new 145

Tanti auguri di buon anno a tutti.:icon_joker: :icon_joker: :occasion18: :occasion18:
Ciao

Saluti a tutti,auguri di buon inizio 2007.
Caricato il nuovo 145 con il 1.87 ma sulla F......il sole rimane solo 10 secondi poi piove e per tutti uguali o vi sono qualche differenza.
Grazie a tutti e di nuovo auguri.

Ragà, vi prego.... non ricominciamo con le previsioni metereologiche. Sapete che non possiamo trattare di certi argomenti. Sapete come collaborare, no ? :icon_wink:
Vi ringrazio (buon anno a tutti)

Scusate l'intromissione, ma io ho un problema nel caricamento dei firmware, perchè non ho la seriale sul pc.
Ho comprato un cavo adattatore USB-SERIALE, ma se lo collego non mi riconosce la porta.
Il collegamento deve essre per forza seriale(pc) seriale(deco)?
Grazie

no, aspettate un momento :D ci sono degli utenti qua nel forum che lo utilizzano con l'adattatore... purtroppo non tutti hanno una compatibilità al 100%. I driver del tuo adattatore permettono di scegliere la COM: sulla quale mapparlo ? Il trucco dovrebbe essere tutto là.... :eusa_think:

firedragoit ha scritto:
come sempre dagli angeli. auguri di buon anno a tutti
entro, leggo ma non mi permette il download, esce un msg in inglese....come mai ?

ANDREMALES ha scritto:
no, aspettate un momento :D ci sono degli utenti qua nel forum che lo utilizzano con l'adattatore... purtroppo non tutti hanno una compatibilità al 100%. I driver del tuo adattatore permettono di scegliere la COM: sulla quale mapparlo ? Il trucco dovrebbe essere tutto là.... :eusa_think:

Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a mappare la com dal driver???

Grazie.
ps: con un altro deco (Jeppsen) il software di caricamento (Jsedit) ha attive solo COM5 e COM6... ma che cacchio sono la 5 e 6??? Io non ho neanche la 1???

Grazie ancora e buon anno.

ANDREMALES ha scritto:
fai un copia & incolla del messaggio che ti esce....
vBulletin Message

uncadunca, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

uncadunca ha scritto:
vBulletin Message

uncadunca, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
il messaggio è chiaro: il tuo account è stato disabilitato. Quanto era che non entravi più dagli angeli ?

lorgalg ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a mappare la com dal driver???

Grazie.
ps: con un altro deco (Jeppsen) il software di caricamento (Jsedit) ha attive solo COM5 e COM6... ma che cacchio sono la 5 e 6??? Io non ho neanche la 1???

Grazie ancora e buon anno.
Il software che dovrebbe essere venduto assieme all'adattatore ti permette di mappare -secondo alcune opzioni- l'adattatore su alcune porte COM: disponibili, in funzione solo ed esclusivamente dei driver della periferica. Questo vuol dire che alcuni software ti permettono di "creare" una COM: virtuale con un numero veriabile (non sempre sono disponibili tutti i numeri, a volte si va dal 3 in su) che deve "fare match" con una porta COM del tool del decoder.

ANDREMALES ha scritto:
il messaggio è chiaro: il tuo account è stato disabilitato. Quanto era che non entravi più dagli angeli ?
da un paio di mesi circa, ma non certo per colpa mia, solo era sparito il tasto di ingresso al forum. Ora che faccio ?

ultimamente è stata fatta pulizia di alcuni users che nn entravano da diverso tempo.....bhe come soluzioni nn ne vedo molte:icon_wink:

uncadunca ha scritto:
da un paio di mesi circa, ma non certo per colpa mia, solo era sparito il tasto di ingresso al forum. Ora che faccio ?

:icon_question:

...puoi sempre inviare una email agli amministratori.

La politica del forum è quella di avere un numero limitato di utenti e tutti attivi, quindi ogni tanto vengono eliminati quelli a zero post (mi sembra il tuo caso) o quelli che non accedono da diverso tempo.
Se vuoi provo a chiedere in merito, però non dimenticarti di partecipare alla vita del forum.

Indietro
Alto Basso