lanzone
Digital-Forum Gold Master
è già nei clark tec il nuovo 145

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entro, leggo ma non mi permette il download, esce un msg in inglese....come mai ?firedragoit ha scritto:come sempre dagli angeli. auguri di buon anno a tutti
fai un copia & incolla del messaggio che ti esce....uncadunca ha scritto:entro, leggo ma non mi permette il download, esce un msg in inglese....come mai ?
ANDREMALES ha scritto:no, aspettate un momentoci sono degli utenti qua nel forum che lo utilizzano con l'adattatore... purtroppo non tutti hanno una compatibilità al 100%. I driver del tuo adattatore permettono di scegliere la COM: sulla quale mapparlo ? Il trucco dovrebbe essere tutto là....
![]()
vBulletin MessageANDREMALES ha scritto:fai un copia & incolla del messaggio che ti esce....
il messaggio è chiaro: il tuo account è stato disabilitato. Quanto era che non entravi più dagli angeli ?uncadunca ha scritto:vBulletin Message
uncadunca, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Il software che dovrebbe essere venduto assieme all'adattatore ti permette di mappare -secondo alcune opzioni- l'adattatore su alcune porte COM: disponibili, in funzione solo ed esclusivamente dei driver della periferica. Questo vuol dire che alcuni software ti permettono di "creare" una COM: virtuale con un numero veriabile (non sempre sono disponibili tutti i numeri, a volte si va dal 3 in su) che deve "fare match" con una porta COM del tool del decoder.lorgalg ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma come faccio a mappare la com dal driver???
Grazie.
ps: con un altro deco (Jeppsen) il software di caricamento (Jsedit) ha attive solo COM5 e COM6... ma che cacchio sono la 5 e 6??? Io non ho neanche la 1???
Grazie ancora e buon anno.
da un paio di mesi circa, ma non certo per colpa mia, solo era sparito il tasto di ingresso al forum. Ora che faccio ?ANDREMALES ha scritto:il messaggio è chiaro: il tuo account è stato disabilitato. Quanto era che non entravi più dagli angeli ?
uncadunca ha scritto:da un paio di mesi circa, ma non certo per colpa mia, solo era sparito il tasto di ingresso al forum. Ora che faccio ?