Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

Su Android TV l’ho trovato, ma su Apple TV non c’è nessun riferimento a questa cosa ed io utilizzo il 90% delle volte Apple TV

Carissimo anche io uso solo apple tv ma come tu ben sai , su questo dispositivo manca tutto , figuriamoci il riferimento , e secondo me non non ci sarà propio!

Netflix continuando così fra un po' va al sorpasso sul costo di listino Sky, chi l'avrebbe mai immaginato..

Ma ha senso confermare già ora il nucleo domestico? Non è meglio aspettare l’eventuale mail? Tra l’altro credo di aver letto che chi ha Netflix tramite Sky non può nemmeno acquistare utenti extra

Netflix continuando così fra un po' va al sorpasso sul costo di listino Sky, chi l'avrebbe mai immaginato..

Per offrirti un prodotto mille volte inferiore, tra l'altro...

Netflix ha zero sport e ormai ha "gli scarti" delle major del cinema che hanno i loro servizi streaming oppure vendono a SKY

Comunque non ci voleva un genio ad immaginarlo quando si spendono milioni e milioni in contenuti e poi in 4 si dividono un abbonamento... :D

Con la differenza che nowtv con 20€ ti fa vedere prime visioni di film e serie e tutto il mondo di sport, come diritti non c’è confronto, Netflix di pregiato ha solo le sue produzioni originali, il resto è tutta roba di seconda mano.

Entrare da browser e fare da lì, ma deve arrivare almeno una mail perché noi lo sappiamo, la stra maggioranza delle persone no

La rete del browser però non necessariamente è la stessa della Apple TV, io a casa ho i device cablati e quelli mobili vanno con la loro sim.

Per offrirti un prodotto mille volte inferiore, tra l'altro...

Netflix ha zero sport e ormai ha "gli scarti" delle major del cinema che hanno i loro servizi streaming oppure vendono a SKY

Comunque non ci voleva un genio ad immaginarlo quando si spendono milioni e milioni in contenuti e poi in 4 si dividono un abbonamento... :D
Scusa ma quale programma a mai venduto a sky?Serie tv nessuna e arrivano dei film datati,quelli nuovi sono original Netflix.Non diciamo cose non vere oltretutto del tutto ot in questa discussione.

La rete del browser però non necessariamente è la stessa della Apple TV, io a casa ho i device cablati e quelli mobili vanno con la loro sim.

Io l’ho fatto poco fa con lo Sky Q che però è collegato al booster Sky che ha una denominazione differente rispetto il modem Tim. Mi è arrivato un sms dove ho cliccato sopra col telefono che era in 4g ma l’ho messo in Wi-Fi per evitare problemi inutili.
Alla fine l’ho fatto, non ho voglia di problemi

Scusa ma quale programma a mai venduto a sky?Serie tv nessuna e arrivano dei film datati,quelli nuovi sono original Netflix.Non diciamo cose non vere oltretutto del tutto ot in questa discussione.

Mi sa che non hai capito nulla di quello che ha scritto

Ennesimo esempio di come il modello di business OTT sia insostenibile e chi credeva di risparmiare perché questi provider sono generosi, vive semplicemente su Marte...

Ora si scopre che per vedere tutto quello che prima si vedeva con un unico abbonamento, ce ne vogliono 7, pagando di più....

Non ti vedevo così eccitato da quando il tribunale respinse il ricorso di MediaPro.

Si può dire che per chi in casa, da utente unico, ha un TV 4K, 18€ siano fuori mercato? E che diventando accettabile dividere account con 3 extra, si arrivi a 9€, che è probabilmente ok? E che allora N dovrebbe fare un abbonamento a 9/10 euro per il 4K singolo?

giusta l'ultima

A me non è arrivata ancora la mail e nel menu ancora non trovo nulla su come dare l'ok all'utenza principale, però da quello che ho capito se mio fratello col suo tablet lo faccio venire una volta a casa, si collega al mio wif, poi si collega a quello di casa sua, è fatta.

E' fatta (provvisoriamente) per il tablet e basta, non per altri dispositivi fuori dalla rete domestica, tanto meno altri televisori.

Fatemi capire,chi paga Netflix tramite terzi,nel mio caso tramite sky,cosa succede per quanto riguarda i dispositivi connessi alla mia rete domestica e non?

Fatemi capire,chi paga Netflix tramite terzi,nel mio caso tramite sky,cosa succede per quanto riguarda i dispositivi connessi alla mia rete domestica e non?

da quello che si è capito non si può usare al di fuori della rete domestica perchè non si possono avere utenti extra a 5 euro

Indietro
Alto Basso