Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Areggio, buono a sapersi e non per contraddirti, ma nella maggioranza dei casi usando le OFFSET le anomalie prevalgono (sfortunatamente) con la somma di tempo inclemente e neve depositata sull’LNB come ha detto Ercolino.areggio ha scritto:In località dove nevica spesso si usano resistenze adesive da incollare al retro della parabola, che si alimentano quando serve e sciolgono la neve.
a chi lo dici.alfapas ha scritto:non ho segnale con neve sulla parabola , anche l'altro giorna c'e' stata , con minore intensita' me avevo segnale , e' normale cosa posso fare visto che con la neve che c'e' non posso nemmeno salire sul tetto ?
alfapas ha scritto:non ho segnale con neve sulla parabola , anche l'altro giorna c'e' stata , con minore intensita' me avevo segnale , e' normale cosa posso fare visto che con la neve che c'e' non posso nemmeno salire sul tetto ?
Nazzaflu ha scritto:Bella immagine della parabola, davvero dettagliata. Ma quanta neve ha fatto?!
Curiosa questa cosa, non l'avevo mai sentita... ma sono "accrocchi" o c'è un prodotto in vendita?areggio ha scritto:In località dove nevica spesso si usano resistenze adesive da incollare al retro della parabola, che si alimentano quando serve e sciolgono la neve.
è così.areggio ha scritto:In località dove nevica spesso si usano resistenze adesive da incollare al retro della parabola, che si alimentano quando serve e sciolgono la neve.