra 5-10 anni non ha molto senso tenerla raggiungibileEnnesimo esempio di come il modello di business OTT sia insostenibile e chi credeva di risparmiare perché questi provider sono generosi, vive semplicemente su Marte...
Ora si scopre che per vedere tutto quello che prima si vedeva con un unico abbonamento, ce ne vogliono 7, pagando di più....
Io sono appena entrato con il mio profilo sono andato anche in impostazioni ma non c'è nessuna voce di dispositivi primari ecc.
Ho ricevuto ovviamente la mail di avviso.
Scusate facciamo caso che mi salti la rete domestica vedi interuzzioni causa temporali,problemi tecnici ecc.posso usare il mio smartphone che uso in esterno,per vedere senza problemi netflix sui device di casa con router wi fi dello smartphone??![]()
Io non ho ricevuto ancora nessuna mail e su Apple TV non c’è nessuna opzione nelle impostazioni. Per me è come se nulla fosse successo.
Per ora vado avanti senza problemi
Ma come fanno a sapere chi sia il familiare o no?Mi compro una nuovo smartphone e ovviamente nuova sim e nuovo ip come lo individuano come ulteriore familiare o no.![]()
Perfetto !
Ok,vediamo se sarà da ora in poi sempre tutto ok.ma che ti frega come fanno? fai una prova se ti sgamano allora hanno un metodo![]()
come perfetto? vuol dire che non lo potrà più usare neanche pagando.....altro che amore fraterno![]()
ancora insisti? è operativa
ti devono mandare i carabinieri a casa?
anche senza mail se accedi all'account è riportato tutto...
non è che siamo i primi, sono mesi che le procedure sono applicate in altri paesi come canada, spagna e portogallo tanto per dire e tutto procede come previsto, hanno pure fatto report su disdette nuovi clienti con pubblicità ecc. ecc.