Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ho delle perdite grosse in america?...cerchiamo di far soldi in europa
nn lo ferma nessuno
forza foggia ha scritto:penso che murdock sia l'unico in grado di rilanciare premiere.
con un bel premierbox vedrai che gli hacker si arrenderanno anche in germania![]()
Burchio ha scritto:ma cosa vuoi scassinare...eventualmente c'è già bello pronto l'NDS nuovo quindi...
cmq staremo a vedere gli sviluppi...fondamentalmente mi darebbe molto fastidio pagare mentre altri giochicchiano con le carte
forza foggia ha scritto:penso che murdock sia l'unico in grado di rilanciare premiere.
con un bel premierbox vedrai che gli hacker si arrenderanno anche in germania![]()
AK47 ha scritto:a parte che il mio auspicio e' fondato sulla lezione che ne ricaverebbe sky,dato che la precauzione del decoder blindato non sarebbe servita a molto.
Cmq sappi che puoi cominciarti a infastidirti molto gia' da ora perche' se tu non lo sai c'e' moltissima gente che vede a scrocco....certo non siamo ai livelli di telepiu' e stream,anche perche' piu' complicato(ma manco difficilissimo..basta avere un minimo di conoscenze tecniche-informatiche),e vabbe' mi fermo qui perche' altrimenti sarei troppo fuori regolamento.....
Sì, ma sarà la volta buona che l'UE gli starà alle costole: troppe paytv incomincia ad avere; inoltre, se mette lo SkyBox anche là questa è la volta buona che i tranquilli anzianetti tipici turisti dello stretto vanno alla sede e glieli tirano in testapietro89 ha scritto:Premiere non potrebbe cambiare nome in Sky?![]()
dj GCE ha scritto:Sì, ma sarà la volta buona che l'UE gli starà alle costole: troppe paytv incomincia ad avere; inoltre, se mette lo SkyBox anche là questa è la volta buona che i tranquilli anzianetti tipici turisti dello stretto vanno alla sede e glieli tirano in testa![]()