News Corp acquisirá 100% Premiere

ho delle perdite grosse in america?...cerchiamo di far soldi in europa:D

nn lo ferma nessuno

penso che murdock sia l'unico in grado di rilanciare premiere.
con un bel premierbox vedrai che gli hacker si arrenderanno anche in germania:D

forza foggia ha scritto:

oppure e' la volta buona che scassinano l'NDS :D :badgrin:

ma cosa vuoi scassinare...eventualmente c'è già bello pronto l'NDS nuovo quindi...

cmq staremo a vedere gli sviluppi...fondamentalmente mi darebbe molto fastidio pagare mentre altri giochicchiano con le carte

Burchio ha scritto:
ma cosa vuoi scassinare...eventualmente c'è già bello pronto l'NDS nuovo quindi...

cmq staremo a vedere gli sviluppi...fondamentalmente mi darebbe molto fastidio pagare mentre altri giochicchiano con le carte

a parte che il mio auspicio e' fondato sulla lezione che ne ricaverebbe sky,dato che la precauzione del decoder blindato non sarebbe servita a molto.
Cmq sappi che puoi cominciarti a infastidirti molto gia' da ora perche' se tu non lo sai c'e' moltissima gente che vede a scrocco....certo non siamo ai livelli di telepiu' e stream,anche perche' piu' complicato(ma manco difficilissimo..basta avere un minimo di conoscenze tecniche-informatiche),e vabbe' mi fermo qui perche' altrimenti sarei troppo fuori regolamento.....

forza foggia ha scritto:

Ormai lo possiamo chiamare :

MurdochBox
:D

Io certe cose rinuncio a comprenderle
Murdoch ha miliardi di dollari di passivo,ma le banche gli continuano ad accordare prestiti e fiducia
Io ,se avessi il conto in rosso di cento Euro, dopo due giorni avrei il direttore di banca alle costole
:icon_twisted:

AK47 ha scritto:
a parte che il mio auspicio e' fondato sulla lezione che ne ricaverebbe sky,dato che la precauzione del decoder blindato non sarebbe servita a molto.
Cmq sappi che puoi cominciarti a infastidirti molto gia' da ora perche' se tu non lo sai c'e' moltissima gente che vede a scrocco....certo non siamo ai livelli di telepiu' e stream,anche perche' piu' complicato(ma manco difficilissimo..basta avere un minimo di conoscenze tecniche-informatiche),e vabbe' mi fermo qui perche' altrimenti sarei troppo fuori regolamento.....

lo immagino

pietro89 ha scritto:
Premiere non potrebbe cambiare nome in Sky? :D
Sì, ma sarà la volta buona che l'UE gli starà alle costole: troppe paytv incomincia ad avere; inoltre, se mette lo SkyBox anche là questa è la volta buona che i tranquilli anzianetti tipici turisti dello stretto vanno alla sede e glieli tirano in testa :badgrin:

dj GCE ha scritto:
Sì, ma sarà la volta buona che l'UE gli starà alle costole: troppe paytv incomincia ad avere; inoltre, se mette lo SkyBox anche là questa è la volta buona che i tranquilli anzianetti tipici turisti dello stretto vanno alla sede e glieli tirano in testa :badgrin:

non c'è il limite ai possedimenti di una persona e neanche la legge sul decoder unico nemmeno dove c'è premiere...

come al solito vincerà...se piacerà alla gente

Indietro
Alto Basso