Newbox nuovo canale TIMB3 (Eliminato 17/05/10)

Sat Blue Eyes ha scritto:
Perchè (anche se i tg non ne parlano) Telecom Italia è alla frutta e adesso come adesso credo che abbiano altro a cui pensare. ;)
beh come societa telefonica so che si sta per unire con telefonica spagnola ma se non ha i soldi perche non cede il passo e molla la sezione tv ad altri editori?

nuovo editore per LA7

danisa ha scritto:
beh come societa telefonica so che si sta per unire con telefonica spagnola ma se non ha i soldi perche non cede il passo e molla la sezione tv ad altri editori?
Chi potrebbe essere questo sostituto pronto a scontrarsi col MONOpolio Rai-set?
Chi sarebbe questo folle che decide di mettersi contro esso-lui ;) e "rubargli" pubblicità?

Macchia_PR ha scritto:
Chi sarebbe questo folle che decide di mettersi contro esso-lui ;) e "rubargli" pubblicità?

beh non tanto folle perche comunque la7 e mtv sono un buon prodotto e avanzato nel tempo, bisognerebbe solo accrescerlo...

Macchia_PR ha scritto:

Cielo ci sta tentando con risultati a mio avviso poco interessanti.

aristocle ha scritto:
Cielo ci sta tentando con risultati a mio avviso poco interessanti.
cielo ... è un discorso a parte perche fa parte del gruppo do sky che a potenza a volotà e stanno ancora in attesa di avere via libera sul qualche paletto per trasmettere poi cose ...
per la7 se uno la comprea non prende un bidone ... è una tv gia avviata ha anche molti diritti sportivi di film e telefilm

Macchia_PR ha scritto:

magari un amico di esso-lui,
modello Sportitalia :D

DTTutente ha scritto:
In Spagna Telefonica e Mediaset sono socie con Digital Plus...:eusa_whistle:

Comunque ribadiamo il concetto che spazio per trasmettere ce n'è, e si può tranquillamente lavorare anche come ospiti con coperture IDENTICHE ai colossi (es. K2, Class News che hanno vinto la gara del 40%).

La stessa Rete A che pian piano sta coprendo per bene l'Italia potrebbe ospitare altri canali, ma al momento ha il secondo mux "fotocopia".

trient975 ha scritto:
che delusione immensa... :5eek:
eh sì, ti capisco... tutti speravamo fosse D di documentari, e invece... :eusa_wall: e qua il thread dove ne abbiamo discusso, prima della notizia... ;)

ANDREA1P ha scritto:
Il canale è stato spostato dal mux Timb 1 ch.47 al mux Timb 3 sul ch.48, qui a Roma e quindi credo in tutte le aree all-digital.

Sì anche qui in piemonte è stato spostato.

Facile TV?

Partirà o no?
Nella LCN di fine 2009 si parlava di Facile e Nessma.

Confermo lo spostamento sul mux 1 anche da me (Basso Lazio, mux da Roccamonfina). Il quadro non è nero: ci sono delle scritte che annunciano la sua partenza imminente.

Indietro
Alto Basso