Ciao a tutti, ditemi se ho ben capito.
La mia situazione è questa: a casa del mio ragazzo hanno Sky con Netflix premium, da più di un anno condivide l'abbonamento con me e ed un'altra coppia. Io e lui conviviamo, lui va una volta a settimana dai suoi, io spesso lo accompagno. L'altra coppia di amici no, anche se una ha la casa dei genitori vicina a quella dei genitori del mio ragazzo.
A casa vediamo Netflix dalla TV, lanciandolo dal tasto sul telecomando, ognuno ha il suo account comunque.
Abbiamo settato come nucleo domestico casa del mio ragazzo (perché la mamma lo vuole e non vuole rischiare di rimanere ferma) ed ha riconosciuto i dispositivi e TV di casa più il suo cellulare.
A casa Se ho ben capito dovremmo lanciare Netflix dal cellulare e non più dal telecomando? Ma basta che lo faccia lui dal suo? Deve farlo sempre? Se voglio vedere io devo collegarmi al suo wifi e avviare app Netflix quando vado ad accompagnarlo? Così facendo sblocco il mio celle e posso lanciare dal mio le cose che voglio vedere?
Non mi é chiara sta cosa...
Stesso discorso per la coppia amica, alla mia amica basta che si colleghi anche sotto casa al wifi del mio ragazzo ed avvii Netflix ed è apposto un mese? Anche loro però usano due account diversi e convivono.
Quindi in caso i dubbi per me valgono anche per loro.
Non mi è chiara sta cosa scusate... visione da cellulare e da TV in casa... perché se il lancio da un cellulare certificato sblocca il TV, allora anche l'altro utente é apposto e non deve sbattersi. E se sbloccasse il TV non andrebbe lanciato sempre dal cell... Ma non penso sia cosi.. grazie per il chiarimento