Newbox nuovo canale TIMB3 (Eliminato 17/05/10)

steve87 ha scritto:
tutto porta a questo canale o a la7D:eusa_whistle:
A questo canale, perché la Rossellini ha fatto un chiaro riferimento a Sundance Channel e quando Fazio insisteva per sapere il nome del canale lei continuava a dire che il nome non era ancora stato scelto. Visto che La7D bene o male è un nome (oltre al fatto che lei avrebbe potuto dire che l'editore è La7, sarebbe bastato a placare le domande di Fazio) e newbo non lo è, secondo me è nettamente il secondo.

Comunque ha detto che lo vedremo entro un paio di mesi, quindi questo canale anche prima dei due mesi parte

e ok,però perchè non mettere canali a tema in italiano? invece di questi in americano o inglese che molti non li seguono?

anassimenes ha scritto:
A questo canale, perché la Rossellini ha fatto un chiaro riferimento a Sundance Channel e quando Fazio insisteva per sapere il nome del canale lei continuava a dire che il nome non era ancora stato scelto. Visto che La7D bene o male è un nome (oltre al fatto che lei avrebbe potuto dire che l'editore è La7, sarebbe bastato a placare le domande di Fazio) e newbo non lo è, secondo me è nettamente il secondo.

Comunque ha detto che lo vedremo entro un paio di mesi, quindi questo canale anche prima dei due mesi parte

Infatti il nome newbo è provvisorio.
Potrebbe cambiare visto che serve solo per presentare l'offerta di tre canali.
Può essere anche un solo canale con nome nuovo che comprenda i tre canali.

fra77 ha scritto:
e ok,però perchè non mettere canali a tema in italiano? invece di questi in americano o inglese che molti non li seguono?

ma veramente saranno canali solo in inglese? Se fosse così verranno seguiti ben poco visto che noi italiani come inglese non siamo molto portati :eusa_wall: :eusa_wall: maahhhhh vedremmmooo ma ho pochi dubbi che andranno avanti tanto... è possibile che non possono fare canali in italiano????

trient975 ha scritto:
ma veramente saranno canali solo in inglese? Se fosse così verranno seguiti ben poco visto che noi italiani come inglese non siamo molto portati :eusa_wall: :eusa_wall: maahhhhh vedremmmooo ma ho pochi dubbi che andranno avanti tanto... è possibile che non possono fare canali in italiano????

Dubito che sarà un canale o saranno canali in inglese.
Magari avranno il doppio audio.

non è detto che sara un canale di telecom a trasmettere i docfilm della rossellini, perche ha detto che sara un nuovo canale dove il nome deve essere ancora deciso e nascera tra qualche mese. visto che deve essere nazionale c'è il mux di reteA o mds, oltre telecom, oltre che puo essere una tv privata che affitta le fequenze:icon_rolleyes:

Dolcesusy ha scritto:
Dubito che sarà un canale o saranno canali in inglese.
Magari avranno il doppio audio.

Anch'io credo che non siano in inglese,o meglio spero che siano in italiano magari con il doppio audio in inglese ;)

danisa ha scritto:
non è detto che sara un canale di telecom a trasmettere i docfilm della rossellini, perche ha detto che sara un nuovo canale dove il nome deve essere ancora deciso e nascera tra qualche mese. visto che deve essere nazionale c'è il mux di reteA o mds, oltre telecom, oltre che puo essere una tv privata che affitta le fequenze:icon_rolleyes:
Forse non hai ascoltato con attenzione l'intervista. Non ha detto che si tratta di "newbo" ma praticamente ha dato tutta una serie di indizi che confermano questa ipotesi. Ha parlato di un canale nuovo, di cinema indipendente, inspirato al Sundance Channel di Redford (che non a caso è il produttore della serie della Rossellini, quindi è molto semplice che possa vendere i diritti alla "consociata" italiana, come fanno tutti i network che hanno filiali internazionali). Secondo me se avesse voluto essere più esplicita avrebbe solo dovuto dire la posizione lcn. Se poi bisogna fare sempre e comunque il bastian contrario, allora diciamo che questo canale nascente è sul mux di retecapri e non se ne parla più:badgrin: :badgrin: :badgrin:

anassimenes ha scritto:
Forse non hai ascoltato con attenzione l'intervista. Non ha detto che si tratta di "newbo" ma praticamente ha dato tutta una serie di indizi che confermano questa ipotesi. Ha parlato di un canale nuovo, di cinema indipendente, inspirato al Sundance Channel di Redford (che non a caso è il produttore della serie della Rossellini, quindi è molto semplice che possa vendere i diritti alla "consociata" italiana, come fanno tutti i network che hanno filiali internazionali). Secondo me se avesse voluto essere più esplicita avrebbe solo dovuto dire la posizione lcn. Se poi bisogna fare sempre e comunque il bastian contrario, allora diciamo che questo canale nascente è sul mux di retecapri e non se ne parla più:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma io non sono bastian contrario ... e non mi sembra di aver parlato "newbo" ho solamente detto che la rossellini non ha parlato di telecom quando ha detto di che arrivera un nuovo canale tutto qua
negli interventi precedenti si era parlato di la7D oltre a newbo ... e io non ho nominato nessun nome di canale

anassimenes ha scritto:

Infatti il mux di retecapri è un mux nazionale oltre ai soli noti mux di Rai, Mediaset, telecom, dfree e rete a

non vedo l'ora che parta questo nuovo canale gratuito!!! :)

nel 2010 dovremmo avere:

italia2
raisport2
nuovo canale mtv
nuovo canale la7

non male dai, anche se continuo a sperare in:

nuovo canale K2 (stile GXT - DEKA)
nuovo canale in chiaro Discovery Channel (stile DMAX tedesco)
nuovo canale musicale rai
nuovo canali da Sitcom (Leonardo, Alice e Marcopolo) in CHIARO!!

:D :D :D

katageo ha scritto:

nel 2010 dovremmo avere:

italia2
raisport2
nuovo canale mtv
nuovo canale la7
E canale all news mediaset...;)

raisport2

da info che ho ricevuto da un tecnico rai su a cavalese x la marcia longa.raisport 2 è in sospeso.facilmente non partirà neanche per le olimpiadi di vancuver.per mtv e la 7 son mesi che si vede il cartello che prossimamente partiranno con un nuovo canale...:crybaby2:

katageo ha scritto:

nel 2010 dovremmo avere:

italia2
raisport2
nuovo canale mtv
nuovo canale la7

Aspetta e spera, visto come è l'andazzo con canali accesi e cartelli lasciati per secoli, mi sa che ha dimenticato uno zero,
No nel 2010, ma nel 20.010

katageo ha scritto:

nel 2010 dovremmo avere:

italia2
raisport2
nuovo canale mtv
nuovo canale la7

ehehe
un bella lista non c'è che dire... speriamo che tutto va bene e li attivino e non sono speranze inutili.....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

danisa ha scritto:
ma perche telecom non ripropone la7sport?? io ancora non capisco la sua chiusura:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Perchè (anche se i tg non ne parlano) Telecom Italia è alla frutta e adesso come adesso credo che abbiano altro a cui pensare. ;)

Indietro
Alto Basso